PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non c'e' un motivo specifico dietro il suo essere fatto a catzo di cane. Carino solo di facciata, ed a sessioni di 8 minuti al giorno. Proprio ora esco da una discussione sul psn, si parlava del come dovrebbe essere preso con leggerezza, senza incazzature...a quanto pare cosa impossibile ai piu' :asd:
Non hai inteso il senso dello "sbloccare le icone distruzione" sulla mappa. Non ci sono inizialmente. Quando entri in un insediamento, DOPO aver trovato per conto tuo i primi 3-4 serbatoi/antenne/manifesti etc, cominciano ad apparire in trasparenza sfumata anche i restanti in quella specifica area, e piu ne distruggi piu diventano ben visibili. Ripeti fino a fine gioco. E' un trucchetto pietoso, usato dagli sviluppatori per rallentare la progressione e far durare di piu il gioco.

Gli insediamenti devi trovarli per conto tuo, non esiste l'icona, appare solo quando la trovi. Cmq sono tutti i vari quadratini bianchi che vedi zoomando la mappa, il 90% sono basi/citta', i restanti sono ruderi, cattedrali o casupole abbandonate.
si ho notato che ora mi appaiono le icone sugli insediamenti ( antenne ecc...) ma prima mi pareva di no, ma magari non ci ho fatto caso e guardavo solo all'inizio, cazzata anche questa :asd:

ho liberato 3 provincie, non oso immaginare liberarle tutte ( e spero non serva per finire il gioco ) :asd:, certo che le difese aeree sono pero' eccessive, cavoli manco mi avvicino ad una base che mi abbattono, troppe postazioni difensive, cioe' l'ultima ne avro' tra disattivate e distrutte piu' di una decina

si ho notato che ora mi appaiono le icone sugli insediamenti ( antenne ecc...) ma prima mi pareva di no, ma magari non ci ho fatto caso e guardavo solo all'inizio, cazzata anche questa :asd:ho liberato 3 provincie, non oso immaginare liberarle tutte ( e spero non serva per finire il gioco ) :asd:, certo che le difese aeree sono pero' eccessive, cavoli manco mi avvicino ad una base che mi abbattono, troppe postazioni difensive, cioe' l'ultima ne avro' tra disattivate e distrutte piu' di una decina
Non serve liberarle tutte a meno che non ti interessa il trofeo specifico, ma almeno a 600.000 punti caos ti ci fa arrivare , forse pure qualcosa in piu' :asd:

Non serve liberarle tutte a meno che non ti interessa il trofeo specifico, ma almeno a 600.000 punti caos ti ci fa arrivare , forse pure qualcosa in piu' :asd:
a voglia allora di disruggere

ieri in ogni caso ho trovato l'ennesima cosa fatta male, ho fatto una missione, poi visto che mi ci trovavo ho distrutto una base, bene uscito da quella mi diceva di trovarmi al bar con mario, peccato che avevo meno di 1 minuto e non mi veniva minimamente indicato dove fosse il posto, fallisco per mancanza di tempo, riprovo e sempre lo stesso, 30 secondi per andare in un posto che non so manco dove sia , risultato annullata la missione che mi debbo rifare dacapo :bah!:

ora che lo sto giochicchiando con piu' regolarita' ( ma sempre a piccole sessioni ) trovo carino il gioco, certo se ci stai ore ti annoia sicuro, ma con piccole sessioni di cazzeggio penso sia l'ideale, mi da molto fastidio pero' come si dice il fatto di dover liverare tutto per andare avanti ( ora es. debbo liberare un altra provincia o son fermo ) ed ancora di piu' il fatto che non si vedano gli obiettivi sulla mappa, ne le citta' ( vabbe' almeno quelle si capiscono dove sono ) ne gli obiettivi vari sia delle liberazioni di citta ( leggi, cartelloni, statue ecc.. ) sia quelli militari ( leggi basi militari o antenne, generatori ecc.. ) qui leggevo che si sbloccava la cosa dopo un po', ma per ora sono al 7% del gioco e non ho nulla e la cosa e' incredibilmente fastidiosa e mi pare una scelta assurda.altra cosa che personalmente mi da fastidio e' il non salvataggio durante le missioni che vanno completate completamente o bisogna ricominciarle ( per fortuna non nelle liberazioni dove invece salva tutto ) ed il fatto che ogni volta che ricominci riparti dal punto di partenza e non da dove si inizia la missione ( cosa inversa invece nelle liberazioni ) e davvero pure qui non se ne capisce il motivo
le città le trovi sorvolandole ad esempio o girando in macchina ...è abbastanza facile.

per completare il gioco non è necessario liberare tutto.

Sulla mappa vedi le cose da buttare giù in trasparenza...una volta che hai iniziato a ditruggere a base

a voglia allora di disruggereieri in ogni caso ho trovato l'ennesima cosa fatta male, ho fatto una missione, poi visto che mi ci trovavo ho distrutto una base, bene uscito da quella mi diceva di trovarmi al bar con mario, peccato che avevo meno di 1 minuto e non mi veniva minimamente indicato dove fosse il posto, fallisco per mancanza di tempo, riprovo e sempre lo stesso, 30 secondi per andare in un posto che non so manco dove sia , risultato annullata la missione che mi debbo rifare dacapo :bah!:
Oddio quella non la ricordo, se sono 30 secondi e' li nei paraggi :hmm:

Il grande Mario Frigo. Frigo. Mica cacchi :asd:

Hai fatto caso alle stazioni di polizia da distruggere, quelle con la barra.....distruggi tutto, apri le celle dei detenuti etc, e non succede nulla? :sard:

comunque ieri l'ho finito

battaglia finale pietosa:rickds:

Oddio quella non la ricordo, se sono 30 secondi e' li nei paraggi :hmm:Il grande Mario Frigo. Frigo. Mica cacchi :asd:

Hai fatto caso alle stazioni di polizia da distruggere, quelle con la barra.....distruggi tutto, apri le celle dei detenuti etc, e non succede nulla? :sard:
poi ti diro' quando la rifaccio

per le stazioni di polizia se intendi quelle nelle citta' non ho mai liberato detenuti quindi non so

comunque ieri l'ho finito
battaglia finale pietosa:rickds:
L'ho detto, sembra 'na puntata di Dragon Ball quella missione :asd:

Quanto punti caos hai accumulato in totale?

- - - Aggiornato - - -

poi ti diro' quando la rifaccioper le stazioni di polizia se intendi quelle nelle citta' non ho mai liberato detenuti quindi non so
Si dico quelle, alcune hanno celle da aprire

fatta la missione, evidentemente era un bug, il posto si trovava cmq a oltre 1km da dove ero

sono andato a vedere i progressi, cribbio sono ancora al cap 1 e debbo ammettere che comincio a rompermi anche con sessioni brevi, perdipiu' ci sono una marea di bug e cose davvero assurde, es. i bombardieri che non ti mollano in certe locazioni, neppure quando liberi la base e che han una mira e rapidita' assurda ( saro' morto 20 volte per liberare quel posto ) , oppure una citta' di cui mi indica la stazione di polizia da liberare solo che l'ho gia fatto e quindi non mi fa andare avanti con la bandiera :bah!:

fatta la missione, evidentemente era un bug, il posto si trovava cmq a oltre 1km da dove ero sono andato a vedere i progressi, cribbio sono ancora al cap 1 e debbo ammettere che comincio a rompermi anche con sessioni brevi, perdipiu' ci sono una marea di bug e cose davvero assurde, es. i bombardieri che non ti mollano in certe locazioni, neppure quando liberi la base e che han una mira e rapidita' assurda ( saro' morto 20 volte per liberare quel posto ) , oppure una citta' di cui mi indica la stazione di polizia da liberare solo che l'ho gia fatto e quindi non mi fa andare avanti con la bandiera :bah!:
Quelle lasciale perdere per adesso, ti servono le missioni principali dove puoi disattivare i bombardamenti, nel frattempo libera altre zone.

L'ho detto, sembra 'na puntata di Dragon Ball quella missione :asd:Quanto punti caos hai accumulato in totale?

- - - Aggiornato - - -

Si dico quelle, alcune hanno celle da aprire
non lo so quanti punti ho:rickds:

comunque c'ho giocato abbastanza...ha freezato 3 volte....

e molte volte gli aerei delle piste che ho liberato si capottano da soli anche da fermi...

Quelle lasciale perdere per adesso, ti servono le missioni principali dove puoi disattivare i bombardamenti, nel frattempo libera altre zone.
mi sono intestardito e quindi l'ho liberata, poi mi son beccato la citta che dicevo, dove ho dovuto girare per piu' di mezzora visto che dovevo devastare ma non mi dava i nemici per farlo :bah!:

Per me gioco da 6,5 massimo 7 comunque...perchè in certi frangenti è anche divertente
Sicuramente, le prime ore scorrono tranquille. Poi emergono i difetti, TUTTI insieme.

Sicuramente, le prime ore scorrono tranquille. Poi emergono i difetti, TUTTI insieme.
in realta' i difetti sono evidentissimi sin dall'inizio, solo che si sorvola con la scusa di cazzeggiare e distruggere, ma poi dovendolo fare centinaia di volte parte la noia che prima era cazzeggio.

ora in ogni caso sto cercando di andare diretto con le missioni della storia saltando se e' possibile tutto il resto ( ma dubito, sicuro mi ricosringera' a liberare altre regioni ) sono ancora alla 3° missione del cap 2, quindi manco a meta' storia

in realta' i difetti sono evidentissimi sin dall'inizio, solo che si sorvola con la scusa di cazzeggiare e distruggere, ma poi dovendolo fare centinaia di volte parte la noia che prima era cazzeggio.ora in ogni caso sto cercando di andare diretto con le missioni della storia saltando se e' possibile tutto il resto ( ma dubito, sicuro mi ricosringera' a liberare altre regioni) sono ancora alla 3° missione del cap 2, quindi manco a meta' storia
Mandatory :asd:

vabbe' se e' solo una provincia e non un isola, per quanto incasinata e' meglio di quel che credessi ( cioe' essere costretti a liberare almeno la meta' delle provincie per andare avanti ) :asd:

- - - Aggiornato - - -

ok come non detto, gia ora mi dice che debbo liberare 3 province sull'isola del diavolo o qualcosa del genere :tragic:

vabbe' se e' solo una provincia e non un isola, per quanto incasinata e' meglio di quel che credessi ( cioe' essere costretti a liberare almeno la meta' delle provincie per andare avanti ) :asd:
- - - Aggiornato - - -

ok come non detto, gia ora mi dice che debbo liberare 3 province sull'isola del diavolo o qualcosa del genere :tragic:
Ci speravi, eh :asd:

Ci speravi, eh :asd:
un pochino si :asd:

ora sono al 3° capitolo, spero non mi costringa ad altre liberazioni anche se penso di si visto che l'isola grossa non l'ho quasi toccata

ho usato i jet per la prima volta, la cosa piu' lenta dell'universo , cioe' dai 350km/h???? ma ci vado in moto a quella velocita' :rickds:

edit

come previsto anche qui nonostante mi manchino solo 3 missioni ho da liberare 3 province prima di poter andare avanti :bah!:

Ultima modifica:
un pochino si :asd:ora sono al 3° capitolo, spero non mi costringa ad altre liberazioni anche se penso di si visto che l'isola grossa non l'ho quasi toccata

ho usato i jet per la prima volta, la cosa piu' lenta dell'universo , cioe' dai 350km/h???? ma ci vado in moto a quella velocita' :rickds:

edit

come previsto anche qui nonostante mi manchino solo 3 missioni ho da liberare 3 province prima di poter andare avanti :bah!:
il meccanismo è quello.

i jet non vanno una segha...gli elicotteri sono già un pochino più verosimili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro