Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti la versione di OPM disegnata da Murata è nel WSJNon comprende "solo" roba del Weekly Shonen Jump?
Non ricordo J-star onestamente, ma mi pareva fosse tutta roba WSJ![]()
Non è su Young Jump in JAP?Infatti la versione di OPM disegnata da Murata è nel WSJ![]()
Mmmmmh... ho googlato ora, in America è nel WSJ, mentre in jap è nel YJ. Quindi potrebbero metterlo come no, sempre loro è.Non è su Young Jump in JAP?
Googlato anche io (sono molto poco informato)... C'è sta stranissima dicotomia di riviste (Young Jump dovrebbe essere una rivista Seinen), suppongo che siamo nelle mani di Shueisha... Visto il setting ci starebbe DA ***.Mmmmmh... ho googlato ora, in America è nel WSJ, mentre in jap è nel YJ. Quindi potrebbero metterlo come no, sempre loro è.
Non credo si fermeranno a solo WSJ, visto che c'è anche Goku SSJ Blue e quello dovrebbe far parte della rivista V-jump.Non comprende "solo" roba del Weekly Shonen Jump?
Non ricordo J-star onestamente, ma mi pareva fosse tutta roba WSJ![]()
Vero in effetti...Non credo si fermeranno a solo WSJ, visto che c'è anche Goku SSJ Blue e quello dovrebbe far parte della rivista V-jump.
Proprio questo è il problema (?).. Da vedere se la questione della catalogazione "Seinen" gli darà problemi o meno... Potrebbe sballare l'ESRB in JAP, forse... Boh...One-Punch Man è classificato come seinen in jappolandia, quindi in teoria non ci dovrebbe stare.
le diorama costano un occhio...e poi considera che gioco + season + altri contenuti siamo già su i 130-150 euroA quel prezzo prendo il gioco e tre action figure migliori![]()
Gioco più season pass siamo si e no a 100€, poi ci sono tre cartoline e la steelbook, che di certo non valgono 30-50€.le diorama costano un occhio...e poi considera che gioco + season + altri contenuti siamo già su i 130-150 euro![]()