Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Episodio visto...
Dal finalissimo dello scorso, vederlo a metà stra-bruciato in quel modo era abbastanza ovvio sarebbe morto, non mi pare un manga che fa finire i personaggi a mo di "con queste ferite non puoi più combattere" quindi se vedo arti tagliati (addio vecchietto al 90%) o roba di quel tipo mi aspetto la morte. In più da ieri sui social molti cosplay di Nanami sono spuntati come funghi e quando succede così, a meno che non sia un pg appena apparso, sei morto quasi sicuramente :sard:

Mi spiace. Ma ci sta, quando vidi fosse lui il "maestro" del protagonista sapevo già sarebbe morto. Succede davvero troppo spesso :asd:

Mi sto ancora preoccupando per Maki ma sta passando troppo tempo senza essere vista, deduco sia perchè avrà il suo "power up" o roba simile a fine di questa saga. Ora Nobara non so che pensare...ma fa parte dei "tre intoccabili". La maggior parte di questi manga ha il team da 3 che difficilmente se non in fase avanzatissima viene "toccato" da una morte. E' un po' la Sakura di Naruto per capirci, e non c'è stata ancora la battaglia dove supera i limiti e va oltre quello che sappiamo, è sicuramente questa che è iniziata quindi è al sicuro per ora :asd:

Ormai ragiono in base a quanto vedo nei manga dello stesso tipo, poi se arrivano sorprese ben vengano. Più o meno :sadfrog:

Comunque sul discorso dell'animazione e dello studio per me in Giappone devono darsi una svegliata. Se qualcuno non inizia non cambierà mai nulla. Sei uno studio quasi "intoccabile" perchè sei famoso e bravo, non farti schiavizzare pur di uscire con l'episodio non al top ma fallo proprio male così vediamo che succede. Tutti licenziati? Bene. Ripeto, se qualcuno non inizia è dura uscirne. Il problema di quando sei bravo è che da "schiavizzato" riesci comunque a fare un ep superiore alla maggior parte degli studi, infatti per me lo scorso ep ha problemi fino a un certo punto, ho visto di peggio.

Magari ditelo se é spoiler pesante o no, dato il mio messaggio di prima lol
Ma non è uno spoiler pesante :asd:
Hai visto la prima stagione e ti sei spoilerato una cosa della seconda no? E allora sai com'è l'andazzo della serie.
È la classica battuta che si faceva pure con Il Trono di Spade o l'Attacco dei Giganti.

Ma non è uno spoiler pesante :asd:
Hai visto la prima stagione e ti sei spoilerato una cosa della seconda no? E allora sai com'è l'andazzo della serie.
È la classica battuta che si faceva pure con Il Trono di Spade o l'Attacco dei Giganti.
Ah? Io sono in pari con l’anime tranne che per l’ultimo episodio

Il compositore dell´ anime penso sia da licenziare proprio nel modo piu´ assoluto
peggior scelta non solo di musiche per il tipo di anime
ma scene dove appare una certa crudelta´ o epicita´ gli va a metter la intro dance

dio mio

Ma nel manga siamo ancora a shibuya?

Secondo arco narrativo dopo Shibuya
Spero abbia ridotto la frequenza con la quale sega personaggi, altrimenti ci resta solo sukuna a fare un monologo :shrek:

Comunque nel prossimo episodio SPOILERONE DEL MANGA NON APRITE
Ci sarà la morte più enigmatica del manga. La morte di best girl (insieme a Maki), Nobara. Che poi, presunta morte.
Il problema che bisognerebbe ancora capire perché non chiuderla li, ad oggi non vedo molte uscite per lei. A parte aiuto contro Sukuna con la CT
Magari rispunta col l'ultimo dito di Sukuna e via di CT
Io ancora sto aspettando Gege al varco, solo che nel manga è passato un bel po di tempo e la CT di Nobara è bella broken (specialmente lo sarebbe durante il culling game)
Mi aspetto le ire del fandom a sto giro, specialmente dopo la morte di Nanami

Capitolo 244 del manga
Ed ecco a voi la battaglia di corte contro Sukuna. Non avevo capito che la curse technique di Hiruguma fosse a random. Lampo di genio far continuare il precedente caso contro Yuji. Maaaa Yuji ha tecniche nuove??

Peccato il capitolo finisca sul più bello

Pausa per due settimane :sadfrog:
Post automatically merged:

No, questo è davvero troppo. Farci vedere il passato di Nobara e poi finire l'episodio cosi....Mahito, fai schifo !
Io sono già triste :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro