PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Phantomluis88 Si ma tanto la best waifu è un'altra persona. Vedrai che poi sarai d'accordo con me XD  Ma ora non posso dire nulla  :pogchamp:
poi scoprirò

d'altronde sono solo al capitolo 3, dopo sole 15 ore :ahsisi:  

però sana è carinissima  :fiore:

capitolo 5, le carte si mescolano e la storia avanza prepotente  :gab:

ma le secondarie continuano a non scherzare, tra veggenti, foto e recupero crediti :asd:   

ps. cosa devo fare per alzare l'amicizia col tipo delle attrezzature da baseball? giocare fattivamente a baseball o altro?

a parte lui e il portare amici da yosuke non mi restano altre amicizie da migliorare, al momento 

Offritemi il vostro sangue zampillante!! 

capitolo 5, le carte si mescolano e la storia avanza prepotente  :gab:

ma le secondarie continuano a non scherzare, tra veggenti, foto e recupero crediti :asd:   

ps. cosa devo fare per alzare l'amicizia col tipo delle attrezzature da baseball? giocare fattivamente a baseball o altro?

a parte lui e il portare amici da yosuke non mi restano altre amicizie da migliorare, al momento 

Offritemi il vostro sangue zampillante!! 
L'immagine non si vede :sisi:  

Sulle amicizie qui trovi una guida con tutte le amicizie, quando sbloccarle e cosa fare (mi sembra)

https://www.player.it/guide/390255-judgment-guida-completa-amici-missioni.html

Se non vuoi vederla ti scrivo solo ciò che ti interessa su quello del baseball, sono due comunque, uno è segreto, ti metto anche quello dai :asd:  

Shuichi Hatano

Hatano diventa disponibile dopo aver terminato almeno 2 corsi di battuta al Batting Center, il centro dove si gioca a baseball.

Dopo aver terminato 2 sfide di battuta, acquista i guanti. Poi finisci altre tre sfide, torna dall’uomo e compra da lui un bastone d’oro.

Yoshida

Yoshida diventa disponibile come amico dopo aver completato tutte le gare di homerun e le sfide nel Batting Center.

Dopo aver parlato con l’uomo, sbloccherai nuove sfide al centro di baseball, completale e avrai il massimo livello di amicizia con Yoshida.

L'immagine non si vede :sisi:  

Sulle amicizie qui trovi una guida con tutte le amicizie, quando sbloccarle e cosa fare (mi sembra)

https://www.player.it/guide/390255-judgment-guida-completa-amici-missioni.html

Se non vuoi vederla ti scrivo solo ciò che ti interessa su quello del baseball, sono due comunque, uno è segreto, ti metto anche quello dai :asd:  

Shuichi Hatano

Hatano diventa disponibile dopo aver terminato almeno 2 corsi di battuta al Batting Center, il centro dove si gioca a baseball.

Dopo aver terminato 2 sfide di battuta, acquista i guanti. Poi finisci altre tre sfide, torna dall’uomo e compra da lui un bastone d’oro.

Yoshida

Yoshida diventa disponibile come amico dopo aver completato tutte le gare di homerun e le sfide nel Batting Center.

Dopo aver parlato con l’uomo, sbloccherai nuove sfide al centro di baseball, completale e avrai il massimo livello di amicizia con Yoshida.
non è nulla di che, quindi se non va non si perde nulla, però a me continua a vedersi anche ricaricando :asd:  

quindi, se bisogna vincere quel minigioco,  non ce la farò mai se non c'è quell'escamotage alla p5 royal :asd:  

Il baseball è facilissimo, ragazzi: i tiri sono sempre gli stessi. Quindi basta memorizzarli o, se si ha una memoria scema, segnarseli su un foglio. Non servono guide e si fa al 100% in 15 minuti.

comunque yagami in certe inquadrature sembra proprio il professor piton :rickds:

quickstarter :rickds:

comunque fatte tutte le sfide baseball, effettivamente al conoscere il trucco  ci vuole poco :asd:  

il mistero continua ad infittirsi e matsugane mi chiede di farsi da parte :morristenda:

frattempo ho cominciato ad uscire con nanami e ho appuntamento con tsukino (che nel frattempo ho scoperto doppiata da una delle mie seiyuu preferite :fiore:)

i casi secondari e le amicizie invece continuano ad essere esilaranti :asd:

impatto gigante uomo vero. non sarai dimenticato :bruniii:

la quest di nanami è folle, pensavo fosse finita malissimo :rickds:
però anche tsukino non scherza :asd:

Sono entrambi appuntamenti vero? Non ricordo bene i nomi dei personaggi :asd: Comunque Amane me la ricordo ma mi sa non l'hai ancora vista :uhmsisi:
sisi, non lo avevo esplicitato per sicurezza :asd: nanami è la ragazza che salvavi dallo stalker, tsukino la preferita dai pervertiti :rickds:
si, l'ho già vista due volte, ha rovinato la vita ad un uomo :granma:

Oggi dopo un anno dalla mia prima run ho ripreso il mio vecchio salvataggio e mi sono messo sotto per completare ciò che mancava da completare... in pratica un paio di amicizie e missioni secondarie... ho appena fatto la missione secondaria dove
c'è un mercato clandestino di armi ad opera della banda Koei (si chiama così? Non ricordo bene XD)
, mi è piaciuta perché ha rappresentato in pratica la summa di tutto ciò che si è dovuto fare per farsi certe amicizie... ed è stata pure bella lunga ed impegnativa a difficile. Ora ho visto che mi mancano ancora da fare 2 missioni secondarie e penso di aver finito del tutto... un gioco eterno ma bello XD
È incredibile che ancora riesca a vedere roba inedita su questo gioco nonostante lo abbia finito l'anno scorso XD

chi lo avrebbe immaginato di trovarsi a 40 ore al cap9, mi ha preso ben più del previsto :asd:
la storia continua ad offrire un colpo di scena dietro l'altro
casi secondari ho completato tutti quelli disponibili, devo fare altre amicizie per gli ultimi.
queste ultime mi rallentano un po'. ok yosuke e katagiri (lo scrittore) che sono lunghe, ho maxato l'eremita degli estratti e mr schiva tutto :asd: mi serve qualche codice per il tipo dei droni e imparare il mahjong per la signora, poi di quelli che potrei avere disponibili ma non ho ancora attivato dovrebbe essercene uno relativo agli inseguimenti della polizia, che devo vedere come funziona e quello del commesso di ebisu. gli ultimi dovrebbero sbloccarsi andando ai capitoli successivi :sisi:
ah, e sono all'ultima romance :asd:

ma gli appuntamenti con amane? :rickds:
ma, un appuntamento specifico con amane? :geddoe:

finito il capitolo 9, che bombe :megahype:
ancora non ho idea di come finisca, ma voglio un sequel :hall:

comunque, prima difficoltà seria in un pedinamento,
quello di higashi :badboy:
il gruppo che lo segue si buggava in continuazione nelle pareti, costringendomi a ripetere l'evento

ma gli appuntamenti con amane? :rickds:
ma, un appuntamento specifico con amane? :geddoe:

finito il capitolo 9, che bombe :megahype:
ancora non ho idea di come finisca, ma voglio un sequel :hall:

comunque, prima difficoltà seria in un pedinamento,
quello di higashi :badboy:
il gruppo che lo segue si buggava in continuazione nelle pareti, costringendomi a ripetere l'evento
I pedinamenti sono l'unica roba davvero pessima in Judgment, ma davvero brutti forte.
Non ti dico quando e come ma al punto in cui sei ne devi fare ancora uno che è na roba incommentabile :asd:

ormai sono in dirittura di arrivo. iniziato il dodicesimo capitolo, che mi pare dovrebbe essere l'ultimo
tanta roba di trama, probabilmente sarebbe uscito bene anche come libro :asd:
vediamo se si riescono a sbloccare gli ultimi casi e amicizie, ma tra domani e dopodomani mi sa che chiudiamo alla grande!

devo decidere se finire il gioco così come sono o provare a sbloccare le ultime due amicizie e, di conseguenza, gli ultmi due casi secondari
per quella del banco dei pegni avrei bisogno di accumulare un po' di yen (ne ho spesi tantissimi, avessi saputo avrei risparmiato un po' :asd: ), per l'altra dovrei imparare il mahjong, devo valutare se è fattibile in tempi brevi :asd:
per gli ultimi due casi, per uno bastano tutte le amicizie, per l'altro serve probabilmente il penultimo caso, e in più mi chiede di sconfiggere i leader keihin, però dovrei già averli sconfitti tutti più volte. forse va fatto in un'unica tornata di emergenza?

ma non è che dopo la trama si può girare liberamente per la mappa, vero? mi toglierebbe molti dubbi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro