massy95
MJLover
Magari ditelo se é spoiler pesante o no, dato il mio messaggio di prima lolIn realtà per com'è il mood della seria.
La vera sorpresa sarà sequalcuno ne uscirà vivo da questo manga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ditelo se é spoiler pesante o no, dato il mio messaggio di prima lolIn realtà per com'è il mood della seria.
La vera sorpresa sarà sequalcuno ne uscirà vivo da questo manga
Ma non è uno spoiler pesanteMagari ditelo se é spoiler pesante o no, dato il mio messaggio di prima lol
Ah? Io sono in pari con l’anime tranne che per l’ultimo episodioMa non è uno spoiler pesante
Hai visto la prima stagione e ti sei spoilerato una cosa della seconda no? E allora sai com'è l'andazzo della serie.
È la classica battuta che si faceva pure con Il Trono di Spade o l'Attacco dei Giganti.
Ah e allora non è spoilerAh? Io sono in pari con l’anime tranne che per l’ultimo episodio
243243
Chi ci crede alla morte di Kenjaku ?
No, è finita da più di cento capitoli.Ma nel manga siamo ancora a shibuya?
Secondo arco narrativo dopo ShibuyaMa nel manga siamo ancora a shibuya?
Secondo arco narrativo dopo Shibuya
Chissà seCi sarà la morte più enigmatica del manga. La morte di best girl (insieme a Maki), Nobara. Che poi, presunta morte.
Chissà se
la chiudono li o arrivano al ritorno di Todo
JJK 19
![]()
Io sono già tristeNo, questo è davvero troppo. Farci vedere il passato di Nobara e poi finire l'episodio cosi....Mahito, fai schifo !
Mi sa lo vedo domani o piùVoglio il commento di Siriodorione sull'ultimo episodio![]()