Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lingua originale!Vado domani, con dei posti in medio bassa fila (brrr) o aspetto Lunedì per vederlo in lingua originale?
:monkashake:
E' lunghissima peròStanotte vado a vederlo in anteprima. Sto fremendo!
Lingua originale!
Se sei vicino a Milano l'UCI di zona Bicocca programma in inglese per tutto il week end e fino a ieri sera era abbastanza libero. In ogni caso ti direi comunque di vederlo in originale, sarebbe veramente un peccato "rovinarsi" la prima visione. Ricorda, l'attesa del piacere è essa stessa non è vero un cazzo aspettare è snervante.Vado domani, con dei posti in medio bassa fila (brrr) o aspetto Lunedì per vederlo in lingua originale?
:monkashake:
Dipende dal cinema, da me lo mandano senza sottotitoliAllegro ragazzo morto ha detto:Ma vedete in lingua originale + sottotitoli o solo lingua originale?
Ma veramente? Cioè, non dovrebbe essere troppo un problema perchè con l'accento americano vado alla grande, però cavolo, mi sembra un po' una strunzat. In ogni caso spero che si siano almeno non mi devo impegnare eccessivamenteDipende dal cinema, da me lo mandano senza sottotitoli
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Fortunello. Io devo aspettare fino a stasera.Stanotte vado a vederlo in anteprima. Sto fremendo!
madonna che hypeAppena tornato a casa dal cinema.
Ragazzi, non ho parole...
CAPOLAVORO.
Vorrei dirvi di più, ma ritengo sia meglio non rovinarvi la sorpresa con ulteriori informazioni.
Ne parlerò più nel dettaglio nei prossimi giorni.
Ah e se dai trailer pensavate che Joaquin Phoenix fosse stato mostruosamente bravo... Fidatevi, non avete visto NULLA.
Mamma mia che hype per stasera. :gachigasm:Appena tornato a casa dal cinema.
Ragazzi, non ho parole...
CAPOLAVORO.
Vorrei dirvi di più, ma ritengo sia meglio non rovinarvi la sorpresa con ulteriori informazioni.
Ne parlerò più nel dettaglio nei prossimi giorni.
Ah e se dai trailer pensavate che Joaquin Phoenix fosse stato mostruosamente bravo... Fidatevi, non avete visto NULLA.
dovresti vedere gli articoli del Time, del Washington Post, della CNN e di Vanity FairUna vera vergogna vedere tutte quelle recensioni negative su RT per motivi tanto stupidi. Sta persino sotto a Captain Marvel al momento. :tomnoo:
Ma sappiamo tutti che se avessero sostituito Phoenix con una donna o un poc lasciando tutto il resto della pellicola identico gli stessi recensori americani che han criticato il film avrebbero gridato al capolavoro. Ecco i veri clown, altro che Joker.
Purtroppo li ho letti. Io a volte rimango seriamente basito riguardo lo stato dei media e della società americana attuale. E mi fermo qui per non entrare in discorsi politici.dovresti vedere gli articoli del Time, del Washington Post, della CNN e di Vanity Fair
ma soprattutto...del Boston Globe
sarò sempre grato ai giornalisti di questi articoli per le risate che mi fanno fare...certo poi mi viene anche il nervoso, ma almeno mi faccio delle risate
il problema è che alcuni le ritengono pure fonti affidabili e serie per le recensioniPurtroppo li ho letti. Io a volte rimango seriamente basito riguardo lo stato dei media e della società americana attuale. E mi fermo qui per non entrare in discorsi politici.
Il ricambio generazionale avvenuto nel mondo del giornalismo statunitense (e in parte pure inglese) è stato devastante, ha completamente distrutto alcune delle testate più serie e rispettate del mondo. Ma questo è quello che succede quando assumi gente seguendo una determinata agenda (anche qui, non entro nei dettagli per non scatenare discorsi politici OT) invece che badare alla competenza e agli studi effettuati dal "giornalista" che si propone.