- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Bhe, ma non sappiamo cosa è uscito dalle betaNon mi aspettavo posticipassero cosi tanto:morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe, ma non sappiamo cosa è uscito dalle betaNon mi aspettavo posticipassero cosi tanto:morristend:
Meglio così.
Ce ne sono molti da giocare per natale. Non dico che non avrei trovato tempo per giocarlo, ma sicuramente ho da come passare l'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe tristezza, sarebbe stato un ottimo titolo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo scopo è CHIARISSIMO dall' inizio in realtà: bisogna raggiungere il monte che si vede sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo continuo a interrogarmi sullo scopo del gioco... Non mi è tutt'ora chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sono molto curioso. Qualche fortunato che ha testato la beta?
Ah è quello? E basta? Cioè, io non è che abbia visto molto a parte dune di colori diversi e il monte in lontananza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo scopo è CHIARISSIMO dall' inizio in realtà: bisogna raggiungere il monte che si vede sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che il viaggio conterrà vari "diversivi".Ah è quello? E basta? Cioè, io non è che abbia visto molto a parte dune di colori diversi e il monte in lontananza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte forse una o due costruzioni diroccate, ma sembravano fini a se stesse, non mi sembravano strutture esplorabili... Booooooh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Diciamo che me lo auguro sennò ok l'aspetto artistico che ha maggior spessore, PERO'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che il viaggio conterrà vari "diversivi".
Sarebbe sciocco anche solo pensare che nel gioco si cammini e basta. :morris82:Diciamo che me lo auguro sennò ok l'aspetto artistico che ha maggior spessore, PERO'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, ma dato che non è che abbia visto molto di più finora nei video...Sarebbe sciocco anche solo pensare che nel gioco si cammini e basta. :morris82: