Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' vuol dire che lo sviluppano ancora, se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno.No bueno, mi sa
Beh arriverà bioshock intantoBe' vuol dire che lo sviluppano ancora, se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno.
Ma al contempo se stai assumendo Lead, Director, e Senior vuol dire anche che hai ancora molto lavoro dinnanzi a te. Che ingenui che siamo stati cazzo, pensavamo arrivasse quest'anno...
Sì, poi Levine ha cambiato ideato.Va bè ma lo avevan fatto vedere. In tutti questi anni quindi han lavorato su un'idea e basta?
Ci vediamo su Ps6 (forse)Ghost Story Games hiring for a Director of Gameplay Engineering
![]()
+ Cercano:
Senior Producer
Lead Designer
Principal Tech Designer
Senior Level Artist
QA Manager
N’altra volta? Già infinite fu un colpo al cuoreIl concept era troppo stralunato per non generare intoppi, è molto probabile che verrà rimaneggiato strutturalmente e reso molto più ordinario di quanto nelle intenzioni originarie di Levine.
Infinite era molto meno ambizioso nelle intenzioni rispetto al concept di Judas.N’altra volta? Già infinite fu un colpo al cuore
Adesso il concept di judas, al di là del trailer, non l’ho presente, ma il primo trailer di infinite era tutt’altra roba rispetto all’infinite che abbiamo giocatoInfinite era molto meno ambizioso nelle intenzioni rispetto al concept di Judas.
Stessa sorte toccò pure al primo Bioshock se non ricordo maleAdesso il concept di judas, al di là del trailer, non l’ho presente, ma il primo trailer di infinite era tutt’altra roba rispetto all’infinite che abbiamo giocato
Io invece credevo il contrario e che avesse scelto finalmente un concept ragionevole.Infinite era molto meno ambizioso nelle intenzioni rispetto al concept di Judas.
Quindi non un sistema ramificato a scelte e consequenze ma una cosa ancora più dinamica come fosse l'IA Director di Left 4 Dead ma per la narrativa, dove non c'è una quantità di scelte/consequenze predefinita ma puoi imbatterti in infinite sfaccettature di quelle possibilità.Ma Judas non voleva essere solo Bioshock nello spazio. Il concept era molto più complesso.
Levine voleva unire l'aspetto roguelike alla narrazione, creando un titolo in grado di essere camaleontico anche dal punto di vista della sceneggiatura e degli eventi al punto che entrambi rispondevano dinamicamente (e non staticamente) alle scelte del giocatore.
Nelle intenzioni Judas doveva regalare potenzialmente un viaggio diverso ad ogni giocatore, per ogni partita.
Un'idea molto affascinante ma che è un bordello da realizzare molto più di gestire un mondo aperto.