anch'io faccio cosi,penso che aspetterò una decina di giorni prima di andarlo a vedere,voglio la sala tutta per meMolto probabilmente andrò a vederlo lunedì prossimo per beccare meno gente possibile.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io faccio cosi,penso che aspetterò una decina di giorni prima di andarlo a vedere,voglio la sala tutta per meMolto probabilmente andrò a vederlo lunedì prossimo per beccare meno gente possibile.![]()
Facci sapereA chi devo credere :tragic:, stasera vado a vederlo e ho fatto l'errore di leggere le vostre robe.![]()
cacchio vabbè almeno è robba che valrà un rewatch su blu-ray (ma a sto punto aspetto l'esalogiaComunque regà, ho scoperto una cosa gravissima, cioè che il film da noi (o perlomeno quello che ho visto io ieri) è censurato. Come cazz si fa a censurare un film coi dinosauri, che comunque non contiene assolutamente gore? Meno male che ho scoperto 'sta cosa, in effetti la mancanza di violenza mi aveva lasciato interdetto. Un esempio di censura:
Eli Mills nel finale non viene solamente azzannato e portato chissà dove dal T-Rex, ma viene tranciato in due da T-Rex e carnotauro.
Vai tranquillo, davvero un bel film, peccato un bel pezzo nel mezzo un po’ smorto. Ovviamente non aspettarti un capolavoroVedo che ci sono pareri contrastanti, io però essendo un fanboy della serie e dei dinosauri in generale credo che riuscirò a passare tranquillamente sopra a qualche difetto.Non vedo l'ora sia lunedì.![]()
Appena tornato dal cinema, e che dire...confermo il mha, un film che ti divide. Quello che doveva essere JW1 ma che non è stato, a parere mio la giusta evoluzione della saga, che altrimenti avrebbe ri visto nuovi parchi, nuove chiusure ecc ecc.
Per quanto riguarda
cioè ci sono bambini di 5 anni che guardano Deadpool e Logan e censurano questo film qua?Per quanto riguarda
la bambina, per me è stato un colpo di scena apprezzatissimo che potrebbe avere risvolti inquietanti,
mentre per quanto riguarda le morti concordo con te ma considera che da noi il film è stato censurato.
Eh sì, è demenziale 'sta cosa, mannaggia a loro. Che poi secondo me anche ai bambini piacerebbe della violenza dinosauresca più esplicita di quanto non si sia visto nella versione censurata del film.cioè ci sono bambini di 5 anni che guardano Deadpool e Logan e censurano questo film qua?![]()
quale sarebbe la scena di Blue imbarazzante?![]()