Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl terzo l'ho visto oggi in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa ho scoperto da poco che la GP è della Giochi Preziosi... ma sono l'unico che non lo sapeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora capisco il perchè sia cresciuta così velocemente e possa permettere certe pubblicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'ho scoperto per curo caso tempo fa leggendo nei credits del GP Prewiev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era abbastanza scontata la cosaMa ho scoperto da poco che la GP è della Giochi Preziosi... ma sono l'unico che non lo sapeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che nuove serie?Certo che la GP sta tirando fuori una serie incredibile di serie nuove eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSfogliando il GP Prewiev ce ne sono una marea in uscita nei prossimi mesi , e tutta roba mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo bene
Citando solo i numeri 1 presenti nel Gp previews #15 e #16 ( uscite previste tra giugno e luglio ) :Che nuove serie?![]()
Cioè esce a breve Rosario + Vampire ?
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non era previsto per Ottobre? :moia:Comunque il fatto della Giochi Preziosi mi ha sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh brava GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCitando solo i numeri 1 presenti nel Gp previews #15 e #16 ( uscite previste tra giugno e luglio ) :
- About a boy #1
- Eppur ... la città si muove #1
- Il diario oscuro #1
- M'ama , non m'ama #1
- Oz #1
- Tale of the Abyss #1
- Rosario + Vampire #1
- The emerging story of mismarca #1
- Star System #1
- Alice in cloverland #1
- Grasshopeer #1
- Midas Eater #1
E in più tutti i numeri 1 usciti il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** mio quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pure su fb vedo che il fenomeno K-ON sta dilagando pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE io piango se non c'è la variant in doppia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Belli i cuscini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE pure su fb vedo che il fenomeno K-ON sta dilagando pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A quando ?
![]()
![]()
![]()
![]()
O posso già passare a gadget più "hard" :morristend:
Ma tutte ste cose sono di un italiano?E pure su fb vedo che il fenomeno K-ON sta dilagando pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A quando ?
![]()
![]()
![]()
![]()
O posso già passare a gadget più "hard" :morristend:
No (per il momento).Ma tutte ste cose sono di un italiano?