Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il buon senso suggerirebbe questo, ma visti i precedenti non si sa mai.Era scontata come cosa, non si sarebbero mai spoilerati la parte finale col primo trailer.
Sì, non so se questa storia del vulcano l'abbiano inventata per questo film o se fosse effettivamente così già dal primo JP.Ma quindi il parco oltre a tutto il resto era pure costruito sopra a un vulcano? Li volevano proprio sterminare tutti quei turisti
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Per quello avranno tempo nei prossimi trailer.Il buon senso suggerirebbe questo, ma visti i precedenti non si sa mai.
Questa mi sa di scelta buttata li a caso.Ma quindi il parco oltre a tutto il resto era pure costruito sopra a un vulcano? Li volevano proprio sterminare tutti quei turisti
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi basta che non mostrino nulla della seconda metà, già la scena del carnotauro è una bella bomba che al loro posto non avrei mostrato prima dell'uscita.Per quello avranno tempo nei prossimi trailer.![]()
concordo in totoMi basta che non mostrino nulla della seconda metà, già la scena del carnotauro è una bella bomba che al loro posto non avrei mostrato prima dell'uscita.
Stesso mio pensiero e se mi toppano il film di una delle mie serie preferite in assoluto mi inkazzo.Trailer fatto veramente male.Si sono bruciati la scena del T-rex
Mi auguro che nei restanti 60 minuti di film ci sia molto di più perchè se il film ha la stessa qualità del trailer stiamo freschi![]()
assolutamente
Comunque stanno preparando un filmone.![]()
Non è proprio un raptor-raptor mi sa (possibile spoiler dal trailer 2),Ma il raptor nella stanza della ragazzina? :morristend:
Probabile che sia come dici tuNon è proprio un raptor-raptor mi sa (possibile spoiler dal trailer 2),
Non sono del tutto convinto, devo dire. Rispetto al primo l'hype è decisamente più contenuto.Credo che abbiano utilizzato di nuovo l'idea del dinosauro 'ibrido' o comunque ingegnerizzato: proprio nel momento in cui il signore 'giacca e cravatta' presenta il 'futuro' si vede di sfuggita una scritta sullo schermo: Indoraptor. E in effetti il dinosauro simile a un raptor che si vede di sfuggita durante il trailer è più grande di 'Blu' per essere lo stesso tipo di animale.
Non è proprio un raptor-raptor mi sa (possibile spoiler dal trailer 2),
Non sono del tutto convinto, devo dire. Rispetto al primo l'hype è decisamente più contenuto.Credo che abbiano utilizzato di nuovo l'idea del dinosauro 'ibrido' o comunque ingegnerizzato: proprio nel momento in cui il signore 'giacca e cravatta' presenta il 'futuro' si vede di sfuggita una scritta sullo schermo: Indoraptor. E in effetti il dinosauro simile a un raptor che si vede di sfuggita durante il trailer è più grande di 'Blu' per essere lo stesso tipo di animale.