PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La lista degli usati validi è abbastanza esosa però
Ah ecco la gabola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non saprei di altre offerte, GS di solito chiede due giochi per lo sconto e non so quanto convenga.

il secondo mi era piaciuto nonostante le poche missioni, spero abbiano fatto di più da questo punto di vista , attenderò le prime recensioni ma credo di prenderlo
In Just Cause 2 le missioni principali erano 6-7. Nell'ultimo video degli sviluppatori, visto ieri nella news SG, dicevano di aver recepito la delusione dei players per la brevità della storia. Nel video hanno parlato di non meno di 20-30 main quest, a dimostrazione di un'allungamento della longevità

Countdown dice 28 giorni, dunque meno di un mese, al D1 di un titolo la cui hype pare in ghiacciaia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: link alla News SG di oggi che contiene un lungo video gameplay che arriva dal Penny Arcade Expo australiano.

Ultima modifica:
Countdown dice 28 giorni, dunque meno di un mese, al D1 di un titolo la cui hype pare in ghiacciaia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In tanti secondo me lo scopriranno tardi e anche per caso ma riuscirà a ritagliarsi il suo spazio alla grande. Ha un potenziale notevole con ore e ore di divertimento scanzonato e questo non fa che aumentare il suo valore!

E niente, rischio di prendere al D1 pure questo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il videone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho qualche dubbio sugli isolani,ho visto poca gente,mi sembra una location vuota,spero solo di aver visto i video sbagliati

ho qualche dubbio sugli isolani,ho visto poca gente,mi sembra una location vuota,spero solo di aver visto i video sbagliati
Siccome il mix rampino - tuta alare - paracadute coi vari abbinamenti anche a bordo di veicoli non è esattamente istintivo, nei video cercano di mostrare sequenze acrobatiche dentro strutture militare da distruggere. In Just Cause 2 in effetti mancavano totalmente gli animali, ma le persone c'erano sia nei paesi che nei centri urbani, per cui immagino ci siano anche nei paesini mediterranei di JC3

Maaa se tiro giu un ponte facendo esplodere chissa cosa quello rimane giu o "respawna"?
Dovrebbe respawnare in teoria, negli altri la roba dopo un po' tornava mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maaa se tiro giu un ponte facendo esplodere chissa cosa quello rimane giu o "respawna"?

Dovrebbe respawnare in teoria, negli altri la roba dopo un po' tornava mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel 2 respawnavano barili di benzina, bombole di gas e soldati ed elicotteri nelle basi militari.

Ponti da distruggere non ce n'erano. Tutti i bersagli distrutti relativi alle percentuali di completamento di un insediamento restavano distrutti fino al nostro ritorno.

Nel 3 bisogna vedere come hanno organizzato.

Nel 2 respawnavano barili di benzina, bombole di gas e soldati ed elicotteri nelle basi militari.
Ponti da distruggere non ce n'erano. Tutti i bersagli distrutti relativi alle percentuali di completamento di un insediamento restavano distrutti fino al nostro ritorno.

Nel 3 bisogna vedere come hanno organizzato.
Penso che respawnino, alla fine un ponte è un elemento abbastanza importante e distruggerlo permanentemente potrebbe rompere le scatole per, chessò, una missione o una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che respawnino, alla fine un ponte è un elemento abbastanza importante e distruggerlo permanentemente potrebbe rompere le scatole per, chessò, una missione o una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino che non abbiano messo ponti distruttibili in posti riguardanti missioni o sfide, o magari proprio la missione ha come target la distruzione di un ponte.

Per il resto la macchina si usa poco. Più veloce paracadute + rampino e tuta alare, ed ancor meglio fregare gli elicotteri in volo appena si può, per spaccare roba durante i trasferimenti.

Ultima modifica:
Immagino che non abbiano messo ponti distruttibili in posti riguardanti missioni o sfide. Per il resto la macchina si usa poco. Più veloce paracadute + rampino e tuta alare, ed ancor meglio fregare gli elicotteri in volo appena si può, per spaccare roba durante i trasferimenti.
Sì ma se il discorso si applica anche ad altri elementi architettonici capisci che alla fine diventa parecchio limitante distruggere tutto quanto in modo permanente, per quanto realistico (relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) possa essere :unsisi: anche perché poi finisce che ad un certo punto non rimane più nulla da far saltare in aria, mentre coi respawn si potrebbe ovviare anche a questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non resta che attendere informazioni in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma se il discorso si applica anche ad altri elementi architettonici capisci che alla fine diventa parecchio limitante distruggere tutto quanto in modo permanente, per quanto realistico (relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) possa essere :unsisi: anche perché poi finisce che ad un certo punto non rimane più nulla da far saltare in aria, mentre coi respawn si potrebbe ovviare anche a questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non resta che attendere informazioni in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel 2 gli elementi da distruggere erano pochi, ma le location erano talmente tante, 269, e c'erano target fuori dagli insediamenti, nascosti tipo radar mobili, pale eoliche e condutture dei boschi da far saltare e statue del dittatore, e pompe di benzina ovunque. Target che una volta scassati restavano tali. In una mappa di 1000 chilometri quadrati non c'è da stufarsi a spaccare roba anche se non respawna nulla.

Ultima modifica:
Nel 2 gli elementi da distruggere erano pochi, ma le location erano talmente tante, 269, e c'erano target fuori dagli insediamenti, nascosti tipo radar mobili, pale eoliche e condutture dei boschi da far saltare e statue del dittatore, e pompe di benzina ovunque. Target che una volta scassati restavano tali. In una mappa di 1000 chilometri quadrati non c'è da stufarsi a spaccare roba anche se non respawna nulla.
Non son d'accordo, e per come son fatto io se sapessi che facendo saltare un ponte questo resta distrutto a vita piuttosto lo lascio lì dov'è :unsisi:

Non son d'accordo, e per come son fatto io se sapessi che facendo saltare un ponte questo resta distrutto a vita piuttosto lo lascio lì dov'è :unsisi:
Dipende: Nel gioco "The Saboteur" si facevano saltare 4 ponti ferroviari sul fiume a nord di Parigi per danneggiare i rifornimenti tedeschi. La distruzione del primo ponte era parte di missione, mentre far saltare gli altri tre attribuiva dei perk e comunque l'animazione era decente ed era bello vederli saltare. Per realismo e trend storico che portava il giocatore verso la liberazione di Parigi dal giogo nazista, i ponti restavano distrutti per tutto il resto del gioco, e i treni non transitavano più.

In un titolo con trama di fantasia, come Just Cause, la sorte dei ponti dovrebbe comunque seguire una coerenza di trama e di gameplay. Nella lotta contro il regime di Panau in JC2, le strutture distrutte restavano tali senza respawn, dalle 100 statue del dittatore Pandak Panai alle condutture, ai distributori di carburante, ed è coerente con la trama di gioco. Invece respawnano i particolari realisticamente rimpiazzabili, Pullmini della propaganda, elicotteri, barili di benzina, bombole del gas e uomini.

A pensarci, IMHO Just Cause 3 terrà la stessa impostazione, e nella lotta contro il dittatore ci sarà una distruzione progressiva senza respawn di tutti i target sensibili, ma dopo aver completato il 99,85% di JC2 (senza il bug sarei arrivato al 100%) ti assicuro che anche con questa impostazione non c'è da annoiarsi, perché per completare la distruzione di tutto alla prima run sono sicuro che servano non meno di 70-90 ore. Parlo di distruzione totale, eh, che la storia richiede meno tempo, il necessario per le 20-30 missioni principali.

Ultima modifica:
In caso vorrà dire che i ponti li lascio dove sono :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro