Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No lo è sempre stato così, si è sempre saputo che lavorare con lui sia in incuboInsomma un altro creativo dell'industria che sbrocca e rimane vittima delle sue stesse ambizioni, includendo anche chi gli sta attorno. Che peccato.![]()
Basta leggere la sua "idea" per capire quanta ambizione abbia. Sarebbe fighissimo vedere le sue idee realizzate ma non è possibile se continua così...
Poi va be' umanamente deve essere un cazzo di incubo lavorare con sta persona.
Comunque è confermato alla fine è ancora sotto Take Two. Era uscito un rumor poco tempo fa sulla questione.
"Se nasci tondo non puoi morire quadrato."De facto ha smontato Irrational (in gran segreto, stando all'articolo [pensa che bella sorpresa per il 90% dei licenziati]) per cambiare modo di lavorare... E invece![]()
Perchè a fine corsa i risultati sono sempre arrivati dalla sua parteE' incredibile comunque che Take Two gli sti concedendo tutto sto campo libero. Cioè: uscita teorica nel 2017 (siamo nel 2022, e servono almeno altri 2 anni a quanto si dice), nessuna deadline, mezzo team sfasciato... E' un miracolo che non gli abbiano dato una pedata in culo![]()
Alla peggio gli fanno fare da consulente per Bioshock, e ci schiaffano il nome in copertinaPerchè a fine corsa i risultati sono sempre arrivati dalla sua partema sinceramente dopo questo approfondimento non lo vedo così messo bene a sto giro.
No lo è sempre stato così, si è sempre saputo che lavorare con lui sia in incubo![]()
Ammetto che non lo sapevo, anche se pensandoci mo' si spiega il reboot cosí pesante di infinite.![]()
Ma sarà un progetto low budgetE' incredibile comunque che Take Two gli sti concedendo tutto sto campo libero. Cioè: uscita teorica nel 2017 (siamo nel 2022, e servono almeno altri 2 anni a quanto si dice), nessuna deadline, mezzo team sfasciato... E' un miracolo che non gli abbiano dato una pedata in culo![]()
No lo è sempre stato così, si è sempre saputo che lavorare con lui sia in incubo
Post automatically merged:
No ha lasciato intendere di aver provato una build ancora early... Praticamente impossibile che sia 2023 (ed infatti non hanno accennato alla data di uscita).Geoff ha detto di averlo giocato per diverse ore quindi è auspicabile l'uscita per holiday 2023 giusto?
Io non ho sentito early build in cuffia, dici?No ha lasciato intendere di aver provato una build ancora early... Praticamente impossibile che sia 2023 (ed infatti non hanno accennato alla data di uscita).
Sì non è 2023, altrimenti lo avresti visto mettere nero su bianco.Io non ho sentito early build in cuffia, dici?