PS5 Judas | Ghost Story Games | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma non è un po' troppo simile a Bioshock, può farlo? :asd:

Boh, sinceramente sembra la copia di BioShock.Come stile grafico ricorda molto infinite che era più giocatolloso

Levine sarai anche una testa di cazzo incredibile ma cazzo se ci sai fare, d1.

Bene o male è quello che ha fatto Schofield e & co. con Callisto e Dead Space. Riprende quello che era suo, in qualche modo :sisi:
Post automatically merged:

Levine sarai anche una testa di cazzo incredibile ma cazzo se ci sai fare, d1.
Concordo, curiosità a bestia :asd:

Speriamo che il buon Levine non sia bollito e tiri fuori un buon titolo :sisi: ispira anche se sembra molto derivativo dalla sua opera magna

Bioshock in space. :asd: Nello specifico la Rapture del primo nello spazio ma con i toni di Infinite. Voglio vedere se il nuovo Bioshock non è anche lui nello spazio. :rickds: Magari, sarebbe bellissimo.
Di certo da come se ne parlava mi aspettavo altro, ma di certo rimane un qualcosa da tenere sotto radar.

Speriamo che il buon Levine non sia bollito e tiri fuori un buon titolo :sisi: ispira anche se sembra molto derivativo dalla sua opera magna

se è "derivativo" questo, che lavine di bioshock ne ha fatti appena due, allora i vari souls e myazaki che so? :asd:

Beh di souls myazaki ne ha fatti due. Elden ring è molto derivativo dai souls. Ma Bloodborne e sekiro son due cose diverse.
Io ne conto 5 di Souls suoi. :asd:
La differenza tra un Bloodborne e un Dark Souls 3 è la stessa che probabilmente passerà tra questo e i precedenti Bioshock, a vedere il trailer. Lo stesso Elden Ring, diciamocelo, è un Souls in salsa open world, e personalmente io considero la Souls saga di fatto formata da 6 giochi ad oggi. 5 main è uno spin off, con Elden Ring in pratica Demon's Soul 5. In tal senso non c'è nulla di sbagliato nell'affermazione che un discorso simile si possa fare anche con Miyazaki, anche se non cambia poi troppo col discorso Levine e quanto questo sembri Bioshock 4. Tutto questo Sekiro a parte, dove si questo non un Souls e roba diversa.
Però appunto, lo stile di Levine ormai è questo, basta che faccia bene quello che vuole fare, non quindi qualcosa di travagliato come Infinite, nonostante questo Judas ci fossero già dei rapporti che qualche problema ci fosse nello sviluppo, quindi speriamo bene.

Al limite bisogna dire che da quello che diceva Levine nelle sue dichiarazioni di questi anni, ci si aspettava qualcosa di diverso da Bioshock 4, almeno io, però alla fine poco male, perché il progetto rimane eccitante, e il trailer di per sé promettente.

Ultima modifica:
Recuperato oggi il trailer, bellissimo e che sia uguale a Bioshock per me è solo una cosa positiva. :ivan:
Best reveal dell'evento per me. :sisi:

Ma ben venga che sia uguale a Bioshock. Presi la 360 solo per lui, che ricordi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro