PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo si distingua un minimo da Yakuza. Il trailer mi aveva preso ma il gameplay mi ha lasciato un attimo perplesso proprio perchè all'apparenza sembra riciclare troppo la stessa formula e non contenti pure l'ambienbtazione :mh: . Bello ma mi aspettavo che osassero di più con qualcosa di nuovo.
più che altro a me preoccupano le fasi di inseguimento a piedi, erano semplicemente frustranti e noiose

A parte la spilletta dell'avvocato tanto cara ai fan di AA, cosa ha dell'avvocato questo che pesta la gente per strada come Kazuma? :asd:

Ma pace, fuck the logic, potenzialmente è uno Shin Yakuza, con meno gore e più varietà. E con l'espressività dei personaggi a cui ci ha abituato Nagoshi il tema poliziesco/avvocaturale potrebbe tirar fuori dei momenti davvero pazzeschi. Insomma, next masterpiece incoming fino a prova contraria :asd:  E bellissimo vedere che nel trailer d'annuncio, subito, hanno rassicurato i fan occidentali. Una coccola a cui non siamo abituati, da loro poi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A parte la spilletta dell'avvocato tanto cara ai fan di AA, cosa ha dell'avvocato questo che pesta la gente per strada come Kazuma? :asd:

Ma pace, fuck the logic, potenzialmente è uno Shin Yakuza, con meno gore e più varietà. E con l'espressività dei personaggi a cui ci ha abituato Nagoshi il tema poliziesco/avvocaturale potrebbe tirar fuori dei momenti davvero pazzeschi. Insomma, next masterpiece incoming fino a prova contraria :asd:  E bellissimo vedere che nel trailer d'annuncio, subito, hanno rassicurato i fan occidentali. Una coccola a cui non siamo abituati, da loro poi :asd:
Elimina l'elefantiasi di un processo eliminando il problema alla radice: picchia i criminali :asd:

Alla fine il "defunto" Tanimura di Y4 poteva avere un gameplay simile a questo, ma si propose per la stessa formula anche per lui senza possibilità di variazione :asd:  

Era un avvocato normale poi succede il fattaccio e diventa diciamo un detective privato /giustiziere

Posso confermare che gli avvocati lo fanno ogni giorno :sisi:  

E' un avvocato - vigilante come dice the mentalist1 :asd:  

questo qui ti solo picchia ma poi ti lascia stare, un bravo avvocato al servizio di una cattiva persona ti rovina la vita per sempre :dsax:

who's the villain?

Ricambiano l'amore che noi occidentali abbiamo dimostrato nei confronti di Yakuza, che pure io ho scoperto solo di recente e finora solo con lo zero

È una tale bomba di divertimento che mi sarei pentito a vita se non l'avessi mai provato :bruniii:

Se dico che almeno come premessa mi ispira più questo dei Yakuza mi picchiate? :ninja:

Se dico che almeno come premessa mi ispira più questo dei Yakuza mi picchiate? :ninja:
La premessa narrativa (se di questo stai parlando) può essere preferita a Yakuza, alla fine è questione di gusti. 

Secondo me questo gioco verrà attaccato ingiustamente dalla stampa, ricordo che sono le stesse persone (salvo eccezioni) che giudicavano in modo mediocre tutti i capitoli fino allo 0. La recensione di Spaziogames di Yakuza 3 con il nome sbagliato del protagonista è passata agli annali  :asd:

La premessa narrativa (se di questo stai parlando) può essere preferita a Yakuza, alla fine è questione di gusti. 

Secondo me questo gioco verrà attaccato ingiustamente dalla stampa, ricordo che sono le stesse persone (salvo eccezioni) che giudicavano in modo mediocre tutti i capitoli fino allo 0. La recensione di Spaziogames di Yakuza 3 con il nome sbagliato del protagonista è passata agli annali  :asd:
WTF lol?

Benissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro