PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi mi sfida per il trofeo? Sono edge33PWN su psn
Ti posso sfidare io però fai conto che l'online non sta funzionando e i risultati degli altri in questi giorni non riesco a vederli, per cui per sfidare qualcuno sarà necessario lasciar passare le feste e vedere se ci mettono una pezza. La mia impressione è che data la maggior affluenza ai server durante le feste abbiano proprio staccato la parte online malfunzionante per non incasinare l'esperienza dei giocatori (e godersi le festività in pace).

Ps. mio nome utente psn è lupoellison. Penso che prima del 4 gennaio ci sia poco da fare. Buon Anno a tutti.

Ultima modifica:
Ti posso sfidare io però fai conto che l'online non sta funzionando e i risultati degli altri in questi giorni non riesco a vederli, per cui per sfidare qualcuno sarà necessario lasciar passare le feste e vedere se ci mettono una pezza. La mia impressione è che data la maggior affluenza ai server durante le feste abbiano proprio staccato la parte online malfunzionante per non incasinare l'esperienza dei giocatori (e godersi le festività in pace).
Ah ecco perché non vedevo punteggi di altri giocatori. Vah beh grazie, ci aggiorniamo dopo le feste, buon anno cari!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma ci sono le coperture nei combattimenti? ho provato a schiacciare tutti i tasti vicino ad un riparo ma non si nasconde.

non mi ricordo se nel 2 c'erano

ma ci sono le coperture nei combattimenti? ho provato a schiacciare tutti i tasti vicino ad un riparo ma non si nasconde.non mi ricordo se nel 2 c'erano
No non ci sono coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci sono le coperture nei combattimenti? ho provato a schiacciare tutti i tasti vicino ad un riparo ma non si nasconde.non mi ricordo se nel 2 c'erano
Non ci sono e non c'erano nemmeno nel 2, perché non ha senso la copertura con questo gameplay acrobatico. Per ripararsi, l'unica è frapporre un ostacolo (muri/veicoli/etc) tra sé e i nemici, ma il sistema migliore è usare il rampino per schizzare via in volo, specie quando si è alle strette.

La difficoltà comunque è elevata, un po' più difficile del livello più difficile di Just Cause 2, anche perché l'AI avversaria è migliore. Forse ci voleva un livello aggiuntivo normale, per consentire ai neofiti di questo combat system di prenderci la mano.

EDIT: comunque ci sono problemi di connessione. Ormai da giorni non si connette più l'online per confrontare i risultati e lanciare sfide, inoltre ho provato poco fa e nemmeno starta il gioco. Dice "connessione al sistema" e in pochi secondi si viene rimandati al menu di start. Nel contempo PSN viene dato in manutenzione, quindi immagino sia per quello.

Ultima modifica:
Stavo giocando e mi ha dato questo codice errore: CE-34878-0 / Just Cause 3, rimandandomi al menu della ps4.

Dopo aver segnalato l'errore, ho provato a rientrare in partita ma non c'è verso, mi segnala sempre lo stesso errore, e non ho patch né software di sistema da aggiornare. Cercando su web ho visto che tra i consigli dicono di resettare la ps4, ma io col cavolo che lo faccio.

Smetto di giocare a Just Cause 3, tantopiù che l'online non va da una settimana, per cui dovranno buttare fuori una patch quanto prima.

io sto giocando offline
Online non funziona, per cui l'unico modo di giocare è senza i tempi degli altri a confronto. Ora ho riprovato e non mi da più l'errore di prima. L'efficienza del gioco non è impeccabile.

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2016/01/05/new-on-playstation-store-hardware-rivals-world-of-tanks-beta-more/

Explosive Weapon Pack - €3.99Weaponised Vehicle Pack - €3.99

Capstone Bloodhound RPG - €2.49

Combat Buggy - €1.99

Final Argument Sniper Rifle - €2.49

Mini-Gun Racing Boat - €1.99

Rocket Launcher Sports Car - €1.99

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2016/01/05/new-on-playstation-store-hardware-rivals-world-of-tanks-beta-more/
Grazie della news.

La mia esperienza del 2, dove avevo comprato i 5-6 pacchetti disponibili con armi e veicoli per poi usarli quasi mai, mi porta a considerare che sono soldi buttati. Come ulteriore prova cito il weaponised vehicle pack (DLC da 3 veicoli armati a 4 euro: un'auto, un fuoristrada e una barca), pacchetto compreso nella versione D1 di Just Cause 3. Ho usato il buggy una sola volta nella mia run ed ho realizzato che non serve a una mazza, perché con Rico si vola tutto il tempo tra tuta alare e paracadute ed elicottero e rampino, ed i veicoli si usano solo nelle sfide di guida. :kep88:

per rifornirmi di armi?
In tutte le località, sia negli avamposti che nelle basi militari, sia nei paesi (all'interno della stazione di polizia), ci sono contenitori di armi. Quando sei entro il centinaio di metri di range, vedi un circoletto bianco con la distanza e avvicinandoti vedi anche la scritta bianca armi.

Inoltre c'è il lancio ribelle, che distribuisce veicoli e anche armi su richiesta. Per migliorare le possibilità di rifornimento, bisogna lavorare con le sfide ad ingranaggi, che si sbloccano liberando gli insediamenti sul territorio.

In tutte le località, sia negli avamposti che nelle basi militari, sia nei paesi (all'interno della stazione di polizia), ci sono contenitori di armi. Quando sei entro il centinaio di metri di range, vedi un circoletto bianco con la distanza e avvicinandoti vedi anche la scritta bianca armi.
Inoltre c'è il lancio ribelle, che distribuisce veicoli e anche armi su richiesta. Per migliorare le possibilità di rifornimento, bisogna lavorare con le sfide ad ingranaggi, che si sbloccano liberando gli insediamenti sul territorio.
grazie molte.

il gioco per ora sembra un'evoluzione in tutto e per tutto del 2. il che è ottimo. il problema, grosso, è che il frame rate balla e scatta che è un piacere. almeno in alcune sezioni scatta proprio, stavo distruggendo un' avamposto e la situazione non era nemmeno parecchio affollata per cui c'è un problema serio di ottimizzazione. hanno annunciato patch in questo senso? perchè è davvero un peccato se non sistemano questa cosa. il 2 non aveva certo questa grafica pero' andava liscio, gli scatti rompono sopratutto se ripetuti in continuazione in alcuni punti

grazie molte.
il gioco per ora sembra un'evoluzione in tutto e per tutto del 2. il che è ottimo. il problema, grosso, è che il frame rate balla e scatta che è un piacere. almeno in alcune sezioni scatta proprio, stavo distruggendo un' avamposto e la situazione non era nemmeno parecchio affollata per cui c'è un problema serio di ottimizzazione. hanno annunciato patch in questo senso? perchè è davvero un peccato se non sistemano questa cosa. il 2 non aveva certo questa grafica pero' andava liscio, gli scatti rompono sopratutto se ripetuti in continuazione in alcuni punti
Il due andava via ultraliscio, però la frantumabilità delle parti distruggibili era minima. Nel 3 le esplosioni attivano carambole di oggetti e penso che il frame rate scattoso dipenda da quello. Quanto alle patch ne sono uscite 2, quella del day one e quella successiva, che ha migliorato decisamente i tempi di caricamento portandoli a livelli fisiologici. Penso che ci saranno ulteriori patch, di cui la prima anche abbastanza a breve, ma non sono abbastanza esperto tecnicamente per dire quanto sia sistemabile il frame rate. Concordo nel dire che del 2 hanno migliorato tutto, però a me manca quella cinquantina di secondarie, perché gli incarichi random (col target verdino)sono cose da poche decine di secondi l'uno e non riescono minimamente a sostituire le belle secondarie del 2, che duravano quanto una quest principale del 3 e a volte anche di più.

liberare gli insediamenti non è divertente, sopratutto alcuni tipo porto de gracia dove devi andare a stanare 5 trasformatori disseminati negli angoli remoti del porto...per fare un esempio. ho distrutto tutto porto de gracia e mi manca "controlli della centrale" sarebbero? uno presumo di averlo fatto aprendo le porte del porto per i rinforzi navali, ma l'altro?

edit: non mi ero accorto che c'era l'indicatore

Ultima modifica da un moderatore:
liberare gli insediamenti non è divertente, sopratutto alcuni tipo porto de gracia dove devi andare a stanare 5 trasformatori disseminati negli angoli remoti del porto...per fare un esempio. ho distrutto tutto porto de gracia e mi manca "controlli della centrale" sarebbero? uno presumo di averlo fatto aprendo le porte del porto per i rinforzi navali, ma l'altro?edit: non mi ero accorto che c'era l'indicatore
Aprendo la mappa quando sei entro la cerchia della location da liberare, sono visibili i vari target stilizzati. Quando manca qualcosa con quel sistema è abbastanza facile individuarli. L'indicazione è utile specie in basi grandi e nelle cave estese e anche per trovare cartelli e megafoni nelle cittadine.

Controlli della centrale ce ne sono di vari tipi. Possono essere pulsanti da spingere per far aprire delle paratie che celano dei generatori. I comandi stanno generalmente su passerelle a piano rialzato. Oppure possono essere dei terminali da cui far salire delle antenne: in questi casi i terminali stanno accanto a paratie circolari nel terreno abbastanza riconoscibili.

Edit: i comandi per far entrare gli alleati sono obbligatori nelle stazioni di polizia nei borghi, mentre nelle basi militari se apri cancelli o entrate dei porti arrivano i rinforzi ma puoi fare anche a meno e cavartela da solo.

Ultima modifica:
Al 100% e platino mi mancano due ingranaggi, settore traversata (tuta alare). Sembra poco, ma non è una questione di quantità, quanto di tentativi e pazienza certosina. Mi manca il quinto ingranaggio delle sfide: Tour:Maratona Montana e Tour:Maximo. Il problema sta nel fatto che occorre la perfezione, ossia beccare il centro rosso da 2000 punti per quasi ogni traguardo parziale. Nella maggior parte delle sfide nel giro di qualche tentativo si riesce, ma le due che mi mancano sono vere e proprie maratone da 70.000 punti finali e basta poco per fallire.

Se a qualcuno serve un decalogo per il platino fate un fischio e aiuterò come posso sulla base dell'esperienza maturata.

Edit: tanto per mettere pepe (e frustrazione) alla sfida:

Tour: Maximo sto 70.580 punti col quinto ingranaggio a 71.000. (con soli due bersagli rossi toppati per un pelo).

Tour: Maratona montana sto 84.390 col quinto ingranaggio a 91.000 e il quarto ingranaggio abbondantemente conseguito a 69.000

Ho notato che le sfide mancano di equilibrio. Alcune si fanno entro un paio di tentativi, altre fanno ammattire. :kep88:

Ultima modifica:
per chimare i mezzi servono i bengala ma ne ho solo uno e non ho ancora chiamato nulla, c'è un modo per averne di piu'?

per chimare i mezzi servono i bengala ma ne ho solo uno e non ho ancora chiamato nulla, c'è un modo per averne di piu'?
Ci sono due tipi di chiamata. I segnalatori servono per il lancio ribelle degli equipaggiamenti (armi e veicoli). I bengala servono per il viaggio rapido. Per aumentare sia i segnalatori lancio ribelle che i bengala viaggio rapido bisogna lavorare con le sfide ad ingranaggi per attivare le mod.

Nel menu Mod Veicoli terrestri (simboleggiati dal volante in mappa) > Segnalatori lancio ribelle - puoi attivare 2 miglioramenti per aumentare i segnalatori a 3 e 5

Nel menu Mod Velivoli (simboleggiati dall'aereo) > Bengala viaggio rapido - puoi aumentare i bengala a 3 e 5.

Un altro modo per godere del viaggio rapido senza limiti entro la stessa regione consiste nel visitare tutti gli altarini di una stessa regione, altarini che diventano visibili in mappa sotto forma di punti di domanda mischiati ad altri collectables ogni volta che un'intera provincia viene liberata.

Il modo migliore per procedere è in progressione provinciale. Invece di liberare località a caso come capita, conviene completare le province, affrontare subito le sfide sbloccate per attivare le mod, e una volta completata la provincia trovare subito la decina di collectables e quei due tre salti acrobatici.

Un altro modo di disporre sempre di segnalatori consiste nello svolgere subito gli incarichi secondari verdini man mano che compaiono random, perché spesso in premio viene assegnato un nuovo posto di rifornimento di segnalatori/bengala. C'è anche il trofeo che si ottiene con 10 punti di rifornimento sbloccati, quindi conviene dedicarci tempo da subito.

Ultima modifica:
Ci sono due tipi di chiamata. I segnalatori servono per il lancio ribelle degli equipaggiamenti (armi e veicoli). I bengala servono per il viaggio rapido. Per aumentare sia i segnalatori lancio ribelle che i bengala viaggio rapido bisogna lavorare con le sfide ad ingranaggi per attivare le mod.
Nel menu Mod Veicoli terrestri (simboleggiati dal volante in mappa) > Segnalatori lancio ribelle - puoi attivare 2 miglioramenti per aumentare i segnalatori a 3 e 5

Nel menu Mod Velivoli (simboleggiati dall'aereo) > Bengala viaggio rapido - puoi aumentare i bengala a 3 e 5.

Un altro modo per godere del viaggio rapido senza limiti entro la stessa regione consiste nel visitare tutti gli altarini di una stessa regione, altarini che diventano visibili in mappa sotto forma di punti di domanda mischiati ad altri collectables ogni volta che un'intera provincia viene liberata.

Il modo migliore per procedere è in progressione provinciale. Invece di liberare località a caso come capita, conviene completare le province, affrontare subito le sfide sbloccate per attivare le mod, e una volta completata la provincia trovare subito la decina di collectables e quei due tre salti acrobatici.

Un altro modo di disporre sempre di segnalatori consiste nello svolgere subito gli incarichi secondari verdini man mano che compaiono random, perché spesso in premio viene assegnato un nuovo posto di rifornimento di segnalatori/bengala. C'è anche il trofeo che si ottiene con 10 punti di rifornimento sbloccati, quindi conviene dedicarci tempo da subito.
grazie sempre gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro