PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Crash ne ho accusati anch'io, ma con le patch del primo mese che hanno accorciato i tempi di caricamento, molte situazioni di crash le hanno risolte. Riguardo al finale
L'ultima missione ha poche variabili. Per abbattere l'elicottero di Di Ravello si può utilizzare il Mech Land Assault acquisibile con un dlc afferrando l'elicottero col Mech Grip e schiantandolo a terra un paio di volte.

Se non spari a Di Ravello, lui racconterà di aver permesso ai maiali imperialisti di controllare Medici, (sottintendendo che era debitore verso l'Agenzia per gli importanti favori ricevuti). Poi ammette di aver tradito il paese e sé stesso. Quindi si suicida gettandosi nella lava.

Il finale del 3 (entrambe le versioni) non è niente di che. Preferivo quello di JC2: era più simpatico, col dittatore locale (presidente Pandak Panay) che faceva una fine in stile Wile Coyote. Però in titoli open world con riconquista del territorio fino all'eliminazione del dittatore non è che le possibilità narrative dei finali vadano oltre il compitino e in genere la storia è una scusa per godersi il luna-park casinaro dato dal gameplay.
Insomma, forse avrei fatto meglio

a non sparargli
sembra una conclusione più appagante :asd:

Bah commodoro che ti devo dire,pur di ripetere che nel mio caso ho solo avuto pochi cali di frames di più nin so..

Insomma, forse avrei fatto meglio
a non sparargli
sembra una conclusione più appagante :asd:

Forse si ma imho non cambia granché. Per me l'errore è far finire un gioco del genere con la boss fight, perché quando un dittatore è andato non ci sono dubbi di come andrà a finire e allora tanto vale giocarsela ironicamente come in JC2, con la boss fight giocata in volo saltando da un razzo nucleare all'altro.

Il problema di JC3 non sta imho nel finale, ma negli scenari mediterranei banali e copiaincollati alla noia ed in una mappa enorme che poteva essere sfruttata meglio, e nell'assenza di quest secondarie diverse dagli incarichi random della durata di poche decine di secondi. JC2 rispetto a JC3 vince per distacco, di qui la mia delusione.

Ma a quanti fps va? Vorrei comprarlo ma se ha davvero tutti questi cali di frame lascio stare
Guarda io l'ho riportato indietro .

A me andava anche a 15 fps nelle scene più concitate. Non ho mai capito il perché. La play è ok, probabilmente poteva essere qualche impostazione del televisore . Altrimenti non so come spiegare la cosa.

Guarda io l'ho riportato indietro .Altrimenti non so come spiegare la cosa.
che è stato ottimizzato col ****

- - - Aggiornato - - -

Ma a quanti fps va? Vorrei comprarlo ma se ha davvero tutti questi cali di frame lascio stare
il gioco è godibile lo stesso nonostante tutto

Ultima modifica da un moderatore:
‘Aquaman’s Jason Momoa To Star, Brad Peyton To Direct ‘Just Cause’ Film Based On Popular Video Game:http://deadline.com/2017/03/just-cause-video-game-movie-aquaman-jason-momoa-brad-peyton-1202038547/

Visto che lo daranno con il plus la prossima settimana secondo voi il Season Pass a 10€ li vale o secondo voi è meglio lasciarlo perdere?

Si alla grande,vedrai che armi in più e scenari da liberare che avrai,poi a 10 euro è un regalo.

Purtroppo online non funziona una mazza da sempre errore di connessione, anche riprovando a riavviare la play, ma possibile che questi imbecilli della Square rilasciano un gioco con il plus e non sono capaci neanche di sistemare i server delle classifiche? Giocare offline non risolve nulla perchè il messaggio ti appare a stecca dopo un po ed è molto frustrante. :bah!:

Confermo, mi ha già rotto il ***** per la sua ripetitività in più aggiungiamo sto problema dei server...sbloccato qualche trofeo, cazzeggio in lungo e largo e fatto un po' di missioni.

Cancellato.

Non so come sto gioco faccia ancora a vendere! ( magari su pc con le mod....)

Vabbè per lo meno il plus sto mese ha dato un titolo tripla A.

Poi vabbè sulla qualità del prodotto de gustibus

Io ho provato la boom island mentre finiva di scaricare e mi sono accorto che è una stronxata colossale. cancellato subito.

Il gunplay è orrendo, e da quel che ho visto sul tubo è praticamente GTA V online...solo offline. Non ci vedo un senso in giochi del genere.

Ultima modifica:
Confermo, mi ha già rotto il ***** per la sua ripetitività in più aggiungiamo sto problema dei server...sbloccato qualche trofeo, cazzeggio in lungo e largo e fatto un po' di missioni.Cancellato.

Non so come sto gioco faccia ancora a vendere! ( magari su pc con le mod....)

Vabbè per lo meno il plus sto mese ha dato un titolo tripla A.

Poi vabbè sulla qualità del prodotto de gustibus
Secondo me è divertente come titolo ma ha una modalità online invasiva al massimo e seri problemi di framerate anche se finora non ne ho avuti di gravi ma solo del microfreeze durante le esplosioni più grandi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si certo, è divertente e caciarone con tante esplosioni ma sempre fine a se stesso e con il tempo risulta tedioso e noioso anche con le mod.

Sarà che ormai siamo pieni di sand-box vari e solo pochi sono davvero meritevoli

Io ho provato la boom island mentre finiva di scaricare e mi sono accorto che è una stronxata colossale. cancellato subito.Il gunplay è orrendo, e da quel che ho visto sul tubo è praticamente GTA V online...solo offline. Non ci vedo un senso in giochi del genere.
Perchè richiama l'impostazione dei vecchi tps, molto più arcade e senza coperture. Alla fine JC o si ama o si odia. Al due mi divertii un sacco, ma deve saperti prendere la formula libera in cui devi conquistare basi. Per chi cerca anche altro è un titolo da evitare.

Io l'ho trovato scontato in un cestone proprio una settimana fa e l'ho preso, dato che mi incuriosiva fin dall'uscita. Personalmente ci ho trovato proprio pochino da fare in fin dei conti, sarò io scarso ma alla fine la tanto sbandierata varietà di approcci si riduceva sempre alle solite due-tre soluzioni. Le missioni sono ultra standard e le attività ripetono sempre gli stessi schemi, a meno di non trovarle divertentissime di per sé finiscono per stancare quasi subito. Messo da parte praticamente subito; alla fine mi son tolto lo sfizio e non escludo di riprenderlo qualche volta per passare una mezz'ora cazzeggio (volare qua e là con tuta alare rampino e parapendio è forse la cosa più divertente del pacchetto, batman+spiderman in pratica) ma in fin dei conti non è un gioco che consiglierei.

Ma sto gioco si puo giocare in coop?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro