JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ho letto il primo volumetto uscito di Toraneko Folklore... mi sono ucciso dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il terzo l'ho visto oggi in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La prossima volta che vado in fumetteria lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che la GP sta tirando fuori una serie incredibile di serie nuove eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sfogliando il GP Prewiev ce ne sono una marea in uscita nei prossimi mesi , e tutta roba mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene

Ma ho scoperto da poco che la GP è della Giochi Preziosi... ma sono l'unico che non lo sapeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho scoperto da poco che la GP è della Giochi Preziosi... ma sono l'unico che non lo sapeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho scoperto per curo caso tempo fa leggendo nei credits del GP Prewiev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'ho scoperto per curo caso tempo fa leggendo nei credits del GP Prewiev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora capisco il perchè sia cresciuta così velocemente e possa permettere certe pubblicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era abbastanza scontata la cosa :rickds::rickds:

Già dal marcio GP appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che la GP sta tirando fuori una serie incredibile di serie nuove eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSfogliando il GP Prewiev ce ne sono una marea in uscita nei prossimi mesi , e tutta roba mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene
Che nuove serie? :unsisi:

Che nuove serie? :unsisi:
Citando solo i numeri 1 presenti nel Gp previews #15 e #16 ( uscite previste tra giugno e luglio ) :

- About a boy #1

- Eppur ... la città si muove #1

- Il diario oscuro #1

- M'ama , non m'ama #1

- Oz #1

- Tale of the Abyss #1

- Rosario + Vampire #1

- The emerging story of mismarca #1

- Star System #1

- Alice in cloverland #1

- Grasshopeer #1

- Midas Eater #1

E in più tutti i numeri 1 usciti il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non era previsto per Ottobre? :moia:

Comunque il fatto della Giochi Preziosi mi ha sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè esce a breve Rosario + Vampire ?
:hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Ma non era previsto per Ottobre? :moia:Comunque il fatto della Giochi Preziosi mi ha sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

19 luglio 2012

Tra 40 giorni .. Quantomeno così è riporttato sull'ultimo Gp Previews

Cavolo, per Luglio rischio la bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Citando solo i numeri 1 presenti nel Gp previews #15 e #16 ( uscite previste tra giugno e luglio ) :
- About a boy #1

- Eppur ... la città si muove #1

- Il diario oscuro #1

- M'ama , non m'ama #1

- Oz #1

- Tale of the Abyss #1

- Rosario + Vampire #1

- The emerging story of mismarca #1

- Star System #1

- Alice in cloverland #1

- Grasshopeer #1

- Midas Eater #1

E in più tutti i numeri 1 usciti il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh brava GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un 2-3 titoli potrebbero essere interessanti, soprattutto quei due seinen da 2-3 volumi in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

K-ON! 1 Cover Retail Exclusive per GAMES ACADEMY

IN ARRIVO A GIUGNO IN ITALIA

Tutto inizia quando l’energetica e instancabile Ritsu riesce a strappare alla timida e silenziosa Mio la promessa di formare una band sull’entusiasmo di un concerto degli Who. Una volta entrate al liceo, però, scopriranno che fondare un club per provare a scuola dopo le lezioni non è così facile! Le due riescono a convincere un’altra ragazza, Tsumugi, ad abbandonare l’idea di iscriversi al coro della scuola e a unirsi a loro. Con la presenza anche di Yui, nasce la band tutta al femminile Hokago Tea Time e l’avventura delle quattro ragazze nel mondo della musica ha inizio!

Amicizia, musica e comicità si fondono in quello che si è dimostrato essere uno dei fenomeni mediatici più singolari degli ultimi anni. All’attivo: un manga, due serie animate, un film di animazione, uno sceneggiato televisivo, una gamma incredibile di prodotti di merchandise e svariati videogiochi. Come il famoso HETALIA - AXIS POWERS, il manga di K-ON si contraddistingue dalla particolare struttura yonkoma, composto da quattro vignette allineate verticalmente, paragonabile alle “strip” americane.

Per l'occasione JPOP e GAMES ACADEMY in collaborazione hanno creato questa COVER RETAIL EXCLUSIVE che troverete solo nei negozi Games Academy!

Ojv5C.jpg

E io piango se non c'è la variant in doppia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E pure su fb vedo che il fenomeno K-ON sta dilagando pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A quando ?

ctrfy.jpg

bCsAg.jpg

SGC3Q.jpg

2s1C5.jpg

O posso già passare a gadget più "hard" :morristend:

E pure su fb vedo che il fenomeno K-ON sta dilagando pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A quando ?

ctrfy.jpg

bCsAg.jpg

SGC3Q.jpg

2s1C5.jpg

Belli i cuscini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

A quando ?

ctrfy.jpg

bCsAg.jpg

SGC3Q.jpg

2s1C5.jpg

Ma tutte ste cose sono di un italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro