PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sinceramente sta mania dello Yakuza Team di spendere soldi in attori/personaggi famosi solo nel Sol Levante non la capisco... come se Rockstar mettesse nei GTA i vari Robert Downey Jr., The Rock, etc... Vuoi farlo, ok, vedi tu come regolarti con i costi... ma se un figlio della merdà si mette a pippare, dopo averlo distrutto per bene (tanto ci saranno clausole sicuro) modifica il pg cambiandoli i tratti somatici e al limite ridoppialo solo. No invece la prima cosa che pensano qual è? Perdere tutti i soldi spesi pensando a rinvio o cancellazione, o di RIFARE ex-novo tutte le parti... ma questi so pazzi...

Io sinceramente sta mania dello Yakuza Team di spendere soldi in attori/personaggi famosi solo nel Sol Levante non la capisco... come se Rockstar mettesse nei GTA i vari Robert Downey Jr., The Rock, etc... Vuoi farlo, ok, vedi tu come regolarti con i costi... ma se un figlio della merdà si mette a pippare, dopo averlo distrutto per bene (tanto ci saranno clausole sicuro) modifica il pg cambiandoli i tratti somatici e al limite ridoppialo solo. No invece la prima cosa che pensano qual è? Perdere tutti i soldi spesi pensando a rinvio o cancellazione, o di RIFARE ex-novo tutte le parti... ma questi so pazzi...
Ma probabilmente faranno così, cambiando faccia e doppiaggio senza rifare tutte le scene.

Comunque farebbero bene a smetterla con sti ca**o di attori e cercarsi altre idee per attirare l'attenzione.
Ultimamente han preso sta brutta piega di spendere il budget in questa maniera.

Purtroppo fa più comodo mettere un Kimura Takuya come protagonista e via. (Buona parte delle vendite l'han fatta sicuramente per questo motivo, anche se alla fine sembrerebbe essere un buon gioco a prescindere).
Pensate che li il gioco lo chiamano tutti Kimutaku ga gotoku (Kimutaku = Kimura Takuya) :sad2:
E chiedendo un parare veloce ai miei amici giapponesi che l'hanno giocato...

io: "Com'è Judge Eyes? Ti sta piacendo?"
giapponese a caso: "E' bellissimo, posso menare la gente usando Kimutaku!!"

questo è quello che mi son sentito dire da almeno 4-5 persone :sard:

Han venduto più a gente random che non ha mai giocato ad uno Yakuza, attirata dall'attore che ai fan di lunga data della serie che dopo lo scotto di Yakuza 6 li ha sfanculati :ahsisi:
Grande mossa di marketing in questo caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo un ragionamento analogico, pensa al licenziamento per giusta causa in una Pubblica Amministazione: una PA è legittimata a licenziarti se si scopre che tu faccia uso di sostanze stupefacenti soprattutto di quelle "pesanti", la dottrina moderna tende a ritenere illegittimo il LpGS per droghe leggere.

Ovviamente senza scomodare la dottrina nostrana, per SEGA è un danno d'immagine colossale, soprattutto considerando la mentalità orientale ed immagino che nei contratti fatti firmare siano presenti clausole che gli "impiegati" debbano astenersi dal drogarsi e cose simili (ma questo vale veramente per tutte le aziende, anche per un impiegato postale).

Ora sinceramente non saprei da quanto RGG abbia iniziato a mocappare con costanza, ma penso sia dal 3 con il cambiamento alle fattezze di Kiryu :unsisi: Nello 0 moltissimi personaggi hanno le fattezze di attori.
Esattamente, pensavo proprio a casistiche di quel tipo. Ed immagino che SEGA abbia inserito fattispecie similari anche nei suoi vari contratti, a maggior ragione per la mentalità orientale che è ancor più tassativa sui comportamenti retti. 

Frega nulla, basta che fanno uscire 'sto diavolo di gioco.  :sil:

guarda che tutti spendono soldi per attori piu famosi o meno 

Il tizio doppia anche Olaf in Kingdom Hearts 3 e la Square ha annunciato che con un aggiornamento verrà cancellata la sua voce  :sard:

Più che pazzi sono collioni

Y2Valian ha detto:
giphy.gif

'Sta gif ci sta alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ajahah, sempre oro colato sta gif. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

dal sito occidentale hanno tolto la scheda del personaggio , quindi non lo cancellano il gioco direi 

Buono :sisi:  

Questo comunque implica un recast anche per le copie occidentali, quindi in teoria dovranno annunciare lo slittamento tra un po' :hmm:  

E si gode allora :ivan:   Grande SEGA.

Splendida notizia!Sarà una grande estate tra Judgment, Shenmue 3 e Control...  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro