- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,284
Sarà contenta Microsoft che grazie a Walmart si è sputtanata tutta la conferenza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Squirrel Suit + Rampino >>> ragnatele di Spidey (insomniac permettendo)![]()
Nope, anzi alcuni dicevano che con le ultime patch era peggiorato (ma comunque nel migliore dei casi non è migliorato ma rimasto uguale)le hanno mai corrette le magagne tecniche di JC3 su console?
io aspetto per vedere se è ottimizzato decentemente, il 2 era fluido, quindi magari il 3 è stato un "piccolo" incidente di percorso, anche se un gioco con un frame rate cosi' merrdoso non lo ricordoComunque proprio dopo JC3 io per il 4 me ne chiamo fuori![]()
Ma non è solo questione di tecnica :none:io aspetto per vedere se è ottimizzato decentemente, il 2 era fluido, quindi magari il 3 è stato un "piccolo" incidente di percorso, anche se un gioco con un frame rate cosi' merrdoso non lo ricordo
come gioco forse il 2 era piu' coinvolgente, pero' non è che cambiano tanto, la filosofia alla base è la stessa, forse il gameplay era piu' vario nel 2Ma non è solo questione di tecnica :none:Mi ricordo che all'epoca il 2 mi era piaciuto mentre questo 3 molto meno, e quindi onestamente se continuano sulla strada del 3 la voglia di prenderlo è poca
Poi devo dire che il 2 l'ho giocato 8 anni fa, magari riprendendo anche quello scopre che non mi fa più impazzire come gioco, non lo so.
Insomma alla fine sono poco interessato all'IP al momento, magari qualche video mi farà cambiare idea, non so :sasa:
Poco o niente, hanno però accorciato di molto i tempi di caricamento (che al D1 dicono fossero davvero lunghi).le hanno mai corrette le magagne tecniche di JC3 su console?
La cosa bella del 2 era la varietà di location, c'era di tutto: la foresta, i villaggi costieri, le città, il bioma nevoso, etc... Nel 3 c'è la zona mediterranea, stopcome gioco forse il 2 era piu' coinvolgente, pero' non è che cambiano tanto, la filosofia alla base è la stessa, forse il gameplay era piu' vario nel 2
Quoto, davvero un piccolo capolavoro l'ambientazione di JC2La cosa bella del 2 era la varietà di location, c'era di tutto: la foresta, i villaggi costieri, le città, il bioma nevoso, etc... Nel 3 c'è la zona mediterranea, stop.
E' un setting obbligato almeno in parte come marchio della serie, sarebbe bello però se come nel 2 non si limitassero a quello ma rendessero l'intero mondo di gioco più variegato.![]()
Screens QUI https://gematsu.com/2018/06/just-cause-4-screenshots-leaked
Ancora... ambientazione tropicale?![]()