Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 minuti fa, MitchSwordsman ha scritto:
2 minuti fa, MitchSwordsman ha scritto:
Speriamo continuino su questa strada pure con i prossimi YakuzaUn titolo dello Yakuza Team con i sub ita???Quasi non ci credo... :love:
Me lo auguro davvero, Manuel.Non ho mai avuto problemi con l'inglese ma sarebbe bellissimo vedere la serie raggiungere altri utenti che, in precedenza, non la avrebbero manco degnata di uno sguardo a causa della mancanza dei sub itaSperiamo continuino su questa strada pure con i prossimi Yakuza
Neanche io mi faccio problemi Goku a giocare giochi in inglese però vista la mole dei dialoghi che è presente nei loro giochi mi fa solo piacere che abbiano inserito la nostra lingua dopo così tanto tempo e spero che così possa giocarlo più gente possibileMe lo auguro davvero, Manuel.Non ho mai avuto problemi con l'inglese ma sarebbe bellissimo vedere la serie raggiungere altri utenti che, in precedenza, non la avrebbero manco degnata di uno sguardo a causa della mancanza dei sub ita![]()
Spero tanto che Sega vinca questa scommessa.Ma sbaglio o il parlato inglese è ben sincronizzato coi movimenti delle labbra???Neanche io mi faccio problemi Goku a giocare giochi in inglese però vista la mole dei dialoghi che è presente nei loro giochi mi fa solo piacere che abbiano inserito la nostra lingua dopo così tanto tempo e spero che così possa giocarlo più gente possibile
Fatto.mod mettetelo nel titolo del topic "avrà i fottuti sub ita" o qualcosa del genere![]()
Per titoli del genere ci vorrebbe @Jack 95mod mettetelo nel titolo del topic "avrà i fottuti sub ita" o qualcosa del genere![]()
Sembra ben fatto siSpero tanto che Sega vinca questa scommessa.Ma sbaglio o il parlato inglese è ben sincronizzato coi movimenti delle labbra???
Perché io ?Per titoli del genere ci vorrebbe @Jack 95![]()
Di solito facevi te i titoli a caratteri cubitali per farlo capire alla gentePerché io ?
Comunque una delle notizie migliori che si potessero dareOra vedete di prenderlo sto gioco e di non accampare scuse.
![]()
Si anche te hai ragione. :stema2:Di solito facevi te i titoli a caratteri cubitali per farlo capire alla gente![]()