Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Ma a quanti fps va? Vorrei comprarlo ma se ha davvero tutti questi cali di frame lascio stare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, forse avrei fatto meglioCrash ne ho accusati anch'io, ma con le patch del primo mese che hanno accorciato i tempi di caricamento, molte situazioni di crash le hanno risolte. Riguardo al finale
L'ultima missione ha poche variabili. Per abbattere l'elicottero di Di Ravello si può utilizzare il Mech Land Assault acquisibile con un dlc afferrando l'elicottero col Mech Grip e schiantandolo a terra un paio di volte.
Se non spari a Di Ravello, lui racconterà di aver permesso ai maiali imperialisti di controllare Medici, (sottintendendo che era debitore verso l'Agenzia per gli importanti favori ricevuti). Poi ammette di aver tradito il paese e sé stesso. Quindi si suicida gettandosi nella lava.
Il finale del 3 (entrambe le versioni) non è niente di che. Preferivo quello di JC2: era più simpatico, col dittatore locale (presidente Pandak Panay) che faceva una fine in stile Wile Coyote. Però in titoli open world con riconquista del territorio fino all'eliminazione del dittatore non è che le possibilità narrative dei finali vadano oltre il compitino e in genere la storia è una scusa per godersi il luna-park casinaro dato dal gameplay.
Insomma, forse avrei fatto megliosembra una conclusione più appagantea non sparargli![]()
Guarda io l'ho riportato indietro .Ma a quanti fps va? Vorrei comprarlo ma se ha davvero tutti questi cali di frame lascio stare
che è stato ottimizzato col ****Guarda io l'ho riportato indietro .Altrimenti non so come spiegare la cosa.
il gioco è godibile lo stesso nonostante tuttoMa a quanti fps va? Vorrei comprarlo ma se ha davvero tutti questi cali di frame lascio stare
Boh sta di fatto che per me non era assolutamente godibile..che è stato ottimizzato col ****
- - - Aggiornato - - -
il gioco è godibile lo stesso nonostante tutto
Secondo me è divertente come titolo ma ha una modalità online invasiva al massimo e seri problemi di framerate anche se finora non ne ho avuti di gravi ma solo del microfreeze durante le esplosioni più grandi.Confermo, mi ha già rotto il ***** per la sua ripetitività in più aggiungiamo sto problema dei server...sbloccato qualche trofeo, cazzeggio in lungo e largo e fatto un po' di missioni.Cancellato.
Non so come sto gioco faccia ancora a vendere! ( magari su pc con le mod....)
Vabbè per lo meno il plus sto mese ha dato un titolo tripla A.
Poi vabbè sulla qualità del prodotto de gustibus
Perchè richiama l'impostazione dei vecchi tps, molto più arcade e senza coperture. Alla fine JC o si ama o si odia. Al due mi divertii un sacco, ma deve saperti prendere la formula libera in cui devi conquistare basi. Per chi cerca anche altro è un titolo da evitare.Io ho provato la boom island mentre finiva di scaricare e mi sono accorto che è una stronxata colossale. cancellato subito.Il gunplay è orrendo, e da quel che ho visto sul tubo è praticamente GTA V online...solo offline. Non ci vedo un senso in giochi del genere.