JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
mini ot che mi è venuto in mente proprio adfesso leggendo il tuo post .Sai cosa ho sognato stanotte ? Il fumettaro mi manda la lista delle uscite che ho disponibili sulla casella e fra quelli vedo TUTTI gli slam dunk mancanti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giusto un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio ma esce gia il 2° vol di wolfsmund? non sapevo neanche fosse uscito il primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sia lo recupero con calma visto che se non sbaglio sono usciti pochi volumi nonostante abbia gia qualche anno...

poi devo prendere ancora il 12°vol di climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente wolf guy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spiace esprimere cattivi giudizi (in particolare per Toradora :tragic:), ma se non l'hanno inserito nella lista di agosto (tutto previsto in un solo giorno) imho slitta a settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spiace esprimere cattivi giudizi (in particolare per Toradora :tragic:), ma se non l'hanno inserito nella lista di agosto (tutto previsto in un solo giorno) imho slitta a settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sei uno yellatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guardate in faccia alla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'attesa alimenterà il piacere della lettura :.bip:
mmmmh sarà ...

però ti malediciamo lo stesso :biocaf:

Il nuovo volumetto di Toradora mi sa che è gia uscito comunque.

L'altro giorno ero in fumetteria e mentre disinballavano alcuni scatoloni ho visto che cacciavano fuori un volumetto di Toradora.

Il nuovo volumetto di Toradora mi sa che è gia uscito comunque.L'altro giorno ero in fumetteria e mentre disinballavano alcuni scatoloni ho visto che cacciavano fuori un volumetto di Toradora.
Che l abbiano anticipato?

Bo io passo in fumetteria giovedi alla fine , se lo trovo tanto meglio :rickds:

Che l abbiano anticipato?
Bo io passo in fumetteria giovedi alla fine , se lo trovo tanto meglio :rickds:
Può darsi che si trattasse di un vecchio numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi o massimo domani passo in fumetteria e vi aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo che i diritti di pubblicazione del manga spettano oramai a JPOP segnalo che Liar Game riprenderà la serializzazione su Jump :bananarap:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=16804422&viewfull=1#post16804422

J-POP presenta Doubt di Yoshiki Tonogai

J-POP presenta un approfondimento su Doubt, thriller in quattro volumi in uscita dopo l’estate.

Il sito ufficiale dell’editore milanese ospita una presentazione di Doubt, miniserie di Yoshiki Tonogai serializzata in Giappone sulle pagine di Shonen Gangan di Square Enix tra il 2007 e il 2009.

Ve ne riportiamo un estratto rimandandovi al sito J-POP per il testo completo:

Rabbit Doubt è il nome di un gioco di investigazione per cellulari che sta spopolando in Giappone (qualcosa di simile, per certi aspetti, al gioco di carte “Lupus in Tabula” o al “Mafia” creato da Davidoff), dove i partecipanti assumono il ruolo dei conigli di una colonia o del lupo infiltrato e si trovano gli uni a cercare di avere salva la vita svelando l’identità del famelico lupo, l’altro a provare a ingannare i conigli fino ad annientare l’intera colonia di leporidi.

Partendo da questo semplice escamotage narrativo, Yoshiki Tonogai tesse le fila per una storia che porta il gioco nella realtà concreta: sei personaggi, incontratisi di persona dopo alcune sessioni di gioco, vengono ora coinvolti in una lotta per la sopravvivenza nel momento in cui uno di loro assumerà i panni del lupo cattivo.

Conosciamo così i protagonisti delle vicende, il giovane Yu Hakaba, la sua amica Mitsuki, l’unica non giocatrice, la quale decide di aggregarsi a Yu e ai suoi partner di gioco per puro caso, il ribelle Eiji, la bella Haruka e la dolce Rei, una ragazzina ora costretta sulla sedia a rotelle ma un tempo famosa per avere partecipato a un noto programma televisivo di ipnosi. Più tardi, quando ritroviamo i cinque su citati rinchiusi in una sorta di ospedale abbandonato, appare il sesto giocatore, il riflessivo e maturo Hajime Komaba, uno studente di medicina.

DOUBT

(4 volumi serie conclusa)

12X18 bross. + sovraccoperta 208 CAD., b/n + colori

5,90 € CAD.

fm6p0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro