Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho cercato e non ci sono setting per la difficoltà (o almeno non li ho visti). Dunque quello che sembra l'unico livello è più difficile di quello più difficile di JC2. In effetti adoperando lo stile tradizionale dello spostarsi camminando/correndo, in un amen ti arrivano addosso mezzi nemici e soldati armati anche bene, mentre combattendo in modo creativo spostandosi col rampino e paracadute ed elicottero, più che di combattimento si muore più di acrobazie andate storte, tipo cliccare il tasto sbagliato quando l'elicottero precipita.Quanti e quali livelli di difficoltà sono selezionabili (se ce ne sono)?A differenza del 2 non ho visto trofei sulla difficoltà, mi domandavo se non fosse modificabile...![]()
Perfetto, grazie mille; pure il grassettato potrebbe essere un bene, ricordo che in JC2 pur giocando alla massima difficoltà disponibile molto spesso andavo in giro troppo jesus style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Io ho cercato e non ci sono setting per la difficoltà (o almeno non li ho visti). Dunque quello che sembra l'unico livello è più difficile di quello più difficile di JC2. In effetti adoperando lo stile tradizionale dello spostarsi camminando/correndo, in un amen ti arrivano addosso mezzi nemici e soldati armati anche bene, mentre combattendo in modo creativo spostandosi col rampino e paracadute ed elicottero, più che di combattimento si muore più di acrobazie andate storte, tipo cliccare il tasto sbagliato quando l'elicottero precipita.
Sono morto qualche volta durante le sfide di guida, spiattellandomi con la tuta alare, saltando col motoscafo su mine rosse con le punte scambiate per boe, o saltando per aria assieme all'autobomba.![]()
Secondo me il livello di difficoltà è ottimale per offrire una sfida decente. Anch'io in JC2 mi trovavo troppo a mio agio dopo averci preso la mano.Perfetto, grazie mille; pure il grassettato potrebbe essere un bene, ricordo che in JC2 pur giocando alla massima difficoltà disponibile molto spesso andavo in giro troppo jesus style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Grazie mille per la preziosa review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, ho saltato il D1 ma di sicuro recupererò JC3 al primo calo ghiotto.Secondo me il livello di difficoltà è ottimale per offrire una sfida decente. Anch'io in JC2 mi trovavo troppo a mio agio dopo averci preso la mano.
Forse l'unico dubbio è che il gioco può risultare parecchio difficile per chi non ha esperienza di JC2 e deve abituarsi a girovagare sopra la zona di guerra con rampino e paracadute mentre le pallottole e razzi e, quando hai 5 stelle di allarme, pure i colpi di mortaio piovono addosso da tutte le parti. Forse ci volevano due livelli. Quello attuale che è perfetto avendo confidenza col gameplay ed una seconda modalità (normale) con livello di difficoltà pari al terzo di quattro di JC2, ossia difficile (per JC2) ma non hardcore.
In JC3 l'AI avversaria è buona, agguerrita e ben equipaggiata.
Il gameplay è miglioratissimo IMHO.
- Le sfide ricordano quelle di Far Cry (della pietra rossa e di guida). A seconda degli ingranaggi ottenuti con le performance (da 1 a 5) si sbloccano mod settoriali. (sfida con gli esplosivi sblocca mod granate etc.)
- Le armi, a differenza di JC2, sono in gran varietà. Ho già provato 3 fra lanciarazzi e lanciagranate, fucili da cecchino, e poi mitragliatori ed smg e pistole. Lo shooting anche a inizio gioco è stato messo a punto tanto che sparare anche in volo è un'esperienza che soddisfa. Le granate sono di parecchi tipi di cui molti sbloccabili, per cui c'è interesse a completare le sfide con buoni risultati anche per queste mod.
- Oltre al rifornimento aereo, in tutti gli insediamenti militari e nelle caserme di polizia nelle città, ci sono contenitori segnalati per il rimunzionamento dell'armamento equipaggiato con una scelta di cambio per ciascuna delle tre armi che abbiamo con noi (arma da lancio, arma pesante (mitragliatore), pistola o smg).
Storia principale ho fatto prime tre missioni iniziali poi mollato lì. In compenso ho già liberato il 30% della mappa a macchia di leopardo, anche nell'isola del nord. (una cinquantina di insediamenti). Facendo una sfida di volo con un jet mi sono trovato molto a nord e ci sono rimasto. Ho già liberato la capitale, una base provinciale, una base radar, una base aerea e una cava enorme, perché questo gioco ti piglia.
Ho il record assoluto, (ma mi batteranno tipo anche domani) di resistenza in volo con tuta alare (oltre 9 minuti) e anche quello della maggior differenza di altitudine raggiunta in salita col rampino (oltre 800 metri). La pratica di JC2 aiuta tanto. E infatti con la tuta alare serve un pelo di confidenza.
Chiudo dicendo che l'unico vero handicap di questo gioco che spero riescano in qualche modo ad ottimizzare, sono i tempi di caricamento. Pazienza quando muori che si può evitare. Ma basta lanciare una sfida che occorre tipo un sudoku per ingannare l'attesa dei caricamenti. Dicono che giocando offline sia meglio, ma personalmente vedere le proprie piccole imprese in classifica inclusi i record personali da battere da soddisfazione.
Superiore a livello tecnico a mad max dato che e sempre loro?Vabbè come al solito i recensori non capisco un caxxo. Giocate un pò di ore e devo dire che è davvero stupendo e divertentissimo. Graficamente poi raggiunge alcuni picchi incredibili. Quando per la prima volta mi sono immerso in acqua, per esempio, sembrava quasi reale grazie anche all'ottimo sistema d'illuminazione. L'orizzonte visivo ampio crea panorami davvero suggestivi, texture in generale buone, paletta cromatica molto calda e ottimo uso del motion blur fanno da cornice a un titolo davvero eccezionale sotto il punto di vista grafico. Gli Avalanche si confermano molto abili. Ci sono alcune incertezze nel framerate e il caricamento iniziale è un pò lungo ma lo metto tra i titoli graficamente più belli di questa gen. D'altronde anche Just Cause 2, al tempo, mi aveva deliziato sotto questo punto di vista. Sono davvero soddisfatto e visto che praticamente non l'ho neanche pagato lo sono ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I panorami anche a distanza delle cittadine verso sera e di notte è qualcosa di assolutamente spettacolare, la resa grafica sott'acqua mi ha lasciato a bocca aperta. Già in JC2 i panorami erano notevoli ma il lavoro fatto grazie anche alle nuove console è superbo.Vabbè come al solito i recensori non capisco un caxxo. Giocate un pò di ore e devo dire che è davvero stupendo e divertentissimo. Graficamente poi raggiunge alcuni picchi incredibili. Quando per la prima volta mi sono immerso in acqua, per esempio, sembrava quasi reale grazie anche all'ottimo sistema d'illuminazione. L'orizzonte visivo ampio crea panorami davvero suggestivi, texture in generale buone, paletta cromatica molto calda e ottimo uso del motion blur fanno da cornice a un titolo davvero eccezionale sotto il punto di vista grafico. Gli Avalanche si confermano molto abili. Ci sono alcune incertezze nel framerate e il caricamento iniziale è un pò lungo ma lo metto tra i titoli graficamente più belli di questa gen. D'altronde anche Just Cause 2, al tempo, mi aveva deliziato sotto questo punto di vista. Sono davvero soddisfatto e visto che praticamente non l'ho neanche pagato lo sono ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me MM rimane un poco superiore graficamenteSuperiore a livello tecnico a mad max dato che e sempre loro?
Io ho finito da pochi giorni prima run su Fallout 4 e in attesa di una seconda da fare con più calma dopo la necessaria sedimentazione e magari qualche patch risolvi-bug, ho preso Just Cause 3 che trovo complementare a F4 trattandosi di un titolo agli antipodi rispetto alla pianificazione certosina della skill tree ed alla progettualità necessaria anche solo per decidere a quale fazione aderire.Io essendo infognato con F4 me lo tengo li incartato cosi magari esce anche una patch per i caricamenti nel frattempo. Pero ho voglia di spaccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Just Cause è semplicemente da fuori di testa, un meraviglioso must have scacciapensieri. Ho appena demolito pezzo a pezzo una piattaforma petrolifera e fatto svariate sfide di tipologia diversa per sbloccare gradi di abilità.Ci sta giocando mio fratello, io sto ancora giocando a Fallout 4.Da quello che vedo é clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mappa immensa, si possono fare dei casini enormi, é il paradiso del cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato che in Mad Max gli scenari son tutti deserti vuoti e che qui c'è parecchia vastità "piena" di cose, direi che è meglio Just Cause 3 nel complesso.Superiore a livello tecnico a mad max dato che e sempre loro?
Non ho giocato a Mad Max però mi ero informato e mi pare che le auto siano craftabili con pezzi raccattati in mappa. In JC3 questa possibilità non c'è. Si alimentano i garage con decine di veicoli trovati/rubati in giro, e ci sono parametri generali di guida (turbo... etc) da attivare con tot ingranaggi nelle sfide di guida.Considerato che in Mad Max gli scenari son tutti deserti vuoti e che qui c'è parecchia vastità "piena" di cose, direi che è meglio Just Cause 3 nel complesso.
Poi magari i pg e le auto son più curate in Mad Max però.
Quello col cappello da cowboy, ad esempio, mi ricorda sullivan della serie Uncharted, che a sua volta non è altro che un'amalgama di stereotipi sull'americano di mezzaetà tuttofare e sciupafemmine. È difficile che nei giochi si riesca a creare qualcosa di diverso da quanto gia visto al cinema, considerando che anche quest'ultimo, ormai, sta cominciando a ripetersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho giocato a Mad Max però mi ero informato e mi pare che le auto siano craftabili con pezzi raccattati in mappa. In JC3 questa possibilità non c'è. Si alimentano i garage con decine di veicoli trovati/rubati in giro, e ci sono parametri generali di guida (turbo... etc) da attivare con tot ingranaggi nelle sfide di guida.
Quanto ai PG, Rico è caratterizzato bene, gli altri nisba. Sono macchiette senza personalità, tratteggiate come i peggiori film americani dipingono stereotipi mediterranei, italiani, piuttosto che corsi, greci e ispanici.
Io parlavo di aspetto tecnico come grafica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho giocato a Mad Max però mi ero informato e mi pare che le auto siano craftabili con pezzi raccattati in mappa. In JC3 questa possibilità non c'è. Si alimentano i garage con decine di veicoli trovati/rubati in giro, e ci sono parametri generali di guida (turbo... etc) da attivare con tot ingranaggi nelle sfide di guida.
Quanto ai PG, Rico è caratterizzato bene, gli altri nisba. Sono macchiette senza personalità, tratteggiate come i peggiori film americani dipingono stereotipi mediterranei, italiani, piuttosto che corsi, greci e ispanici.
Hai detto bene. E' il paradiso del cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sta giocando mio fratello, io sto ancora giocando a Fallout 4.Da quello che vedo é clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mappa immensa, si possono fare dei casini enormi, é il paradiso del cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Just Cause è superiore a Mad Max senza dubbio. Solo solo per la quantità di dettaglio su schermo. Quando plano con la tuta alare nei campi pieni di girasoli è impressionante.Superiore a livello tecnico a mad max dato che e sempre loro?