PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devo decidere se finire il gioco così come sono o provare a sbloccare le ultime due amicizie e, di conseguenza, gli ultmi due casi secondari
per quella del banco dei pegni avrei bisogno di accumulare un po' di yen (ne ho spesi tantissimi, avessi saputo avrei risparmiato un po' :asd: ), per l'altra dovrei imparare il mahjong, devo valutare se è fattibile in tempi brevi :asd:
per gli ultimi due casi, per uno bastano tutte le amicizie, per l'altro serve probabilmente il penultimo caso, e in più mi chiede di sconfiggere i leader keihin, però dovrei già averli sconfitti tutti più volte. forse va fatto in un'unica tornata di emergenza?

ma non è che dopo la trama si può girare liberamente per la mappa, vero? mi toglierebbe molti dubbi :ahsisi:
Una volta finita la storia ti si sblocca la premium adventure come negli altri Yakuza, dove puoi girare liberamente per Kamurocho riprendendo le secondarie dal punto in cui avevi interrotto.
Per la subquest che ti richiede di sconfiggere tutti i leader della gang è come pensi, devi sconfiggerli tutti e 4 in unica tornata.
Il miglior modo per farmare Yen è il gioco dell'oca col vr, anche se devi rifarlo più e più volte :asd:

Una volta finita la storia ti si sblocca la premium adventure come negli altri Yakuza, dove puoi girare liberamente per Kamurocho riprendendo le secondarie dal punto in cui avevi interrotto.
Per la subquest che ti richiede di sconfiggere tutti i leader della gang è come pensi, devi sconfiggerli tutti e 4 in unica tornata.
Il miglior modo per farmare Yen è il gioco dell'oca col vr, anche se devi rifarlo più e più volte :asd:
ah ok, allora posso anche finirlo senza troppi patemi :asd:

ecco, in effetti tutti grati per la traduzione, ma qualche dubbio alle volte te lo lascia :asd:
devo vedere qualche guida allora, anche perchè al vr devo comunque giocarci per vincere un quadro

finito!
che esperienza! mi aspettavo un bel gioco ma forse siamo andati anche oltre, sono felice di averlo recuperato, anche se con un po' di ritardo.
capitolo finale denso e sparato a mille, senza cali di ritmo, anzi, persino al limite dell'esagerazione :asd:
ne ho assaporato ogni istante, così come è stato per tutta la storia, in realtà.
ma anche il resto delle componenti non è da meno. cast di personaggi magnifico, musiche al top (un'altra bella traccia da fight conservata solo per l'ultima parte :hall: ), secondarie e amicizie spassose. e poi, la "scena" durante i titoli di coda, la perfetta chiusura per l'agenzia yagami :lol:

datemi judgment 2 mantenendo il cast prima di ora :granma:

finito!
che esperienza! mi aspettavo un bel gioco ma forse siamo andati anche oltre, sono felice di averlo recuperato, anche se con un po' di ritardo.
capitolo finale denso e sparato a mille, senza cali di ritmo, anzi, persino al limite dell'esagerazione :asd:
ne ho assaporato ogni istante, così come è stato per tutta la storia, in realtà.
ma anche il resto delle componenti non è da meno. cast di personaggi magnifico, musiche al top (un'altra bella traccia da fight conservata solo per l'ultima parte :hall: ), secondarie e amicizie spassose. e poi, la "scena" durante i titoli di coda, la perfetta chiusura per l'agenzia yagami :lol:

datemi judgment 2 mantenendo il cast prima di ora :granma:
Hai fatto l'ultima missione secondaria? Esce solo dopo che fai tutte le amicizie al massimo.

Hai fatto l'ultima missione secondaria? Esce solo dopo che fai tutte le amicizie al massimo.
no, me la farò calma in questi giorni perchè devo farmare soldi per prendere i quadri per ebisu (per il mahjong ho visto una guida rapida ed ho l'oggetto per risolverla velocemente) :asd:

no, me la farò calma in questi giorni perchè devo farmare soldi per prendere i quadri per ebisu (per il mahjong ho visto una guida rapida ed ho l'oggetto per risolverla velocemente) :asd:
Fiu...stavo per fare spoiler :asd: Menomale che c'ho pensato XD
Era comunque per dirti che è figa e merita la fatica che farai per finire certi pg, come quello che hai detto tu :sisi:

Fiu...stavo per fare spoiler :asd: Menomale che c'ho pensato XD
Era comunque per dirti che è figa e merita la fatica che farai per finire certi pg, come quello che hai detto tu :sisi:
vabbè, fatta la trama uno spoiler posso sopportarlo :asd:
comunque lo farò sicuramente, mi ha trattenuto per oltre 50 ore, il platino non mi va ma amicizie e casi glielo devo :sisi:

Si assolutamente, è una bella missione sul finale :asd: Merita secondo me la fatica :sisi:
Ma per caso intendi la missione in cui
devi affrontare un tizio travestito da Neo di Matrix da affrontare in una sorta di ring virtuale? E' stata epica ma quanta fatica per vincere... ho dovuto fare almeno 5 o 6 tentativi per capire come andava fatta :asd:

Ma per caso intendi la missione in cui
devi affrontare un tizio travestito da Neo di Matrix da affrontare in una sorta di ring virtuale? E' stata epica ma quanta fatica per vincere... ho dovuto fare almeno 5 o 6 tentativi per capire come andava fatta :asd:
No, intendo la missione in bacheca nell'ufficio che richiede l'amicizia massima con tutti gli amici :sisi:

EDIT: ricontrollato in rete, serve la reputazione della città al livello 50. Mi pare sia l'amicizia con tutti no? Non ricordo benissimo :asd:

No, intendo la missione in bacheca nell'ufficio che richiede l'amicizia massima con tutti gli amici :sisi:

EDIT: ricontrollato in rete, serve la reputazione della città al livello 50. Mi pare sia l'amicizia con tutti no? Non ricordo benissimo :asd:
sono due che richiedono la reputazione a 50, cioè tutti gli amici :sisi:

ma era nel contratto di gioco che si dovesse ascoltare l'opening almeno una volta al giorno? :bruniii:

Il boss più tosto del gioco è un vero dito in culo, purtroppo, perché basato su una gimmick scema.

Mi e' arrivato ieri, visto quanto mi e' piaciuta la demo non vedo l'ora di iniziarlo, una volta finito horizon. Tanto di tempo ne ho dato che siam di nuovo in lockdown (una delle pochissime cose positive)

Ragazzi buonasera, scusate l'up del topic. Il gioco è multi 5,nel senso la versione UK ha l'ita? Grazie dell'aiuto da parte di tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro