PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ogni tanto provo una sfida di quelle che mancano ai 5 ingranaggi e confermo la bontà della patch che, abbassando i caricamenti entro la decina di secondi fisiologici tra un tentativo e l'altro, ha trasformato Just Cause 3 da stressante in prodotto godibile, sempre che piaccia il gameplay sui generis.

Ieri sera stavo intento al record dell'impresa di viaggiare più a lungo possibile sopra i 185 orari, (mi sembra si chiami Diavolo scatenato). Dopo 7 minuti e 22 di percorrenza ormai pensavo di puntare ai 10 quando qualcosa di invisibile ha fatto ribaltare l'auto in pieno rettilineo. Uffa. :tragic: :rickds:

Ho già provato a lanciarti sfide ma non ti vedo tra le persone da sfidare. Non riguarda l'amicizia psn, ma il gioco Just Cause 3 e il ranking imprese, perché nel gioco io vedo un tot di persone che non sono mie amiche psn, ma compaiono nel ranking del gioco nel menu imprese. Non so se sia una questione di server locali il vedere alcuni piuttosto che altri. Appena ti trovo collaboro volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari non riguarda SOLO gli amici del psn, ma sicuramente se siamo amici sfidarsi è molto più facile, il sistema ci trova subito. Se ti scoccia aggiungermi sul psn puoi dirlo, non mi offendo, magari mi aggiungi solo per questo trofeo e basta, poi mi cancelli. Era solo per facilitare le cose che ti chiedevo l'amicizia. Comunque chiunque altro abbia voglia di aggiungermi per fare trofei insieme può farlo, il mio PSN ID è a sinistra -_-

Ultima modifica:
Magari non riguarda SOLO gli amici del psn, ma sicuramente se siamo amici sfidarsi è molto più facile, il sistema ci trova subito. Se ti scoccia aggiungermi sul psn puoi dirlo, non mi offendo, magari mi aggiungi solo per questo trofeo e basta, poi mi cancelli. Era solo per facilitare le cose che ti chiedevo l'amicizia. Comunque chiunque altro abbia voglia di aggiungermi per fare trofei insieme può farlo, il mio PSN ID è a sinistra -_-
Nessun problema. Ti ho mandato la richiesta per l'amicizia PSN. Avendo visto che tra le persone sfidabili c'è una caterva di gente a me ignota, pensavo che fosse un discorso di connettersi e giocare per farsi vedere tra le persone sfidabili, e magari una questione di server locali, perché da player medio spesso mi trovo in testa alle classifiche, cosa della quale dubito, e che fa pensare a ranking localizzati per nazione o per parte di continente. Nella mia ignoranza tecnica non ho idea di come funzioni la faccenda, ma non ho preclusioni per nessuno, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: approfitto dell'occasione per augurare Buone Feste a tutti.

Nessun problema. Ti ho mandato la richiesta per l'amicizia PSN. Avendo visto che tra le persone sfidabili c'è una caterva di gente a me ignota, pensavo che fosse un discorso di connettersi e giocare per farsi vedere tra le persone sfidabili, e magari una questione di server locali, perché da player medio spesso mi trovo in testa alle classifiche, cosa della quale dubito, e che fa pensare a ranking localizzati per nazione o per parte di continente. Nella mia ignoranza tecnica non ho idea di come funzioni la faccenda, ma non ho preclusioni per nessuno, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps: approfitto dell'occasione per augurare Buone Feste a tutti.
Grazie mille, ti aggiungo appena torno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille, ti aggiungo appena torno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti ho lanciato una decina di sfide tra le imprese di guida e miste. Se ne hai una in particolare dove sei forte o io sono scarso fai un fischio.

Ho letto ora tuo messaggio PSN che sei via. Nessun problema. Quanto torni a gennaio trovi le tue sfide che ti aspettano. Buone Feste.

è da 2 giorni che mi dice che i server sono offline..in piu ogni tanto crasha ancora il gioco e alcune volte spegnendo totalmente la ps4..capita anche a voi?

- - - Aggiornato - - -

e8k1t1.jpg

Si è vero. Server offline sia ieri che oggi e dunque volendo giocare tocca farlo offline e non c'è problema. Mancano solo i tempi di riferimento degli altri nelle sfide e nelle imprese.

Durante la run, ho accusato 4-5 crash, però mai da far spegnere la ps4. Io finisco solo fuori dal gioco nel menu principale della console, dopo aver segnalato il crash col relativo codice.

Dopo l'ultima patch i tempi di caricamento sono scesi ed ora sono fisiologici. L'unica rottura giocando off line tipo gli ultimi due giorni è che ogni tanto il sistema tenta di connettersi ai server e ti tiene in scacco come coi caricamenti dei primi tempi e oltre.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho provato il gioco da un amico ma non riesco a capire se esiste o meno un tasto per mirare i nemici e sparare...nella mia breve sessione ho sparato senza utilizzare alcuna forma di mirino...inoltre è possibile nascondersi/ripararsi dietro un muro per difendersi dai nemici e al momento opportuno fare fuoco? (Tipo gears of War per intenderci). Grazie. Ciao

Ciao a tutti, ho provato il gioco da un amico ma non riesco a capire se esiste o meno un tasto per mirare i nemici e sparare...nella mia breve sessione ho sparato senza utilizzare alcuna forma di mirino...inoltre è possibile nascondersi/ripararsi dietro un muro per difendersi dai nemici e al momento opportuno fare fuoco? (Tipo gears of War per intenderci). Grazie. Ciao
Per mirare: R3 col cecchino hai la mira a binocolo. Con le altre armi con R3 ti avvicina l'immagine del bersaglio ma non è una mira vera e propria, comunque il tutto è abbastanza efficace basandosi su dove punta il reticolo di mira a centro schermo.

Coperture non ce ne sono in Just Cause 3. Non hanno neanche senso, onestamente, essendo il gameplay incentrato su rampino e acrobazie. Ti punta un elicottero? lo rampini ti ci attacchi sotto e lo rubi col tasto freccia. Ti mira un nemico? Rampini lui, poi il muro, con L2 accorci i ganci e vedi il nemico che ti puntava schiantarsi contro il muro. Per ripararsi basta frapporre alla buona qualche elemento, tra Rico e il nemico, un muro, un auto etc. L'unica regola è muoversi di continuo, meglio se in volo.

Chi si aspetta un gameplay statico con copertura in stile Deus Ex, Wolfenstein e altri, resterà deluso, mentre per restare soddisfatti bisogna prendere il gioco per il suo verso, ed utilizzare le 3 parole magiche: rampino, paracadute, tuta alare, cui vanno aggiunti i veicoli che in tutte le occasioni si possono rubare i richiedere con lancio ribelle.

Per prendere confidenza con la tuta alare, conviene giocare le sfide Tour, che servono per acquisire ingranaggi e alimentare le MOD di Rico, ma sono utilissime per far pratica di tuta alare. (Lo stesso vale per aerei e armi ed esplosivi e rampino).

Ultima modifica:
La patch ha ridotto i caricamenti però a me per esempio, quando la linea non va bene, per ogni cosa fa un tentativo di connessione.

La patch ha ridotto i caricamenti però a me per esempio, quando la linea non va bene, per ogni cosa fa un tentativo di connessione.
Quoto il problema. I tempi dei tentativi di connessione del sistema ogni tre per due, quando non funzionano i server, stressano quanto i vecchi tempi di caricamento se non di più. Dovrebbero lasciare ogni sessione di gioco offline fino al termine di default, lasciando al giocatore ulteriori tentatici di connessione uscendo e rientrando nel gioco daccapo, perché è evidente che il sistema non funziona, nel modo in cui è concepito attualmente. Ogni tentativo di autoconnessione porta via un minuto e più, ed è vergognoso.

Quoto il problema. I tempi dei tentativi di connessione del sistema ogni tre per due, quando non funzionano i server, stressano quanto i vecchi tempi di caricamento se non di più. Dovrebbero lasciare ogni sessione di gioco offline fino al termine di default, lasciando al giocatore ulteriori tentatici di connessione uscendo e rientrando nel gioco daccapo, perché è evidente che il sistema non funziona, nel modo in cui è concepito attualmente. Ogni tentativo di autoconnessione porta via un minuto e più, ed è vergognoso.
Evidentemente pre-patch, i caricamenti si basavano su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evidentemente pre-patch, i caricamenti si basavano su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non credo, perché anche giocando offline, prepatch, i collegamenti erano lunghissimi. Ci doveva essere dell'altro che influiva sui caricamenti, perché ora è molto meglio, a prescindere dall'online/offline

il problema è che anche scollegando la ps4 tenta di connettersi,soprattutto quando apri la mappa

il problema è che anche scollegando la ps4 tenta di connettersi,soprattutto quando apri la mappa
Comunque oggi l'online funziona. A me ha dato problemi solo ieri e l'altro ieri, quindi dovrebbero aver sistemato, spero per tutti.

EDIT: ops, come non detto. Lo fa ancora. Provando a riavviare una sfida tenta di ricollegarsi.

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
How to aquire a jet
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pelo troppo pianificata come mossa, ma un esempio di creatività tipica.

L'unico problema, IMHO, riguarda la rigiocabilità del titolo. A differenza del 2, a Medici manca quel quid che spinge a una seconda run, con questi borghi mediterranei tutti uguali che vengono presto a noia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro