Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Una volta finita la storia ti si sblocca la premium adventure come negli altri Yakuza, dove puoi girare liberamente per Kamurocho riprendendo le secondarie dal punto in cui avevi interrotto.devo decidere se finire il gioco così come sono o provare a sbloccare le ultime due amicizie e, di conseguenza, gli ultmi due casi secondari
per quella del banco dei pegni avrei bisogno di accumulare un po' di yen (ne ho spesi tantissimi, avessi saputo avrei risparmiato un po'), per l'altra dovrei imparare il mahjong, devo valutare se è fattibile in tempi brevi
per gli ultimi due casi, per uno bastano tutte le amicizie, per l'altro serve probabilmente il penultimo caso, e in più mi chiede di sconfiggere i leader keihin, però dovrei già averli sconfitti tutti più volte. forse va fatto in un'unica tornata di emergenza?
ma non è che dopo la trama si può girare liberamente per la mappa, vero? mi toglierebbe molti dubbi![]()
Per la subquest che ti richiede di sconfiggere tutti i leader della gang è come pensi, devi sconfiggerli tutti e 4 in unica tornata.
Il miglior modo per farmare Yen è il gioco dell'oca col vr, anche se devi rifarlo più e più volte