ok arrivati i due analogici Vastar, stamattina ci ho lottato un po'
ho seguito il video che ho postato qui sopra, mi ha aiutato molto, è uno che ne sa, italiano e anche se non l'aveva mai smontato ha dato indicazioni su come sfilare ogni flat o attacco, ottimo.
Il problema è che uno degli stick che mi hanno inviato era già predriftato :tomnoo:
quindi prima volta tolgo ogni componente e flat, rimonto tutto tranne viti scocca finale e va verso su alla prova. Ero dubbioso su come avessi inserito prima la flat nell'alloggiamento quindi rismonta tutto e rimettila bene, rimonta tutto e rimane il problema.
Ultima volta smonto lasciando però gran parte delle cose al loro alloggiamento, morale della favola ho un joycon funzionante e mi sono fatto le skillsssss
Piccola nota a margine: gli analogici Vastar sono uguali al feeling e all'apparenza a quelli originali ma sono
leggermente più piccoli. Si vede se li metti uno accanto all'altro, ma una volta nella console non noto differenze tra quello sx e quello destro, a quella distanza. Ripeto, sono sicuramente un minimo più piccoli ma non si nota per nulla! ma sarebbe interessante confrontarli con altre marche se vi capita