dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Mi sono visto i due videogameplay in hd della demo, bè che dire:
-Stroheim strafico e bellissimo da usare
-arene molto belle come grafica e riproposizione
-nuovi pg tipo Speedwagon!!! (e mi sembra di capire ci saranno tanti altri pg)
riguardo i lati negativi invece vedo che il giocatore perde "l'aggancio" al nemico abbastanza facilmente, quando si è in mezzo alla lotta partono tutti quei effetti luce e si capisce davvero poco
ovviamente hanno ridotto un po' la grafica dei pg altrimenti in-game il motore di gioco probabile non ce la faceva a gestire tutto, come si vede i vestiti hanno pochi dettagli mentre i volti sono fatti bene
in quanto a gameplay mi pare sempliciotto, secondo me sarà un gioco dove divertirsi in compagnia senza troppi tecnicismi e ci si divertirà variando spesso i pg con cui giocare
si vede i CC2 non se la sentivano di fare un altro ASB, che avrebbe richiesto uno sforzo bello bello grosso (era tutto ripreso di peso dal manga, tutte le singole movenze, dal saltino al passo indietro, quando si cade a terra etc tutto proprio)
questo gioco invece permetterà di mettere tanti pg facendo un po di bilanciamento ma senza esagerare come invece sarebbe stato necessario in ASB
io forse mi gioco la jap scaricandola in digital delivery smezzando magari con un amico, la pal invece se esce la prendo subito in D1 (sperando che intanto arriva la pal mettono a posto un po' il gameplay e lo limano perchè cosi non va bene)
io di sicuro alternerò giocate con ASB e con Eyes of Heaven
-Stroheim strafico e bellissimo da usare
-arene molto belle come grafica e riproposizione
-nuovi pg tipo Speedwagon!!! (e mi sembra di capire ci saranno tanti altri pg)
riguardo i lati negativi invece vedo che il giocatore perde "l'aggancio" al nemico abbastanza facilmente, quando si è in mezzo alla lotta partono tutti quei effetti luce e si capisce davvero poco
ovviamente hanno ridotto un po' la grafica dei pg altrimenti in-game il motore di gioco probabile non ce la faceva a gestire tutto, come si vede i vestiti hanno pochi dettagli mentre i volti sono fatti bene
in quanto a gameplay mi pare sempliciotto, secondo me sarà un gioco dove divertirsi in compagnia senza troppi tecnicismi e ci si divertirà variando spesso i pg con cui giocare
si vede i CC2 non se la sentivano di fare un altro ASB, che avrebbe richiesto uno sforzo bello bello grosso (era tutto ripreso di peso dal manga, tutte le singole movenze, dal saltino al passo indietro, quando si cade a terra etc tutto proprio)
questo gioco invece permetterà di mettere tanti pg facendo un po di bilanciamento ma senza esagerare come invece sarebbe stato necessario in ASB
io forse mi gioco la jap scaricandola in digital delivery smezzando magari con un amico, la pal invece se esce la prendo subito in D1 (sperando che intanto arriva la pal mettono a posto un po' il gameplay e lo limano perchè cosi non va bene)
ah dici è Bandai che se ne approfitta per fare cash? io non ne so molto di ste cose....pensavo fossero diciamo anche i CC2 che non se la son sentita di fare subito un sequel di ASB dove tutti e dico tutti si sarebbero aspettati un gioco superlativo, si vede han voluto optare su un progetto meno stressante per poi magari passare ad un eventuale ASB 2 in seguitoNulla da fare..Bandai appena può riciclare qualsiasi cosa non ci pensa due volte e inizia a far uscire giochi a costo zero.
Mi rifiuto di prendere un prodotto su PS4 che non regge il confronto neanche con ASB.
Ok che la grafica non è tutto ma loro il gioco lo fanno pagare a prezzo pieno
...
io di sicuro alternerò giocate con ASB e con Eyes of Heaven