Jurassic World: Il Regno Distrutto

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo bene :sadfrog:

Il mio interesse è cresciuto notevolmente dopo questo trailer.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma quindi il parco oltre a tutto il resto era pure costruito sopra a un vulcano? Li volevano proprio sterminare tutti quei turisti :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quindi il parco oltre a tutto il resto era pure costruito sopra a un vulcano? Li volevano proprio sterminare tutti quei turisti :asd:
Sì, non so se questa storia del vulcano l'abbiano inventata per questo film o se fosse effettivamente così già dal primo JP. :asd:

Il trailer sta andando molto bene, purtroppo ci sono tanti hater che sparano a zero sul film senza minimamente informarsi ma i risultati sono positivi. Tra l'altro confermato il ritorno del

Mosasauro.

Il buon senso suggerirebbe questo, ma visti i precedenti non si sa mai.
Per quello avranno tempo nei prossimi trailer. :asd:

Questa mi sa di scelta buttata li a caso.

Per quello avranno tempo nei prossimi trailer. :asd:
Mi basta che non mostrino nulla della seconda metà, già la scena del carnotauro è una bella bomba che al loro posto non avrei mostrato prima dell'uscita.

Mi basta che non mostrino nulla della seconda metà, già la scena del carnotauro è una bella bomba che al loro posto non avrei mostrato prima dell'uscita.
concordo in toto:ahsisi:

Trailer fatto veramente male.

Si sono bruciati la scena del T-rex :bah!:

Mi auguro che nei restanti 60 minuti di film ci sia molto di più perchè se il film ha la stessa qualità del trailer stiamo freschi :rickds:

Trailer fatto veramente male.Si sono bruciati la scena del T-rex :bah!:

Mi auguro che nei restanti 60 minuti di film ci sia molto di più perchè se il film ha la stessa qualità del trailer stiamo freschi :rickds:
Stesso mio pensiero e se mi toppano il film di una delle mie serie preferite in assoluto mi inkazzo. :bah!:

[video=youtube_share;ER12MbFsv3E]

Ma il raptor nella stanza della ragazzina? :morristend:

Ma il raptor nella stanza della ragazzina? :morristend:
Non è proprio un raptor-raptor mi sa (possibile spoiler dal trailer 2),

Credo che abbiano utilizzato di nuovo l'idea del dinosauro 'ibrido' o comunque ingegnerizzato: proprio nel momento in cui il signore 'giacca e cravatta' presenta il 'futuro' si vede di sfuggita una scritta sullo schermo: Indoraptor. E in effetti il dinosauro simile a un raptor che si vede di sfuggita durante il trailer è più grande di 'Blu' per essere lo stesso tipo di animale.
Non sono del tutto convinto, devo dire. Rispetto al primo l'hype è decisamente più contenuto.

Il primo mi ha fatto cagare a spruzzo, quindi non sono hyppato per nulla, però quando uscirà lo guarderò assolutamente per tirare conclusioni

Credo che abbiano utilizzato di nuovo l'idea del dinosauro 'ibrido' o comunque ingegnerizzato: proprio nel momento in cui il signore 'giacca e cravatta' presenta il 'futuro' si vede di sfuggita una scritta sullo schermo: Indoraptor. E in effetti il dinosauro simile a un raptor che si vede di sfuggita durante il trailer è più grande di 'Blu' per essere lo stesso tipo di animale.
Non sono del tutto convinto, devo dire. Rispetto al primo l'hype è decisamente più contenuto.
Probabile che sia come dici tu
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Anche la bambina dice l'hanno fatta loro :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro