Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia fat iniziava a mostrare segni di cedimento, cosi non ci ho pensato 2 volte e l'ho cambiata con una slim l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé tanto normali no, però che ce devo fa, avevo paura che la FAT esplodesse, quindi ho giocato d'anticipo e mi presi una slim nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi dissi: col cazz che tocchi la mia piccina, e mio padre se ne prese una per sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Combo YloD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo 3 Ps3, ne attacco un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma siete fuori di testa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. :leon:Bhé tanto normali no, però che ce devo fa, avevo paura che la FAT esplodesse, quindi ho giocato d'anticipo e mi presi una slim nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi dissi: col cazz che tocchi la mia piccina, e mio padre se ne prese una per sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no però c'è mia zia che le somiglia e ha 76 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOh bene, adoro le psicopatiche/darkettone, hai mica pure Alice per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Servirebbe mezzo secolo di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifno però c'è mia zia che le somiglia e ha 76 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Allora lo hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io l'ho fatto due volte, ma non riesco a fare quei dannatissimi trofei online che richiedono di giocare la gran parte dell'avventura con un altro giocatore, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifla prima volta che l'ho giocato sono stata tristissima per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In compenso rigiocando e rigiocando mi sono fatta il mantello bianco con tutte le decorazioni, pur soffrendo ogni volta per la fine
Perchè non lo scarichi subito nabbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo preso una PSNCard poco fa, grandissimo sacrificio per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Spero che ne valga la pena, siate compassionevoli e createmi una copertina da inserire nella custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Domani lo scarico :sasa:
Perché fra poco vado via e stasera non potrei giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Qualcuno che mi crea una copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPerchè non lo scarichi subito nabbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifeccolaVisualizza allegato 78822 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se giochi connesso al PSN ti abbina automaticamente ad un altro giocatore senza bisogno di fare nulla e senza alcun tipo di avviso,te ne accorgerai solo quando lo vedrai praticamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Intanto ne approfitto per chiedere una cosa: avete qualche consiglio da darmi per godermelo appieno? Tipo l'online come funziona, va impostato, trova gente da sé ecc?
Bene, grazie.Se giochi connesso al PSN ti abbina automaticamente ad un altro giocatore senza bisogno di fare nulla e senza alcun tipo di avviso,te ne accorgerai solo quando lo vedrai praticamente.
finirlo tutto d'un fiato con il cellulare spento e senza distrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Intanto ne approfitto per chiedere una cosa: avete qualche consiglio da darmi per godermelo appieno? Tipo l'online come funziona, va impostato, trova gente da sé ecc?
Quanto dura? Perché così mi trovo il momento adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffinirlo tutto d'un fiato con il cellulare spento e senza distrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
massimo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto dura? Perché così mi trovo il momento adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif