Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Prenotato per sabato sera in lingua originale. Non vedo l'ora :bruniii:

Alla fine non è successo NIENTE alla premiere del film. Chi lo avrebbe mai detto...  :wow:

Ultima modifica:
Vado domani, con dei posti in medio bassa fila (brrr) o aspetto Lunedì per vederlo in lingua originale?

:monkashake:

Stanotte vado a vederlo in anteprima. Sto fremendo!

Vado domani, con dei posti in medio bassa fila (brrr) o aspetto Lunedì per vederlo in lingua originale?

Lingua originale!

Se sei vicino a Milano l'UCI di zona Bicocca programma in inglese per tutto il week end e fino a ieri sera era abbastanza libero. In ogni caso ti direi comunque di vederlo in originale, sarebbe veramente un peccato "rovinarsi" la prima visione. Ricorda, l'attesa del piacere è essa stessa non è vero un cazzo aspettare è snervante.

Anche per me se ne parla domenica in originale, madonna dovrò ibernarmi per evitare spoiler e resistere all’hype

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Allegro ragazzo morto ha detto:
Ma vedete in lingua originale + sottotitoli o solo lingua originale?
Dipende dal cinema, da me lo mandano senza sottotitoli

Come non detto, proiezioni in lingua originale spostata a lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Un giorno in più di attesa e rischio spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dipende dal cinema, da me lo mandano senza sottotitoli

Ma veramente? Cioè, non dovrebbe essere troppo un problema perchè con l'accento americano vado alla grande, però cavolo, mi sembra un po' una strunzat. In ogni caso spero che si siano almeno non mi devo impegnare eccessivamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena tornato a casa dal cinema.

Ragazzi, non ho parole...

CAPOLAVORO.

Vorrei dirvi di più, ma ritengo sia meglio non rovinarvi la sorpresa con ulteriori informazioni.

Ne parlerò più nel dettaglio nei prossimi giorni.

Ah e se dai trailer pensavate che Joaquin Phoenix fosse stato mostruosamente bravo... Fidatevi, non avete visto NULLA.

CAPOLAVORO.

Vorrei dirvi di più, ma ritengo sia meglio non rovinarvi la sorpresa con ulteriori informazioni.

Ah e se dai trailer pensavate che Joaquin Phoenix fosse stato mostruosamente bravo... Fidatevi, non avete visto NULLA.
madonna che hype

saranno 18 ore molto lunghe

CAPOLAVORO.

Mamma mia che hype per stasera.  :gachigasm:

Una vera vergogna vedere tutte quelle recensioni negative su RT per motivi tanto stupidi. Sta persino sotto a Captain Marvel al momento. :tomnoo:

Ma sappiamo tutti che se avessero sostituito Phoenix con una donna o un poc lasciando tutto il resto della pellicola identico gli stessi recensori americani che han criticato il film avrebbero gridato al capolavoro. Ecco i veri clown, altro che Joker.

Dimenticavo: quelle stupende tracce musicali usate nei trailer sono presenti anche nel film?

Ultima modifica:
Una vera vergogna vedere tutte quelle recensioni negative su RT per motivi tanto stupidi. Sta persino sotto a Captain Marvel al momento. :tomnoo:

Ma sappiamo tutti che se avessero sostituito Phoenix con una donna o un poc lasciando tutto il resto della pellicola identico gli stessi recensori americani che han criticato il film avrebbero gridato al capolavoro. Ecco i veri clown, altro che Joker.
dovresti vedere gli articoli del Time, del Washington Post, della CNN e di Vanity Fair

ma soprattutto...del Boston Globe

sarò sempre grato ai giornalisti di questi articoli per le risate che mi fanno fare...certo poi mi viene anche il nervoso, ma almeno mi faccio delle risate

dovresti vedere gli articoli del Time, del Washington Post, della CNN e di Vanity Fair

ma soprattutto...del Boston Globe

sarò sempre grato ai giornalisti di questi articoli per le risate che mi fanno fare...certo poi mi viene anche il nervoso, ma almeno mi faccio delle risate
Purtroppo li ho letti. Io a volte rimango seriamente basito riguardo lo stato dei media e della società americana attuale. E mi fermo qui per non entrare in discorsi politici.

Il ricambio generazionale avvenuto nel mondo del giornalismo statunitense (e in parte pure inglese) è stato devastante, ha completamente distrutto alcune delle testate più serie e rispettate del mondo. Ma questo è quello che succede quando assumi gente seguendo una determinata agenda (anche qui, non entro nei dettagli per non scatenare discorsi politici OT) invece che badare alla competenza e agli studi effettuati dal "giornalista" che si propone.

mi viene in mente quando Logan fu criticato da una giornalista per essere noioso e deprimente e da un giornalista per essere un film atroce, immaturo, colorato (wtf?!) e un modo per spillare altri soldi alle famiglie (non era vm18?) o a chi legge fumetti 

però poi per entrambi questi due homecoming e far from home erano innovativi e seri, trattavano la responsabilità ed erano consigliati

per non parlare di black panther e captain marvel

Purtroppo li ho letti. Io a volte rimango seriamente basito riguardo lo stato dei media e della società americana attuale. E mi fermo qui per non entrare in discorsi politici.

Il ricambio generazionale avvenuto nel mondo del giornalismo statunitense (e in parte pure inglese) è stato devastante, ha completamente distrutto alcune delle testate più serie e rispettate del mondo. Ma questo è quello che succede quando assumi gente seguendo una determinata agenda (anche qui, non entro nei dettagli per non scatenare discorsi politici OT) invece che badare alla competenza e agli studi effettuati dal "giornalista" che si propone.
il problema è che alcuni le ritengono pure fonti affidabili e serie per le recensioni

conosco gente che prima di vedere un film guarda rotten tomatoes per decidere se gli piacerà o no

bisognerebbe oscurare tutti i pareri di questi pseudo-recensori

a volte perfino tizi di youtube sono più competenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro