PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho preso già tutti i trofei..uno dei pochissimi giochi in cui i trofei son stati di una piacevolezza che mi è dispiaciuto quando erano finiti:asd:.

Io ho preso già tutti i trofei..uno dei pochissimi giochi in cui i trofei son stati di una piacevolezza che mi è dispiaciuto quando erano finiti:asd:.
Anche tu hai usato il trucco di spostare la data della Play3 in avanti di sette giorni per il trofeo "Ritorno"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io me ne sono pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito.

Madonna santa la parte finale,veramente splendida.

Pensavo di aver visto il top nella sezione in "discesa",ma i TGC sono riusciti a stupirmi ancora.

Capolavoro visivo,sonoro,emozionale,niente da dire...

Oddio, ce ne stiamo facendo di pippe mentali sul gioco, pensate se in realta' i TGC avessero messo insieme delle cose a catso, così, giusto per vedere fino a che punto riusciamo ad arrivare con le nostre teorie xD

PS Anche a me sono piaciuti tanto i trofei del gioco, pero' modicare la data della console é proprio triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qual'è ? scusate ma non ho giocato flower ...
:phraengo: Redimiti!!

Flower, imho, è il più particolare e creativo dei tre giochi TGC, anche se Journey è indescrivibilmente bello.

Tu controlli il vento con il sixaxis e devi passare di fiore in fiore, facendoli sbocciare, inoltre ogni volta che un fiore sboccia uno dei suoi petali si aggiunge alla scia del vento, creando dei giochi di colori e suoni( ogni volta che sboccia un fiore suona un campanellino) davvero suggestivi.

L' easter egg è

Proprio il primo fiore di Flower nel deserto dove ci sono le "razze" di stoffa

:phraengo: Redimiti!!
Flower, imho, è il più particolare e creativo dei tre giochi TGC, anche se Journey è indescrivibilmente bello.

Tu controlli il vento con il sixaxis e devi passare di fiore in fiore, facendoli sbocciare, inoltre ogni volta che un fiore sboccia uno dei suoi petali si aggiunge alla scia del vento, creando dei giochi di colori e suoni( ogni volta che sboccia un fiore suona un campanellino) davvero suggestivi.

L' easter egg è

Proprio il primo fiore di Flower nel deserto dove ci sono le "razze" di stoffa
Ah; si avevo visto qualche gameplay di flower, ma non avevo collegato col

fiore nel deserto
il trofeo degli antenati è più evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e per la redenzione ... credo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dovrò recuperarli flOw e flower ...

Mi dispiace solo che non abbiano inserito la possibilità di catturare screens in-game,ci sarebbe stato tanto materiale su cui lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi dispiace solo che non abbiano inserito la possibilità di catturare screens in-game,ci sarebbe stato tanto materiale su cui lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma non esiste un modo per farlo?

Molti registrano giochi o prendono immagini con la PS3.

Ma non esiste un modo per farlo?Molti registrano giochi o prendono immagini con la PS3.
Eh ma usano strumenti particolari che sinceramente non conosco, lui credo intenda proprio un'opzione in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe una cosa fantastica poterlo fare con la semplice pressione di un tasto del pad.

Non riesco ancora a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh ma usano strumenti particolari che sinceramente non conosco, lui credo intenda proprio un'opzione in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe una cosa fantastica poterlo fare con la semplice pressione di un tasto del pad.
Mi informo, se non è una roba troppo complessa la uso che vorrei proprio prendermi qualche img

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco che cacchio mi ricordava!!!!!Grazie!

------------

Sono riuscito a giocare con un solo compagno sin dall'inizio!

Questo era alla terza run e

avendomi visto bianco e tutto ricoperto di segni
mi ha seguito anche se io ho fatto giri assurdi per il trofeo "Esplorazione" XD.

Mi sentivo troppo super sayan con i poteri della tunica!

Mi sono sentito in debito così ho ricambiato, credo di avergli fatto prendere 3-4 e poi insieme abbiamo preso "Compagno". Era tutto contento quando vedeva le cose segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel finale

mi stava per morire appena dopo la salita tra le nuvole, finisce le energie e stava precipitando; fortunatamente io non lo perdevo d'occhio un secondo e sono tornato appena in tempo mentre lui scivolava lungo la roccia verso le nuvole e la morte.

Per mex mi ha ringraziato perché non ci sperava proprio, ma non doveva ringraziarmi, se moriva venivo a casa sua e lo uccidevo!
E' stata la run più bella finora, con fantastici momenti di aiuto reciproco.

Ora mi manca solo il trofeo "Meraviglia", per poter giocare solo con lui che era simpatico sono rimasto a 9 giocatori incontrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq lo prenderò fra una settimana insieme al trofeo "Ritorno", voglio far passare un po' di tempo e poi rigiocare alla grande.
Per la tuta bianca mi manca solo un fottutissimo globo luminoso e la prendo! nella discesa, sopra una montagna (bisogna fare un bel salto per prenderlo), ma non ci riesco quasi mai :(

Per la tuta bianca mi manca solo un fottutissimo globo luminoso e la prendo! nella discesa, sopra una montagna (bisogna fare un bel salto per prenderlo),ma non ci riesco quasi mai :(
Io ce l'ho fatta al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq che significa "quasi" mai!? Basta che ce la fai una volta mica devi prenderli tutti in una sola run.

Ormai ho perso il conto del numero di viaggi fatti ed è sempre meraviglioso come se fosse il primo. Ora che conosco più o meno tutti i glifi e i simboli luminosi è bellissimo aiutare gli altri a trovarli. Oggi ho portato uno al fiore nel deserto ed era esaltatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo assolutamente recuperare Flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai ho perso il conto del numero di viaggi fatti ed è sempre meraviglioso come se fosse il primo. Ora che conosco più o meno tutti i glifi e i simboli luminosi è bellissimo aiutare gli altri a trovarli. Oggi ho portato uno al fiore nel deserto ed era esaltatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo assolutamente recuperare Flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curiosità: Quante run hai fatto e a quanti strati di decorazioni sei arrivato?

per il plu costa di meno o e sempre 12.99?

per il plu costa di meno o e sempre 12.99?
Sempre 12,99€.

I Plus avevano la possibilità di giocarlo con una settimana d'anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso e finito nel tempo di una scurreggia (ma lo sapevo) ... che dire ... wow ... arte in movimento e tante emozioni ... sono d'accordo con spazio, dargli un voto è impossibile ... questo gioco è allo stesso tempo tutto e niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro