Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A differenza di Fallout 4 si prendono direttamente le armi a terra senza depredare cadaveri, anche perché appena morti i nemici spariscono e resta l'arma in loco.Una volta sbloccate (ad esempio depredando i cadaveri dei nemici) le armi saranno sempre disponibili (anche in caso di morte, uscita dalla missione, etc...)?Lo stesso vale anche per i veicoli?
upqualcuno ha notato skip di audio per un istante durante il gameplay?
a volte anche 5Gente ma i caricamenti !!!Ma anche a voi ci mette un eternità, quando muoio mi è capitato di aspettare quasi 2 minuti di caricamento -.-"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo sistemino xke mi passa la voglia.a volte anche 5
Sto cercando di capire che sfida c'è a Umbra. Io ce l'ho azzurra per cui l'ho liberata ma non mi sembra di vederci sfide, o forse c'è un collegamento con la main quest dove sono indietro.up
Avete fatto la sfida Rampino che si sblocca dopo aver conquistato la base centrale di Umbra, 25 mila punti di caos con solo il rampino? è troppo difficile! consigli?
Cima Leon, appena liberata la base, da un sfida in cui per avere 5 ingranaggi bisogna racimolare 17500 punti usando solo rampino e granate, ci sono riuscito poco fa dopo innumerevoli tentativi!Sto cercando di capire che sfida c'è a Umbra. Io ce l'ho azzurra per cui l'ho liberata ma non mi sembra di vederci sfide, o forse c'è un collegamento con la main quest dove sono indietro.
Sicuro che sia a Umbra e non in una provincia a fianco?
Se sono le sfide col magnete sono tra le mie preferite.
Ps: ma i punti sfida sono punti e basta, non sono punti caos.
Cima Leon l'ho liberata ma la sfida ho visto che è ancora vergine. In ogni caso quando ottengo 3 ingranaggi nel giro di due-tre tentativi mi basta, poi vado a ottenere ingranaggi altrove.Cima Leon, appena liberata la base, da un sfida in cui per avere 5 ingranaggi bisogna racimolare 17500 punti usando solo rampino e granate, ci sono riuscito poco fa dopo innumerevoli tentativi!![]()
Non credo proprio. Non c'è respawn delle installazioni militari. Solo le sfide ripristinano un luogo e le puoi riprovare anche 30 volte. Quel trofeo è possible anche altrove. Probabilmente Cima Leon è più facile.Gente io dovrei fare un trofeo che dice di distruggere tutte le strutture di una base militare senza mai lasciare il veicolo, tutti i video su YouTube lo fanno a cima leon (una base che io però già feci) c'è modo di rifare una base già fatto o niente ?
Una volta che finisci il gioco puoi riconquistare tutte le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGente io dovrei fare un trofeo che dice di distruggere tutte le strutture di una base militare senza mai lasciare il veicolo, tutti i video su YouTube lo fanno a cima leon (una base che io però già feci) c'è modo di rifare una base già fatto o niente ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco merita di essere comperato?
-Nella custodia del gioco c'è un foglietto col codice del pacchetto "veicoli armati" dell'offerta day one.qualcuno ha capito come si ottengono i veicoli scaricati col codice Day1 ?
Interessante. Pensavo che il ripristino di una base fosse limitato alla sfida lì ambientata. Speriamo che il respawn di una base fuori sfida, non costituisca elemento di confusione nella percentuale di completamento delle location. Io sto al 72% con la storia ferma al primo terzo completato.Una volta che finisci il gioco puoi riconquistare tutte le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende. Piacendo la raffinatezza dei giochi stealth e del combattimento tradizionale con copertura si rischia una delusione.Il gioco merita di essere comperato?
-Nella custodia del gioco c'è un foglietto col codice del pacchetto "veicoli armati" dell'offerta day one. -Il codice si digita sul PSN store, alla pagina riscatta codici.
-Lo store riconosce il codice come contenuto extra del gioco, costituito da tre veicoli armati che costituiscono altrettanti contenuti scaricabili.
-Si scaricano i tre veicoli e li si trova in JC3, tra i normali veicoli ordinabili col menu "volo ribelle" alle voci fuoristrada, imbarcazioni e auto. Li si riconosce perché nel menu di categoria sono gli unici nomi che finiscono con l'aggettivo "armato".
Interessante. Pensavo che il ripristino di una base fosse limitato alla sfida lì ambientata. Speriamo che il respawn di una base fuori sfida, non costituisca elemento di confusione nella percentuale di completamento delle location. Io sto al 72% con la storia ferma al primo terzo completato.
Dipende. Piacendo la raffinatezza dei giochi stealth e del combattimento tradizionale con copertura si rischia una delusione.
Piacendo il genere sparatutto/spaccatutto, incentrato sul caos e sulle acrobazie combinate di rampino, paracadute, tuta alare ed elicottero, ci si diverte un mondo.
Se non si ha esperienza dell'episodio precedente, Just Cause 2, del quale il 3 è il seguito ottimizzato, prima di procedere all'acquisto conviene guardarsi le decine di videogameplay ormai disponibili su youtube.
Non mi sembra di aver notato malfunzionamenti audio, tranne alla fine delle sfide nelle basi che entra il messaggio vocale della tizia che avvisa che il comandante della base è uscito a cercarmi ma con la sfida in corso non ci azzecca per nulla.Grazie Flight, tornando alla domanda di ieri, ti capita che durante le fasi concitate ci siano skip audio? ci hai fatto caso?