Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'ultimo articolo (di oggi) sul sito Jpop, la prima immagine presentata è questa:
http://www.j-pop.it/images/news/lightnovel%20%28960x1280%29.jpg
Mi auguro si rendano conto quali siano le aspettative dei lettori oraanche dietro il primo cartellone
e pure il nome dell'immy!I believe
So rude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOttimo, quando avrò terminato la lista di letture serie che mi mancano, forse mi darò a prodotti di questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
/spocchia
ma prenditi Tayu Tayu piuttosto :conte:Per me il solito K-on!, col ritmo mensile finisce subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tranquillo, fra un po' inizio il recupero di tutto Yamatogawama prenditi Tayu Tayu piuttosto :conte:
Così va già meglioTranquillo, fra un po' inizio il recupero di tutto Yamatogawa![]()
Già tutto in mio possesso :nfox:Tranquillo, fra un po' inizio il recupero di tutto Yamatogawa![]()
Non avevamo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGià tutto in mio possesso :nfox:
lolNon avevamo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png