Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oramai abbiamo raggiunto il parallelismo col Giappone ...Io mi chiedo ancora cosa mi trattenga dall'insultarli per aver abbandonato Wolf Guy nel nulla senza dire neanche una dannatissima parola...
Ti sei documentato un po' di più rispetto alla sola trama, vero?spettacolo!!la J-POP non ha dato una data d uscita per Axis Power Hetalia??dalla trama mi intriga assai
Trama: L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.
Per ora abbiamo solo un generico ed indefinito "Autunno 2011"spettacolo!!la J-POP non ha dato una data d uscita per Axis Power Hetalia??dalla trama mi intriga assai
Trama: L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.
da come ho capito prende in giro un po tutte le nazioni....ambientato tra la 1° e la 2° guerra mondiale giusto?ho letto qualcosa qua e la e sembra qualcosa di veramente particolare...Ti sei documentato un po' di più rispetto alla sola trama, vero?
tutte serie meritatissime tranne (ahimè) Blazer Drive che veramente ho disprezzato come pochi...Piccola curiosità, sulla pagina di FB la GP ha detto quali sono i loro manga più venduti1 - Sailor Moon - edizione deluxe
2 - Billy Bat
3 - Sailor Moon - edizione regolare
4 - Alice in Heartland
5 - Hello Spank - edizione deluxe
6 - Blazer Drive
Mi pare non si sia vociferato più niente su facebook o in generale. Magari ci scappa l'annuncio alle prossime fiere.Ma la GP ancora non ha fatto sapere nulla sulla pubblicazione di altri Manga riguardanti la Saga dei Tales of?
L'hanno scorso sono stata al loro stand al Romics, ci ho parlato e mi hanno detto che stavano valutando l'idea di portare altri Manga oltre a quello di Symphonia, ma ancora niente...
Mi spiace, per il momento solo Tale of Symponia .Ma la GP ancora non ha fatto sapere nulla sulla pubblicazione di altri Manga riguardanti la Saga dei Tales of?
L'hanno scorso sono stata al loro stand al Romics, ci ho parlato e mi hanno detto che stavano valutando l'idea di portare altri Manga oltre a quello di Symphonia, ma ancora niente...
TORADORA! 1
(JPOP)
Dalla popolare serie televisiva in onda su RAI 4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l’Occidente! Lui, Ryuji, il dragone! Lei, Taiga, la (mini)tigre! Equivoci, incomprensioni, storie d’amore, di sport, di vacanze… storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP.
Non penso lo seguirò.Conferma della serializzazione di Toradora! per J-pop dalla rivista Anteprima. Posto la voce dal sommario presente su Pan Distribuzione:
Tutto è iniziato dalla Light Novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifToradora è nato come anime o come manga?