Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Se entriamo nell'ottica film=emulazione non ne esci più :unsisi:

Tipo:

Guardo Joker=divento un pazzo maniaco vestito da pagliaccio

Guardo It=divento un pazzo maniaco vestito da pagliaccio che uccide i bambini nelle fogne

Guardo Batman=vado come detective nelle scene del crimine della polizia per aiutarli(fatto successo davvero :asd: )

Guardo Denti:Ogni donna diventa pericolosa se sei un maschietto :sard:

Visto che domani vado con la morosa a vederlo in Italiano qualcuno può dirmi se le risate, le urla e qualsiasi altro suono esca dalla bocca di Phoenix é stato doppiato oppure no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Rivisto meno di 24 ore dopo la prima visione :sard: è stata la prima volta che ho visto un film in 70 mm, mamma mia che spettacolo, consiglio a tutti questo formato se ne hanno la possibilità! 

il cinema più vicino a casa mia è a 22km e domani riproiettano (non so perché) Halloween

quindi già che vado fin là penso che farò una seconda visione anche di questo

a quelli che vengono con me starebbe bene perciò, nel caso, scriverò due righe dopo sta seconda visione

ripensandoci a mente fredda mi vengono ancora i brividi

Ci penso e ci ripenso, e sì, è uno dei miei film preferiti di sempre, uno dei più bei film degli ultimi anni. 

Visto stasera. Capolavoro assoluto. Interpretazione pazzesca.

Non vedo l'ora di rivederlo in lingua originale 

Visto anch'io...film veramente eccellente, che porta una ventata d'aria fresca in un genere dominato da tutt'altro, e che si auspica apra la strada ad un innalzamento globale di toni e temi...al centro di tutti un Joaquin Phoenix MOSTRUOSO, eccellente, ipnotico, avrei potuto guardarlo per un'altra ora. 

...ma, personalmente ho un "ma" grosso come una casa, che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Ma sinceramente adesso ho paura ad esprimermi, perché sono tutti entusiasti e non mi va di essere aggredito o di essere tacciato di essere un guastafeste :asd:

Sicuramente stravale la pena di vederlo, beninteso. 

AT-33 ha detto:
Visto che domani vado con la morosa a vederlo in Italiano qualcuno può dirmi se le risate, le urla e qualsiasi altro suono esca dalla bocca di Phoenix é stato doppiato oppure no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno?

Visto, buon film, non ottimo.
Phoenix straordinario, il resto così così

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Visto anch'io...film veramente eccellente, che porta una ventata d'aria fresca in un genere dominato da tutt'altro, e che si auspica apra la strada ad un innalzamento globale di toni e temi...al centro di tutti un Joaquin Phoenix MOSTRUOSO, eccellente, ipnotico, avrei potuto guardarlo per un'altra ora. 

...ma, personalmente ho un "ma" grosso come una casa, che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Ma sinceramente adesso ho paura ad esprimermi, perché sono tutti entusiasti e non mi va di essere aggredito o di essere tacciato di essere un guastafeste :asd:

Macché, di cosa non ti ha convinto che io vado stasera e voglio essere pronto  :hmm:

Sparda ha detto:

...ma, personalmente ho un "ma" grosso come una casa, che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Ma sinceramente adesso ho paura ad esprimermi, perché sono tutti entusiasti e non mi va di essere aggredito o di essere tacciato di essere un guastafeste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di vederla come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sta tranquillo che nessuno ti potrà aggredire... vigiliamo noi   :billyready:

Se non c'è il politically correct, l'equità dei sessi e delle razze, non ci sono messaggi positivi di amore, fratellanza e speranza; allora il film è l'incarnazione del diavolo e merita di essere messo sul patibolo.

Tutto deve seguire il modello Disney, anche quello che non è Disney.
Meglio il film che parla di Cardi B :unsisi:

Visto ieri

L'unico difetto che ci posso trovare è che lo ho visto in italiano (EDIT: non è un brutto doppiaggio, però avrei preferito vederlo in lingua originale e farsi 30 km per vederlo ci sembrava un pelino esagerato :asd: ), poi tanta roba.

Anche se non si è fan dei cinecomic (si potrebbe fare'sto discorso in tono minore anche per la serie di Daredevil), di personaggi dei fumetti è un film tremendamente meritevole.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito ieri sera all'1.30 da una sala di 700 posti gremitissima. E io che credevo che sarebbe stata vuota a quell'ora :asd:

Film bellissimo e recitazione magistrale. Per quelli che sono i miei gusti, non lo definirei un capolavoro, ma indubbiamente è un film stupendo.

Avrei voluto che

la parte "Joker" durasse di più, ma l'obiettivo del film era far vedere come ci è arrivato ad esserlo, quindi ci sta. Ora di tutta la parte finale il problema è capire cosa era reale e cosa non lo era :asd:
PS: inquietantissime le risate :asd:

Io mi sto ascoltando l'OST in loop. Semplicemente pazzesca.

Mi è dispiaciuto non sentire le 2 fantastiche tracce dei trailer nel film, però la qualità della colonna sonora è comunque su livelli spaziali.

Quella traccia ha contribuito a rendere la scena del bagno pubblico la mia preferita di tutto il film. Oltre ai movimenti di Phoenix. E alla fotografia. E ai movimenti di macchina. Insomma, è una scena che sfiora la perfezione. :gachigasm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro