PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi pare essere “ il solito” Yakuza con i suoi pregi e i suoi difetti.

Speriamo continuino su questa strada pure con i prossimi Yakuza
Me lo auguro davvero, Manuel.Non ho mai avuto problemi con l'inglese ma sarebbe bellissimo vedere la serie raggiungere altri utenti che, in precedenza, non la avrebbero manco degnata di uno sguardo a causa della mancanza dei sub ita :sisi:

Adesso voglio vedere se la folta schiera dei "boicottatori da sub ita" ripagherà in termini di vendite  :ahsisi:  questa è chiaramente una scommessa da parte di Sega visto il riscontro più che positivo della saga negli ultimi anni...sono sicuro che anche il recente questionario su Kiwami 2 ha giocato la sua parte (si dice sempre che non servono a niente, eppure ultimamente diverse sh stanno ricorrendo a strumenti simili per raccogliere feedback, anche di frequente, qualcosa ci faranno immagino)

Me lo auguro davvero, Manuel.Non ho mai avuto problemi con l'inglese ma sarebbe bellissimo vedere la serie raggiungere altri utenti che, in precedenza, non la avrebbero manco degnata di uno sguardo a causa della mancanza dei sub ita :sisi:
Neanche io mi faccio problemi Goku a giocare giochi in inglese però vista la mole dei dialoghi che è presente nei loro giochi mi fa solo piacere che abbiano inserito la nostra lingua dopo così tanto tempo e spero che così possa giocarlo più gente possibile

Neanche io mi faccio problemi Goku a giocare giochi in inglese però vista la mole dei dialoghi che è presente nei loro giochi mi fa solo piacere che abbiano inserito la nostra lingua dopo così tanto tempo e spero che così possa giocarlo più gente possibile
Spero tanto che Sega vinca questa scommessa.Ma sbaglio o il parlato inglese è ben sincronizzato coi movimenti delle labbra???

Certo che se l'avessero messo con ken avrebbero sicuramente fatto una furbata maggiore :asd: però fa piacere che finalmente due soldi li buttino per i sub Ita. 

Il titolo :rickds:

Mi è venuto un colpo con sto giudicamento nel titolo. A momenti mi sanguinano gli occhi. :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro