Jurassic World: Il Regno Distrutto

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi vado a prendere i biglietti per giorno 8 che il 7 non posso. Sala Isense con Dolby Atmos :predicatore:

Ho visto il trailer al cinema e mi sono gasato, probabilmente andrò a vederlo subito :asd:

- - - Aggiornato - - -

E' stato confermato per JW3 :ahsisi:, e dice che sarà un Thriller alla JP1. Alla fine son gusti, anche io qui ci vedo molto un Mondo Perduto 2, diciamo che stanno prendendo a piene mani dalla prima trilogia. Speriamo che il terzo non sia come JP3 per carità :stema:.
eh, fà presto a saltare anche per quello

Nei The Space il 7 Giugno c'è la maratona e prima del film verrà proiettato Jurassic World. Inutile dire che non andrò mai al D1 perchè lo aspetto da una vita e non ho intenzione di assistere all'ennesimo concerto di capodanno. :bah!:

Nei The Space il 7 Giugno c'è la maratona e prima del film verrà proiettato Jurassic World. Inutile dire che non andrò mai al D1 perchè lo aspetto da una vita e non ho intenzione di assistere all'ennesimo concerto di capodanno. :bah!:
Anche nei cinema UCI, io ho preso i biglietti per giorno 8, fortunatamente questo cinema viene visto molto come elitario (non so il motivo) per questo mi son trovato sempre molto bene.

Ma di tutta la saga?

io lo andrò a vedere il primo mi era piaciuto nonostante alcune cose un pò trash che stonavano con il Jurassik park che amiamo e conosciamo e i primi trailer di questo secondo mi hanno dato un impressione strana, ma alla fine la mole di dinosauri che pare sarà assurda unito al fatto che stiano puntando un pò più sull'horror me lo rendono irresistibile, quindi si va:sasa: (senza contare il guilty pleasure di negare un biglietto alla disney e ai suoi schifo wars:ivan: e stesso dicasi per la sminchiatura degli Incredibiles:stema:)

Io non vedo l’ora di andare, trash o commercialata che sia un film con i dinosauri non si rifiuta mai

Sono troppo legati ai primi due film per riuscire a guardarmi allo specchio se mai andassi al cinema a vedere questa pellicola.

io ovviamente andrò perché uno nato nell'84 non può non andare a vedere tutti i cinefumetti, gli star wars e i jurassic park che escono nel giro di tre mesi :predicatore:

Molto probabilmente andrò a vederlo lunedì prossimo per beccare meno gente possibile. :ahsisi:

Io non vedo l’ora di andare, trash o commercialata che sia un film con i dinosauri non si rifiuta mai
Esatto. Io andrò giovedì e non vedo l'ora di ritirare i dinosauri che regalano all'UCI.

Esatto. Io andrò giovedì e non vedo l'ora di ritirare i dinosauri che regalano all'UCI.
Azz.. ma quanto fa cagare il The Space. :sadfrog:

Azz.. ma quanto fa cagare il The Space. :sadfrog:
Ah, preciso prima che qualcuno ci vada apposta per i dinosauri: li regalano a chi ha preso i biglietti entro il 27 maggio, quindi ormai non c'è bisogno di andare in un UCI.

Quali dinosauri? :morristend:

questo venerdi per me:nev: che lo becco anche a metà prezzo:asd:

un recensore di cui mi fido mi ha proprio convinto:mah: incomincio ad alzare l'asticella dell'hype:mah:

Così a caldo mi verrebbe da dire che questo Fallen Kingdom sia il peggiore della saga. Aspetto di rivederlo in home video, magari lo rivaluto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo film è la riprova del fatto che i miei gusti siano diametralmente opposti a quelli della critica. Mi è piaciuto molto e adesso non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo.

- - - Aggiornato - - -

Quali dinosauri? :morristend:
Dei dinosaurini Mattel tratti dal film, nulla di che ma sono cose che fanno impazzire il fanboy che è in me :asd:

Così a caldo mi verrebbe da dire che questo Fallen Kingdom sia il peggiore della saga. Aspetto di rivederlo in home video, magari lo rivaluto.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
:morristend:

Questo film è la riprova del fatto che i miei gusti siano diametralmente opposti a quelli della critica. Mi è piaciuto molto e adesso non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo.
:morristend:

A chi devo credere :tragic:, stasera vado a vederlo e ho fatto l'errore di leggere le vostre robe. :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro