PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti la versione di OPM disegnata da Murata è nel WSJ  :azz:
Non è su Young Jump in JAP?
(premetto di conoscerlo pochissimo OPM)

Vedo che all'estero è pubblicato su WSJ, quindi effettivamente potrebbe starci... Suppongo che dipenda dalla Shueisha a sto punto e da come si gestisce le licenze  :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmmh... ho googlato ora, in America è nel WSJ, mentre in jap è nel YJ. Quindi potrebbero metterlo come no, sempre loro è.
Googlato anche io (sono molto poco informato)... C'è sta stranissima dicotomia di riviste (Young Jump dovrebbe essere una rivista Seinen), suppongo che siamo nelle mani di Shueisha... Visto il setting ci starebbe DA ***.

MHA invece sicuro al 100%... Da vedere se inseriranno almeno il protagonista e poi il resto in DLC, o meno... Visto il successo che ha, mettere Deku in copertina (insieme agli altri famosi) forse sarebbe la scelta più sensata :hmm:  

Non comprende "solo" roba del Weekly Shonen Jump?
Non ricordo J-star onestamente, ma mi pareva fosse tutta roba WSJ :hmm:  
Non credo si fermeranno a solo WSJ, visto che c'è anche Goku SSJ Blue e quello dovrebbe far parte della rivista V-jump.

Non credo si fermeranno a solo WSJ, visto che c'è anche Goku SSJ Blue e quello dovrebbe far parte della rivista V-jump.
Vero in effetti... :hmm:
Qualcuno ricorda se il precedente aveva PG al di fuori del Weekly?

Il problema (?) di OPM potrebbe essere solo la pubblicazione su rivista Seinen (Young Jump) in JAP... Non so proprio a livello di licenze come si giostrino la cosa... Teoricamente se Shueisha permette si può fare tutto...

One-Punch Man è classificato come seinen in jappolandia, quindi in teoria non ci dovrebbe stare.

One-Punch Man è classificato come seinen in jappolandia, quindi in teoria non ci dovrebbe stare.
Proprio questo è il problema (?).. Da vedere se la questione della catalogazione "Seinen" gli darà problemi o meno... Potrebbe sballare l'ESRB in JAP, forse... Boh...

è classificato come Seinen, ma le licenze sono comunque loro, possono farci quel che vogliono insomma, e i pg di OPM sicuro tirerebbero molte vendite :sisi:

gli ultimi personaggi giocabili che presenteranno secondo me sono i due nuovi villain di toriyama

uscita ora la prenotazione della collector di jump force sul sito gamestop...prenotata!!! :gab:

se decidete di farvela spedire a casa non gli dovete nessun anticipo, invece se ve la fate spedire in negozio vogliono 100 euro di caparra! io ho fatto la prima (come RE2 e Darksiders 3 entrambi collectors) :trollface:

le diorama costano un occhio...e poi considera che gioco + season + altri contenuti  siamo già su i 130-150 euro :sisi:
Gioco più season pass siamo si e no a 100€, poi ci sono tre cartoline e la steelbook, che di certo non valgono 30-50€.

Per me è un prezzo fuori dal mondo per quel che offre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro