Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, se l'è voluto lui... Mica li hanno cacciati...ma noooomi dispiace!
I creatori di System Shock e Bioshock relegati all'only-DD?
vabbehh....
Concordo.cmq non per dire ma journey è un gioco ddavete qualcosa da ridire pure su quello?
l'importante è che facciano i giochi, il come vengano distribuiti non è di certo importante
però immagino che se lui ha preso una decisione del genere, avrà avuto dei motivi, fors anche economici. In ogni caso poco male.Oh, se l'è voluto lui... Mica li hanno cacciati...
In tutto questo mi dispiace per i ragazzi di Irrational non facenti parti del nuovo team di Levine e di fatto ora senza lavoro... Spero davvero che la loro transazione verso altri studi avvenga in fretta ed in maniera indolore.
---------- Post added at 20:18:46 ---------- Previous post was at 20:18:15 ----------
Concordo.
basta non considerarli ed hai risoltoMa sono certo che la saga ha ancora molto da offrirci (soprattutto dopo aver visto il finale di Infinite).Non credo sarebbe diventata una commercialata nelle mani di Levine.
Poi, certo, lui ha talento, anche i titoli DD saranno degli ottimi prodotti. Solo mi dispiacerebbe vedere la saga di Bioshock rovinata.
Chissà. Non sapremo mai... Ma non fatico a credere che sia come Bleszinski tra i "grandi del passato ma stufi dell'industria mainstream moderna" che si sia rotto le bolas e voglia fare quel che gli pare...però immagino che se lui ha preso una decisione del genere, avrà avuto dei motivi, fors anche economici. In ogni caso poco male.Il mio sogno rimmarrà cmq sempre quello di avere System Shock 3.Ma tanto i diritti sull IP li ha EA.
appunto, porca eva. pensare che visceral ci stava giocherellando nel 2008 con l'idea di SS3, ma poi è nato Dead Space. Ed hai detto poco.Chissà. Non sapremo mai... Ma non fatico a credere che sia come Bleszinski tra i "grandi del passato ma stufi dell'industria mainstream moderna" che si sia rotto le bolas e voglia fare quel che gli pare...Parlando di EA... Il bello è che oltre all'IP c'hanno pure team che secondo me avrebbe le qualità x svilupparlo sto SS3. E invece pare li abbiano messi su di uno spin-off di Battlefield.
IG chiude,ma Levine resta in Take Two a capo di uno studio formato da 15 membri di IG (tutti gli altri sono stati licenziati).Non ho capito se IG chiude e Levine apre uno studio più piccolo o semplicemente IG è diventato uno studio più piccolo.. ci sono informazioni precise?
Uhm.... si.Solo io ho pensato che sarebbe stata un occasione perfetta per mandare Levine dai ND?
Ma sta qui l'hai letta nei Baci Perugina?Solo io ho pensato che sarebbe stata un occasione perfetta per mandare Levine dai ND?
i ND non hanno bisogno di nessuno....l'unica SH che fonderei con loro sono i SantaMonica Studios.. per fare un GoW 4 post apocalittico visto cosa ha combinato Kratos nel 3.....detto questo mi dispiace moltissimo per IRRATIONAL GAMES non meritavano questa fine...il mercato retail è circa l'80% del mercato videoludico anche se il DD è in ascesa ma prima o poi si fermerà visto il crescere esponenziale delle dimensioni dei giochiSolo io ho pensato che sarebbe stata un occasione perfetta per mandare Levine dai ND?
Ehm, purtroppo no, veramente ogni gen che andremo avanti diventerà sempre peggio, sarò il mercato retail in parte a soccombere sempre di più purtroppo, perché le dimensioni dei giochi crescono, ma anche la velocità delle linee internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se il DD è in ascesa ma prima o poi si fermerà visto il crescere esponenziale delle dimensioni dei giochi
ad esempio però i gameplay di SS2 e Bioshock il primo avevano moltissimi punti di interesse. Su infinite ti do ragione, non è certo una lezione di shooter moderno, dal punto di vista prettamente strutturaleMediamente..indifferente ? , visto che Levine non ha mica detto di avere un tumore e ritirarsi definitivamente dall'industria videoludica per dedicarsi alle cure con le erbe di Messegues
Mi dispiace per il devteam smembrato perché era notevole, sotto diversi punti di vista.
Levine ha dimostrato una grande capacità di narrare storie e situazioni tracciando abilmente profili elevati di ambientazione e personaggi, non è esattamente a suo agio con il gameplay e nel grandioso affresco libertino di BIOSHOCK INFINITE l'ha dimostrato.
Dispiace sempre, magari in BIOSHOCK 4 avrebbe corretto il tiro...ma continuerà a gravitare nel settore e di certo non si inabisserà.
ah ha.
Simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sta qui l'hai letta nei Baci Perugina?