PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E vabè dai, un giorno non mi cambia la vita...

Che andassero a fancùlo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Maddai! Non si può avere un titolo così... Io non ci sto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

altro giro altra corsa, dopo le notizie di oggi torno a casa e cerco di scaricare il gioco e mi dice che è solo per playstation plus.

Con tristezza vado a letto e non so quando potrò giocarmelo, dato che devo lavorare ogni sera per organizzare l'addio al celibato a un mio amico....

azz io tutto contento dopo una dormita fino alle 2 di notte (per essere nel pieno delle forze) vado sullo store e lo trovo per tutti (non plus), non sapevo neanche di questa cosa del rinvio alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho finito proprio ora, devo dire che anche se è una piccola perla sinceramente mi aspettavo molto di più: si sarà bello ed emozionante ma c'è davvero troppo potenziale sprecato.

L'esperienza è molto poetica, la direzione artistica favolosa ed il sonoro sempre azzeccato e coinvolgente, purtroppo però ci sono molte cose che non vanno: l'eccessiva linearità del gioco non dà granchè spazio al senso di libertà, visivamente abbiamo spazi enormi dove muoversi a piacimento ma questi binari invisibili (che siano mura o vento) limitano questo senso di libertà immenso che poteva dare e che effettivamente non dà.

Le situazioni proposte potevano essere più ispirate, si poteva fare decisamente di più, e pensare che la prima macro parte

tutto il deserto, fino alla caduta nella grotta
è stata quella che più mi ha emozionato e colpito anche se è forse quella più "semplice".

L'esperienza in 2 (o più) giocatori è minata da questa grande linearità: gli sviluppatori dicevano che ognuno poteva fare la propria strada e magari si sarebbe reincontrato in un punto, ma in realtà uno può solo decidere se stare al passo col l'altro o mandarlo avanti in questa esperienza audio/visiva guidata (dove l'unica libertà è muoversi a piacimento nell'area prestabilita, potendo cercare alcune cose magari, limitati da delle mura che ti bloccano o dal vento che ti spinge indietro), un vero peccato..

infine la longevità: me lo sono goduto molto lentamente, camminando spesso, assaporando ogni istante poetico che mi colpiva, ma è durato cmq sulle 2 ore, che è davvero poco anche per un titolo come Journey (almeno 3 ore doveva durare).

voto: 8,5

E allora va benissimo. Come ti ho già detto, se nel portafoglio hai qualcosa, ti aggiunge automaticamente la differenza, quindi a 12.99 € ci arrivi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ho provato a fare come dici tu....ma non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi da errore pur avendo 10 euro e passa sul portafoglio e 4 euro sulla carta...

qualcuno sa qualcosa???

Ragazzi continuo a provarci, ma mi da errore 80023102 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh....sono l'unico a cui il download non va...

in pratica ho 10,01 euro sul portafoglio e 4,52 euro sulla carta...vado nel checkout e procedo all'acquisto(dovrebbero prelevare i soldi rimanenti dalla carta) e invece mi da errore 80023102 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh....sono l'unico a cui il download non va...in pratica ho 10,01 euro sul portafoglio e 4,52 euro sulla carta...vado nel checkout e procedo all'acquisto(dovrebbero prelevare i soldi rimanenti dalla carta) e invece mi da errore 80023102 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png