La lista degli usati validi è abbastanza esosa però30 + un gioco usato è abbastanza onesto per un gioco nuovo di pacca, imho :loris:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La lista degli usati validi è abbastanza esosa però30 + un gioco usato è abbastanza onesto per un gioco nuovo di pacca, imho :loris:
Ah ecco la gabola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non saprei di altre offerte, GS di solito chiede due giochi per lo sconto e non so quanto convenga.La lista degli usati validi è abbastanza esosa però![]()
In Just Cause 2 le missioni principali erano 6-7. Nell'ultimo video degli sviluppatori, visto ieri nella news SG, dicevano di aver recepito la delusione dei players per la brevità della storia. Nel video hanno parlato di non meno di 20-30 main quest, a dimostrazione di un'allungamento della longevitàil secondo mi era piaciuto nonostante le poche missioni, spero abbiano fatto di più da questo punto di vista , attenderò le prime recensioni ma credo di prenderlo
In tanti secondo me lo scopriranno tardi e anche per caso ma riuscirà a ritagliarsi il suo spazio alla grande. Ha un potenziale notevole con ore e ore di divertimento scanzonato e questo non fa che aumentare il suo valore!Countdown dice 28 giorni, dunque meno di un mese, al D1 di un titolo la cui hype pare in ghiacciaia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome il mix rampino - tuta alare - paracadute coi vari abbinamenti anche a bordo di veicoli non è esattamente istintivo, nei video cercano di mostrare sequenze acrobatiche dentro strutture militare da distruggere. In Just Cause 2 in effetti mancavano totalmente gli animali, ma le persone c'erano sia nei paesi che nei centri urbani, per cui immagino ci siano anche nei paesini mediterranei di JC3ho qualche dubbio sugli isolani,ho visto poca gente,mi sembra una location vuota,spero solo di aver visto i video sbagliati
e moto risicata e non accettano i giochi con confezioni in inglese, anche se multi 5La lista degli usati validi è abbastanza esosa però![]()
Dovrebbe respawnare in teoria, negli altri la roba dopo un po' tornava mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMaaa se tiro giu un ponte facendo esplodere chissa cosa quello rimane giu o "respawna"?
Maaa se tiro giu un ponte facendo esplodere chissa cosa quello rimane giu o "respawna"?
Nel 2 respawnavano barili di benzina, bombole di gas e soldati ed elicotteri nelle basi militari.Dovrebbe respawnare in teoria, negli altri la roba dopo un po' tornava mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che respawnino, alla fine un ponte è un elemento abbastanza importante e distruggerlo permanentemente potrebbe rompere le scatole per, chessò, una missione o una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel 2 respawnavano barili di benzina, bombole di gas e soldati ed elicotteri nelle basi militari.
Ponti da distruggere non ce n'erano. Tutti i bersagli distrutti relativi alle percentuali di completamento di un insediamento restavano distrutti fino al nostro ritorno.
Nel 3 bisogna vedere come hanno organizzato.
Maaa se tiro giu un ponte facendo esplodere chissa cosa quello rimane giu o "respawna"?
Immagino che non abbiano messo ponti distruttibili in posti riguardanti missioni o sfide, o magari proprio la missione ha come target la distruzione di un ponte.Penso che respawnino, alla fine un ponte è un elemento abbastanza importante e distruggerlo permanentemente potrebbe rompere le scatole per, chessò, una missione o una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma se il discorso si applica anche ad altri elementi architettonici capisci che alla fine diventa parecchio limitante distruggere tutto quanto in modo permanente, per quanto realistico (relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) possa essereImmagino che non abbiano messo ponti distruttibili in posti riguardanti missioni o sfide. Per il resto la macchina si usa poco. Più veloce paracadute + rampino e tuta alare, ed ancor meglio fregare gli elicotteri in volo appena si può, per spaccare roba durante i trasferimenti.
Nel 2 gli elementi da distruggere erano pochi, ma le location erano talmente tante, 269, e c'erano target fuori dagli insediamenti, nascosti tipo radar mobili, pale eoliche e condutture dei boschi da far saltare e statue del dittatore, e pompe di benzina ovunque. Target che una volta scassati restavano tali. In una mappa di 1000 chilometri quadrati non c'è da stufarsi a spaccare roba anche se non respawna nulla.Sì ma se il discorso si applica anche ad altri elementi architettonici capisci che alla fine diventa parecchio limitante distruggere tutto quanto in modo permanente, per quanto realistico (relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) possa essereanche perché poi finisce che ad un certo punto non rimane più nulla da far saltare in aria, mentre coi respawn si potrebbe ovviare anche a questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non resta che attendere informazioni in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non son d'accordo, e per come son fatto io se sapessi che facendo saltare un ponte questo resta distrutto a vita piuttosto lo lascio lì dov'èNel 2 gli elementi da distruggere erano pochi, ma le location erano talmente tante, 269, e c'erano target fuori dagli insediamenti, nascosti tipo radar mobili, pale eoliche e condutture dei boschi da far saltare e statue del dittatore, e pompe di benzina ovunque. Target che una volta scassati restavano tali. In una mappa di 1000 chilometri quadrati non c'è da stufarsi a spaccare roba anche se non respawna nulla.
Dipende: Nel gioco "The Saboteur" si facevano saltare 4 ponti ferroviari sul fiume a nord di Parigi per danneggiare i rifornimenti tedeschi. La distruzione del primo ponte era parte di missione, mentre far saltare gli altri tre attribuiva dei perk e comunque l'animazione era decente ed era bello vederli saltare. Per realismo e trend storico che portava il giocatore verso la liberazione di Parigi dal giogo nazista, i ponti restavano distrutti per tutto il resto del gioco, e i treni non transitavano più.Non son d'accordo, e per come son fatto io se sapessi che facendo saltare un ponte questo resta distrutto a vita piuttosto lo lascio lì dov'è![]()