Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche tu hai usato il trucco di spostare la data della Play3 in avanti di sette giorni per il trofeo "Ritorno"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho preso già tutti i trofei..uno dei pochissimi giochi in cui i trofei son stati di una piacevolezza che mi è dispiaciuto quando erano finiti.
Qual'è ? scusate ma non ho giocato flower ...
Ah; si avevo visto qualche gameplay di flower, ma non avevo collegato colRedimiti!!
Flower, imho, è il più particolare e creativo dei tre giochi TGC, anche se Journey è indescrivibilmente bello.
Tu controlli il vento con il sixaxis e devi passare di fiore in fiore, facendoli sbocciare, inoltre ogni volta che un fiore sboccia uno dei suoi petali si aggiunge alla scia del vento, creando dei giochi di colori e suoni( ogni volta che sboccia un fiore suona un campanellino) davvero suggestivi.
L' easter egg è
Proprio il primo fiore di Flower nel deserto dove ci sono le "razze" di stoffa
Ma non esiste un modo per farlo?Mi dispiace solo che non abbiano inserito la possibilità di catturare screens in-game,ci sarebbe stato tanto materiale su cui lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh ma usano strumenti particolari che sinceramente non conosco, lui credo intenda proprio un'opzione in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non esiste un modo per farlo?Molti registrano giochi o prendono immagini con la PS3.
Mi informo, se non è una roba troppo complessa la uso che vorrei proprio prendermi qualche imgEh ma usano strumenti particolari che sinceramente non conosco, lui credo intenda proprio un'opzione in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe una cosa fantastica poterlo fare con la semplice pressione di un tasto del pad.
Per la tuta bianca mi manca solo un fottutissimo globo luminoso e la prendo! nella discesa, sopra una montagna (bisogna fare un bel salto per prenderlo), ma non ci riesco quasi mai :(Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco che cacchio mi ricordava!!!!!Grazie!
------------
Sono riuscito a giocare con un solo compagno sin dall'inizio!
Questo era alla terza run e
mi ha seguito anche se io ho fatto giri assurdi per il trofeo "Esplorazione" XD.avendomi visto bianco e tutto ricoperto di segni
Mi sentivo troppo super sayan con i poteri della tunica!
Mi sono sentito in debito così ho ricambiato, credo di avergli fatto prendere 3-4 e poi insieme abbiamo preso "Compagno". Era tutto contento quando vedeva le cose segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel finale
E' stata la run più bella finora, con fantastici momenti di aiuto reciproco.mi stava per morire appena dopo la salita tra le nuvole, finisce le energie e stava precipitando; fortunatamente io non lo perdevo d'occhio un secondo e sono tornato appena in tempo mentre lui scivolava lungo la roccia verso le nuvole e la morte.
Per mex mi ha ringraziato perché non ci sperava proprio, ma non doveva ringraziarmi, se moriva venivo a casa sua e lo uccidevo!
Ora mi manca solo il trofeo "Meraviglia", per poter giocare solo con lui che era simpatico sono rimasto a 9 giocatori incontrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq lo prenderò fra una settimana insieme al trofeo "Ritorno", voglio far passare un po' di tempo e poi rigiocare alla grande.
Io ce l'ho fatta al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer la tuta bianca mi manca solo un fottutissimo globo luminoso e la prendo! nella discesa, sopra una montagna (bisogna fare un bel salto per prenderlo),ma non ci riesco quasi mai :(
Curiosità: Quante run hai fatto e a quanti strati di decorazioni sei arrivato?Ormai ho perso il conto del numero di viaggi fatti ed è sempre meraviglioso come se fosse il primo. Ora che conosco più o meno tutti i glifi e i simboli luminosi è bellissimo aiutare gli altri a trovarli. Oggi ho portato uno al fiore nel deserto ed era esaltatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo assolutamente recuperare Flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre 12,99€.per il plu costa di meno o e sempre 12.99?