santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Oggi vado a prendere i biglietti per giorno 8 che il 7 non posso. Sala Isense con Dolby Atmos 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh, fà presto a saltare anche per quelloE' stato confermato per JW3, e dice che sarà un Thriller alla JP1. Alla fine son gusti, anche io qui ci vedo molto un Mondo Perduto 2, diciamo che stanno prendendo a piene mani dalla prima trilogia. Speriamo che il terzo non sia come JP3 per carità :stema:.
Anche nei cinema UCI, io ho preso i biglietti per giorno 8, fortunatamente questo cinema viene visto molto come elitario (non so il motivo) per questo mi son trovato sempre molto bene.Nei The Space il 7 Giugno c'è la maratona e prima del film verrà proiettato Jurassic World. Inutile dire che non andrò mai al D1 perchè lo aspetto da una vita e non ho intenzione di assistere all'ennesimo concerto di capodanno.![]()
Ma di tutta la saga?Nei The Space il 7 Giugno c'è la maratona e prima del film verrà proiettato Jurassic World. Inutile dire che non andrò mai al D1 perchè lo aspetto da una vita e non ho intenzione di assistere all'ennesimo concerto di capodanno.![]()
Esatto. Io andrò giovedì e non vedo l'ora di ritirare i dinosauri che regalano all'UCI.Io non vedo l’ora di andare, trash o commercialata che sia un film con i dinosauri non si rifiuta mai
Azz.. ma quanto fa cagare il The Space.Esatto. Io andrò giovedì e non vedo l'ora di ritirare i dinosauri che regalano all'UCI.
Ah, preciso prima che qualcuno ci vada apposta per i dinosauri: li regalano a chi ha preso i biglietti entro il 27 maggio, quindi ormai non c'è bisogno di andare in un UCI.Azz.. ma quanto fa cagare il The Space.![]()
Quali dinosauri? :morristend:Esatto. Io andrò giovedì e non vedo l'ora di ritirare i dinosauri che regalano all'UCI.
Dei dinosaurini Mattel tratti dal film, nulla di che ma sono cose che fanno impazzire il fanboy che è in meQuali dinosauri? :morristend:
:morristend:Così a caldo mi verrebbe da dire che questo Fallen Kingdom sia il peggiore della saga. Aspetto di rivederlo in home video, magari lo rivaluto.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
:morristend:Questo film è la riprova del fatto che i miei gusti siano diametralmente opposti a quelli della critica. Mi è piaciuto molto e adesso non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo.