- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,483
L'FBI sta monitorando i social 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?AT-33 ha detto:Visto che domani vado con la morosa a vederlo in Italiano qualcuno può dirmi se le risate, le urla e qualsiasi altro suono esca dalla bocca di Phoenix é stato doppiato oppure no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Le risate e tutto ciò ad esse collegato (colpi di tosse, "sporcature" varie, etc) non è stato doppiato.Nessuno?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Macché, di cosa non ti ha convinto che io vado stasera e voglio essere prontoVisto anch'io...film veramente eccellente, che porta una ventata d'aria fresca in un genere dominato da tutt'altro, e che si auspica apra la strada ad un innalzamento globale di toni e temi...al centro di tutti un Joaquin Phoenix MOSTRUOSO, eccellente, ipnotico, avrei potuto guardarlo per un'altra ora.
...ma, personalmente ho un "ma" grosso come una casa, che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Ma sinceramente adesso ho paura ad esprimermi, perché sono tutti entusiasti e non mi va di essere aggredito o di essere tacciato di essere un guastafeste
Sicuramente stravale la pena di vederlo, beninteso.
Penso di vederla come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSparda ha detto:Visto anch'io...film veramente eccellente, che porta una ventata d'aria fresca in un genere dominato da tutt'altro, e che si auspica apra la strada ad un innalzamento globale di toni e temi...al centro di tutti un Joaquin Phoenix MOSTRUOSO, eccellente, ipnotico, avrei potuto guardarlo per un'altra ora.
...ma, personalmente ho un "ma" grosso come una casa, che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Ma sinceramente adesso ho paura ad esprimermi, perché sono tutti entusiasti e non mi va di essere aggredito o di essere tacciato di essere un guastafeste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta tranquillo che nessuno ti potrà aggredire... vigiliamo noi :billyready:Visto anch'io...film veramente eccellente, che porta una ventata d'aria fresca in un genere dominato da tutt'altro, e che si auspica apra la strada ad un innalzamento globale di toni e temi...al centro di tutti un Joaquin Phoenix MOSTRUOSO, eccellente, ipnotico, avrei potuto guardarlo per un'altra ora.
...ma, personalmente ho un "ma" grosso come una casa, che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Ma sinceramente adesso ho paura ad esprimermi, perché sono tutti entusiasti e non mi va di essere aggredito o di essere tacciato di essere un guastafeste
Meglio il film che parla di Cardi BSe non c'è il politically correct, l'equità dei sessi e delle razze, non ci sono messaggi positivi di amore, fratellanza e speranza; allora il film è l'incarnazione del diavolo e merita di essere messo sul patibolo.
Tutto deve seguire il modello Disney, anche quello che non è Disney.
27 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:
Io mi sto ascoltando l'OST in loop. Semplicemente pazzesca.
Quella traccia ha contribuito a rendere la scena del bagno pubblico la mia preferita di tutto il film. Oltre ai movimenti di Phoenix. E alla fotografia. E ai movimenti di macchina. Insomma, è una scena che sfiora la perfezione. :gachigasm:Da brividi