Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mostra del cinema di Venezia è uno degli eventi cinematografici più importanti a livello globale. Se la tua ragazza non sa cos'è il Leone d'Oro, il problema è lei e non di certo l'importanza dell'evento.Io non vedo l'ora di vederlo (sottotitolato)Quando ho detto alla mia ragazza (americana) che il film aveva vinto il leone d'oro a Venezia lei non sapeva manco cosa fosse (non credo che il festival sia famosissimo negli USA)
![]()
Ma in realtà io penso che non molti abbiano mai sentito parlare del leone d'oro, ovvio che sa cos'è la mostra del cinema di VeneziaLa mostra del cinema di Venezia è uno degli eventi cinematografici più importanti a livello globale. Se la tua ragazza non sa cos'è il Leone d'Oro, il problema è lei e non di certo l'importanza dell'evento.
Comunque ora mancano 7 giorni. :gachigasm:
Il leone alato è anche il simbolo di Venezia, il trofeo non è fatto casualmente. Quindi anche non avendolo mai sentito, mi pare difficile perchè lo dicono ogni anno, come la palma d'oro di Cannes, è comunque il simbolo della Città. Nella storia delle repubbliche marinare, rimembro da scuola, se ne parlava.Ma in realtà io penso che non molti abbiano mai sentito parlare del leone d'oro, ovvio che sa cos'è la mostra del cinema di VeneziaNon sapeva che si chiamasse così, in molte news hanno semplicemente detto "first place at venice film festival" e non golden lion
![]()
Non credo che in America a scuola studino le repubbliche marinare lolIl leone alato è anche il simbolo di Venezia, il trofeo non è fatto casualmente. Quindi anche non avendolo mai sentito, mi pare difficile perchè lo dicono ogni anno, come la palma d'oro di Cannes, è comunque il simbolo della Città. Nella storia delle repubbliche marinare, rimembro da scuola, se ne parlava.
Non avevo letto che era americanaNon credo che in America a scuola studino le repubbliche marinare lol
Io ti parlo solo per i siti che seguo su fb e twitter come IGN e cose così, poi non soNon avevo letto che era americana
Beh si è il secondo premio più famoso per il mondo del cinema.
Prendo un estratto dal NYT
It was hard to imagine that Phoenix would gracefully navigate all the promotional appearances and glad-handing that such mass-market movies require — obligations that are likely to increase after “Joker” became the surprise winner of the Venice Film Festival’s Golden Lion award, its top prize, which in past years has gone to future Oscar winners like “Roma” and “The Shape of Water.”
Link NYT
Sei per caso di Napoli ?Il cinema da me lo proietta in originale il 10. Devo aspettare una settimana in più per vederlo :disperazione:
YepIo ti parlo solo per i siti che seguo su fb e twitter come IGN e cose così, poi non so![]()
Sei per caso di Napoli ?![]()
E' vera, ne parlavo giusto nella pagina precedente.ditemi che non è vera la notizia per cui il film è stato segnalato perfino all'esercito americano...![]()
Non lo censurano, tranquillo.Non metterò più piede in un cinema se per colpa di questi bigotti mi censurano il film.
Meglio, così la prossima volta le teste di minchia conteranno fino a 100 prima di sparare l'ennesima boiata.WB ha vietato l'accesso ai media al red carpet di Joker. Ovviamente i giornalisti americani sono subito corsi a lamentarsi su Twitter o scrivendo articoli a riguardo, come un bambino che corre dalla maestra. Dopo che per settimane insulti il film per motivi non "cinematografici" e antagonizzi le persone coinvolte nel progetto insinuando che hanno realizzato la pellicola con intenti criminali (ispirare violenza), cosa ti aspetti?
Queste persone hanno creato 'sta polemica e poi hanno continuato incessantemente ad alimentarla soltanto perchè VOGLIONO che qualcosa accada, per poter dire "l'avevo detto".