Ufficiale Joker: Folie à Deux

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno scelto lady Gaga per "poker face" per fare riferimento alle carte francesi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per me se sarà un misto tipo La La Land può funzionare benissimo, un film tutto cantato invece sarebbe già più rischioso ma non credo che sarà così.

Ultima modifica:
Phoenix e lady gaga a interpretare joker e harley quinn ce li vedo da 10

harley quinn è un personaggio di terzo livello nel mondo dei fumetti, portato alla ribalta da varie mode, ma già dalle prime apparizioni ha sempre avuto da raccontare una storia importante, magari non da super eroi, ma c'è sempre stato un messaggio oscuro e una evidenza un po' sottaciuta, io spero che visto anche il tenore della precedente pellicola abbiano coraggio nel raccontarci la storia.

ho aspettative altissime

Io invece non ho aspettative, ma al cinema non lo vedrò sicuramente...
Il primo non è un film che ho amato, in quanto io sono un grande appassionato dei DC comics e questo film non ci azzecca nulla con quel mondo.

Potrebbero tranquillamente cambiare nome al film, personaggi e ambientazione e il film continuerebbe a funzionare lo stesso perché tratta temi psicologici interessanti, ma con joker non c'entra proprio nulla.

Io invece non ho aspettative, ma al cinema non lo vedrò sicuramente...
Il primo non è un film che ho amato, in quanto io sono un grande appassionato dei DC comics e questo film non ci azzecca nulla con quel mondo.

Potrebbero tranquillamente cambiare nome al film, personaggi e ambientazione e il film continuerebbe a funzionare lo stesso perché tratta temi psicologici interessanti, ma con joker non c'entra proprio nulla.

concordo (da non appassionato ma solo fruitore occasionale di "roba dei fumetti")
A me il film è piaciuto molto però

"Questi non sono Joker e Harley Quinn" tra tre, due, uno, ...

stile a pacchi, malato abbastanza, niente sono molto incuriosito.... le parti cantate fanno parte ovviamnte della follia di harley

unica cosa che non ho capito dal trailer
ma harley è tra i malati o è una dottoressa, in alcune scene sembra far crdderela rpima in alcune scenelei si approccia ad arthur in modo diverso ocme se comunque non sia dentro, ad esempio la scena davanti alle sbarre o la scenadavanti al vetro del colloquio.

anche se chiaramente essendo un trailer possano aver invertito ogni scena e aver fatto perdere senso di progressione

Un viaggio nella malattia mentale. L'ultima inquadratura è clamorosa.

Un viaggio nella malattia mentale. L'ultima inquadratura è clamorosa.
si, il rossetto sul vetro e lui che ci mette il sorriso è clamoroso

lo so' che per i puristi non sarà il joker e tutto ma la storia, il contesto, i particolari, sembra un film veramente solido

EDIT: la warner faccia il suo universe e tutto piu blockbooster possibile e via dicendo, ma quello che fino ad oggi gli ha salvato baracca a burattisini sono tutti quei prodotti atipici e distanti dai fumetti che hanno ottenuto la loro personalità

Ultima modifica:
Non mi ha convinto tantissimo il trailer, zero emozioni però la regia sembra da Oscar :sisi: La Warner sbancherà al botteghino, si giocano il miliardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro