PS4 Just Cause 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà contenta Microsoft che grazie a Walmart si è sputtanata tutta la conferenza :asd:

Squirrel Suit + Rampino >>> ragnatele di Spidey (insomniac permettendo) :sisi:
:asd:

Mi auguro che Spidey sia infinitamente meno antifisico di JC, altrimenti siamo messi male :sard:

Comunque proprio dopo JC3 io per il 4 me ne chiamo fuori :asd:
io aspetto per vedere se è ottimizzato decentemente, il 2 era fluido, quindi magari il 3 è stato un "piccolo" incidente di percorso, anche se un gioco con un frame rate cosi' merrdoso non lo ricordo

io aspetto per vedere se è ottimizzato decentemente, il 2 era fluido, quindi magari il 3 è stato un "piccolo" incidente di percorso, anche se un gioco con un frame rate cosi' merrdoso non lo ricordo
Ma non è solo questione di tecnica :none:

Mi ricordo che all'epoca il 2 mi era piaciuto mentre questo 3 molto meno, e quindi onestamente se continuano sulla strada del 3 la voglia di prenderlo è poca :sisi:

Poi devo dire che il 2 l'ho giocato 8 anni fa, magari riprendendo anche quello scopre che non mi fa più impazzire come gioco, non lo so.

Insomma alla fine sono poco interessato all'IP al momento, magari qualche video mi farà cambiare idea, non so :sasa:

Ma non è solo questione di tecnica :none:Mi ricordo che all'epoca il 2 mi era piaciuto mentre questo 3 molto meno, e quindi onestamente se continuano sulla strada del 3 la voglia di prenderlo è poca :sisi:

Poi devo dire che il 2 l'ho giocato 8 anni fa, magari riprendendo anche quello scopre che non mi fa più impazzire come gioco, non lo so.

Insomma alla fine sono poco interessato all'IP al momento, magari qualche video mi farà cambiare idea, non so :sasa:
come gioco forse il 2 era piu' coinvolgente, pero' non è che cambiano tanto, la filosofia alla base è la stessa, forse il gameplay era piu' vario nel 2

le hanno mai corrette le magagne tecniche di JC3 su console?
Poco o niente, hanno però accorciato di molto i tempi di caricamento (che al D1 dicono fossero davvero lunghi).

- - - Aggiornato - - -

come gioco forse il 2 era piu' coinvolgente, pero' non è che cambiano tanto, la filosofia alla base è la stessa, forse il gameplay era piu' vario nel 2
La cosa bella del 2 era la varietà di location, c'era di tutto: la foresta, i villaggi costieri, le città, il bioma nevoso, etc... Nel 3 c'è la zona mediterranea, stop :dsax:.

La cosa bella del 2 era la varietà di location, c'era di tutto: la foresta, i villaggi costieri, le città, il bioma nevoso, etc... Nel 3 c'è la zona mediterranea, stop :dsax:.
Quoto, davvero un piccolo capolavoro l'ambientazione di JC2 :sisi: Forse l'unica cosa che potevano fare meglio erano le città (quelle grandi a ovest della mappa) che risultavano troppo "vuote"...

Gioco davvero ben fatto (e soprattutto ottimizzato per le console mid-gen).

L'ho già affettuosamente soprannominato "Tornado Simulator 2018" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro