PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono visto i due videogameplay in hd della demo, bè che dire:

-Stroheim strafico e bellissimo da usare

-arene molto belle come grafica e riproposizione

-nuovi pg tipo Speedwagon!!! (e mi sembra di capire ci saranno tanti altri pg)

riguardo i lati negativi invece vedo che il giocatore perde "l'aggancio" al nemico abbastanza facilmente, quando si è in mezzo alla lotta partono tutti quei effetti luce e si capisce davvero poco

ovviamente hanno ridotto un po' la grafica dei pg altrimenti in-game il motore di gioco probabile non ce la faceva a gestire tutto, come si vede i vestiti hanno pochi dettagli mentre i volti sono fatti bene

in quanto a gameplay mi pare sempliciotto, secondo me sarà un gioco dove divertirsi in compagnia senza troppi tecnicismi e ci si divertirà variando spesso i pg con cui giocare

si vede i CC2 non se la sentivano di fare un altro ASB, che avrebbe richiesto uno sforzo bello bello grosso (era tutto ripreso di peso dal manga, tutte le singole movenze, dal saltino al passo indietro, quando si cade a terra etc tutto proprio)

questo gioco invece permetterà di mettere tanti pg facendo un po di bilanciamento ma senza esagerare come invece sarebbe stato necessario in ASB

io forse mi gioco la jap scaricandola in digital delivery smezzando magari con un amico, la pal invece se esce la prendo subito in D1 (sperando che intanto arriva la pal mettono a posto un po' il gameplay e lo limano perchè cosi non va bene)

Nulla da fare..Bandai appena può riciclare qualsiasi cosa non ci pensa due volte e inizia a far uscire giochi a costo zero.

Mi rifiuto di prendere un prodotto su PS4 che non regge il confronto neanche con ASB.

Ok che la grafica non è tutto ma loro il gioco lo fanno pagare a prezzo pieno

...
ah dici è Bandai che se ne approfitta per fare cash? io non ne so molto di ste cose....pensavo fossero diciamo anche i CC2 che non se la son sentita di fare subito un sequel di ASB dove tutti e dico tutti si sarebbero aspettati un gioco superlativo, si vede han voluto optare su un progetto meno stressante per poi magari passare ad un eventuale ASB 2 in seguito

io di sicuro alternerò giocate con ASB e con Eyes of Heaven

No ragazzi, non potete difendere la grafica di sto gioco. Chissene se è in 3D ed è molto più libero. La grafica di un gioco next gen è inferiore al suo predecessore old-gen. E' scandalosa sta cosa...

Anche J-star è in 3D, ma non mi sembra che abbia una grafica peggiore dei picchiaduro 2D per PS2.

si ma è cross gen ragazzi....cioè sviluppo su ps3....al massimo per ps4 faranno un pack di texture hd boh

cmq appena ho visto il video ho notato che a Stroheim hanno messo tutte e due le braccia robotiche, quando (sempre se non erro) solo uno era il braccio robotico invece

Bandai Namco has filed trademarks for “Lost Song” in the United States and Europe, as well as a trademarks for “Eyes of Heaven” and “Cinderella Girls” in Europe.
“Lost Song” is the subtitle to the company’s upcoming Sword Art Online: Lost Song for PlayStation 3 and PS Vita, which is currently only confirmed for launch in Japan and Asia. The Asian release, which will be localized in English, had already signaled the game’s western release. But the trademark doesn’t hurt. (If you played Sword Art Online: Hollow Fragment, don’t worry. The producer has promised a better English localization.)

“Eyes of Heaven,” on the other hand, is the subtitle to the upcoming JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven for PlayStation 4 and PlayStation 3, which has yet to be confirmed for a western release.

“Cinderella Girls” is the subtitle to the smartphone social game The Idolmaster: Cinderella Girls, as well as this season’s new Idolmaster anime.

Trademarks for “Lost Reavers” were also filed in the United States and Europe, but we’re not sure what it might be attached to.
http://gematsu.com/2015/02/bandai-namco-files-western-trademarks-lost-song-eyes-of-heaven-cinderella-girls

Bandai Namco ha depositato tre nuovi trademark in Europa e negli USA, registrando i titoli di "Lost Song", "Eyes of Heaven" e "Cinderella Girls".

Il primo fa chiaramente riferimento a Sword Art Online: Lost Song, che uscirà su PlayStation 3 e PlayStation Vita ed era già stato confermato per l'occidente, mentre il secondo è relativo a JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven per PlayStation 3 e PlayStation 4, che invece non è ancora stato ufficializzato in Europa e negli USA. Un annuncio in tal senso potrebbe arrivare a breve.

Il terzo trademark, infine, riguarda The Idolmaster: Cinderella Girls, un social game per i dispositivi mobile basato sulla nuova stagione dell'anime "Idolmaster". È stata effettuata anche una quarta registrazione, "Lost Reavers", anche se al momento non è chiaro di cosa possa trattarsi.

Quindi manca solo l'annuncio ufficiale? Di arrivare arriva??

Bandai Namco ha depositato tre nuovi trademark in Europa e negli USA, registrando i titoli di "Lost Song", "Eyes of Heaven" e "Cinderella Girls".
Il primo fa chiaramente riferimento a Sword Art Online: Lost Song, che uscirà su PlayStation 3 e PlayStation Vita ed era già stato confermato per l'occidente, mentre il secondo è relativo a JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven per PlayStation 3 e PlayStation 4, che invece non è ancora stato ufficializzato in Europa e negli USA. Un annuncio in tal senso potrebbe arrivare a breve.

Il terzo trademark, infine, riguarda The Idolmaster: Cinderella Girls, un social game per i dispositivi mobile basato sulla nuova stagione dell'anime "Idolmaster". È stata effettuata anche una quarta registrazione, "Lost Reavers", anche se al momento non è chiaro di cosa possa trattarsi.

Quindi manca solo l'annuncio ufficiale? Di arrivare arriva??
si arriva comunque l'avevo postato appena sopra;)

ottima notizia la versione pal!!

....io spero poi siccome ora è in programmazione la terza serie dell'anime metteranno più personaggi di SC, sarebbe strafigo usare Chaka o YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Confermata Yukako :nfox: e poi vabbè abbastanza ovvi Polnareff, Hol Horse e Koichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m306elh.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Esiste ancora questa porcheria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed io credevo l'avessero giustamente cancellato per dar spazio al secondo capitolo di All Star Battle!

Purtroppo sì, esiste ancora. L'idea di base è bellissima. Movimenti liberi, molta interazione con l'ambiente, mappe articolate, possibilità di combattere in coppia (come accade quasi sempre in Jojo).

Tutto porterebbe ad una fedeltà assoluta con l'opera di riferimento, specialmente i primi tre punti che potrebbero dare giustizia a molti stand che in combattimenti 2D non possono rendere bene.

Ma è fatto MALISSIMO sto gioco, una schifezza allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Com'è potuto accadere? :bah!:

Ah sì lo stage della villa dove Koichi affronta Yukako è bellissimo. Peccato però che è sprecato per un gioco così brutto...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è fatto MALISSIMO sto gioco, una schifezza allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Com'è potuto accadere? :bah!:
Perché hanno tenuto come base l'All Star Battle, dove i personaggi erano impostati per una certa tipologia di gioco e quindi più funzionali. Se li piazzi su uno stage aperto in tre dimensioni, ovvio che il gioco esce uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pò come Brave Soldiers, dove i personaggi erano rimasti gli stessi de La Battaglia del Santuario e quindi erano personaggi da Musou e non da picchiaduro in tre dimensioni!

Perché hanno tenuto come base l'All Star Battle, dove i personaggi erano impostati per una certa tipologia di gioco e quindi più funzionali. Se li piazzi su uno stage aperto in tre dimensioni, ovvio che il gioco esce uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pò come Brave Soldiers, dove i personaggi erano rimasti gli stessi de La Battaglia del Santuario e quindi erano personaggi da Musou e non da picchiaduro in tre dimensioni!
Diciamo pure che posso dimenticarmi che esiste/esisterà questo gioco :imfao:

A me continua a non dispiacermi per niente, si il gameplay è lento purtroppo ma se mi aggiungono tanti personaggi e tanti stage posso chiudere un occhio per stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro