Cosa c'è di nuovo?

Katanagatari | Anime

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Vero, per me la prima è la migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero solo che non te la spazzino via subito come è successo a me con l'opening di Bakemonogatari. :rickds:
Volevo mirrorarla, ma, non riesco con Movie maker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
0
Chi ancora deve vedere questo capolavoro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io ho deciso di cominciarlo nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Chi ancora deve vedere questo capolavoro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngIo ho deciso di cominciarlo nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Se non avessi miliardi di serie da vedere probabilmente lo ri-guarderei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

Thorin Scudodiquercia

io lo sto gurardando, anche se secondo me al scelta di fare degli episdodi da 50 minuti non è stata il massimo, vado molto più a rilento:sasa:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,759
Reazioni
6,537
Medaglie
10
io lo sto gurardando, anche se secondo me al scelta di fare degli episdodi da 50 minuti non è stata il massimo, vado molto più a rilento:sasa:
E' stata una scelta del tutto stilistica e non del tutto assurda :sasa:

Le Light Novel originali in tutto sono 12 volumi, rilasciati in 12 mesi, un anno in partica, ed in ogni volume si parlava di una

spada come nell'anime,
, quindi in pratica hanno deciso di riprendere questa formula anche nell'anime, in origine ogni episodio dell'anime veniva trasmesso solo una volta al mese, ed ogni episodio copriva un volume della Light Novel, insomma è stata tutta una scelta stilistica per seguire quello che è stata la scelta di NisioIsin con l'opera originale, che era una sua personal sfide nel vedere se riusciva a rilasciare un'opera completa in un solo anno con cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma la scelta della White Fox per me è anche azzeccate personalmente, e non far diventare ancora più particolare l'anime, cioè uno dei pochi (forse l'unico) anime che ha una lunghezza di quasi un'ora per episodio :stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

Thorin Scudodiquercia

E' stata una scelta del tutto stilistica e non del tutto assurda :sasa:Le Light Novel originali in tutto sono 12 volumi, rilasciati in 12 mesi, un anno in partica, ed in ogni volume si parlava di una

spada come nell'anime,
, quindi in pratica hanno deciso di riprendere questa formula anche nell'anime, in origine ogni episodio dell'anime veniva trasmesso solo una volta al mese, ed ogni episodio copriva un volume della Light Novel, insomma è stata tutta una scelta stilistica per seguire quello che è stata la scelta di NisioIsin con l'opera originale, che era una sua personal sfide nel vedere se riusciva a rilasciare un'opera completa in un solo anno con cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma la scelta della White Fox per me è anche azzeccate personalmente, e non far diventare ancora più particolare l'anime, cioè uno dei pochi (forse l'unico) anime che ha una lunghezza di quasi un'ora per episodio :stema:
immaginavo, comunque se tutti gli anime avessero i difetti di questo potremmo stappare lo champagne, bello, poi lo stile a metà tra pittura tradizionale e manga è da urlo:sasa:

(anche le musiche mi fanno sbiellare:sasa:)

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Gruppo di Visione | 12° Raduno | and the winner is...

E così vorresti cercare le Dodici Spade leggendarie? Sei sicuro di esserne degno? Di essere abbastanza forte?


12° GRUPPO DI LETTURA E VISIONE







Grazie a tutti per aver scelto di far parte nel nostro gruppo! Avete votato e ha vinto:

KATANAGATARI

a1709.jpg






"Devi seguire queste regole:


Non spezzare le katane, proteggi me, proteggi te stesso, proteggi te stesso”.







Titolo: Katanagatari

Episodi: 12 episodi, da 50 minuti ciascuno (concluso)

Anno: 2010

Tratto: dalla novels (romanzo) “Katanagatari” di NisiOisin

Regista: Keitaro Motonaga

Sceneggiatura: Makoto Uezu

Character Design: Tsuyoshi Kawada

Musiche: Taku Iwasaki

Studio di animazione: White Fox




Piano di Visione:


* episodi da 1 a 4 - entro lunedì 17 novembre


* episodi da 5 a 8 - entro lunedì 24 novembre



* episodi da 9 a 12 (FINALE) - entro lunedì 1 dicembre



e poi durante la prima settimana di dicembre i moderatori eleggeranno il vincitore!


 


Fansub: BinKan Team - Bowling Ball Fansubs - FairyTail Fansub -- il fansub è indicativo, scegliete quale volete o potete scegliere anche altre lingue.

 




PREMIO!: Alla fine dell'incontro chi ha scritto i commenti migliori (a decisione insindacabile dei Moderatori!) vince come riconoscimento un bannerino da mettere in firma! Chi vincerà stavolta? :primo:


Precedenti vincitori:


1° raduno ("Baccano!"):Ventus


2° raduno ("Xam'd: Lost Memories"):
Cavatappi


3° raduno ("Kara no Kyokai"):
Cavatappi


4° raduno ("Aoi Bungaku Series"): parità
Adulial e Il_Pulitore


5° raduno ("Suuki- Acque"): parità
Akai e Krelian


6° raduno: ("Btooom!"): parità
Hongbo e Orys-T


7° raduno: ("Haibane Renmei"):
Orys-T


8° raduno: ("Deadman Wonderland"):
Il_Pulitore


9° raduno: nessun vincitore



10° raduno ("White Album 2"):
EmptyGhost


11° raduno (Kyousogiga"):
Mark Brandis












ATTENZIONE: SE AVETE GIA' VISTO L'ANIME POTETE COMUNQUE PARTECIPARE MA OCCHIO A NON DARE SPOILER!

- LISTA ISCRITTI :




01. Mari chan

02. MagnaManga

03. kratos1984

04. EmptyGhost

05. Matx96

06. beppe92

07. EvansTheFatMan

08. Artorias the Abysswalker

09. Mark.Brandis

10. Ushiromiya Buzzi

11. inestion

12. p a n z e r

13. Undama3

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
daje che si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Piccola correzione per stare dentro nei tempi, meglio fare 4 episodi a settimana se ce la fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,899
Reazioni
2,265
Medaglie
11
Io mi sono accorto solo adesso che ogni episodio dura 50 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
E

EmptyGhost

Piccola correzione per stare dentro nei tempi, meglio fare 4 episodi a settimana se ce la fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sissignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque son contenta che abbia vinto, almeno colgo l'occasione per vederlo (visto che l'ho scaricato eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,626
Reazioni
5,358
Medaglie
11
Godetevelo,è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Migliori sub quali sono? potete linkare?
C'è scritto in open post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque i bbf linkati da evans vanno bene

 
I

inestion

Io mi sono accorto solo adesso che ogni episodio dura 50 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E sono 50m di dialoghi. Tutti bellissimi.

Cheerio.

Avatar a tema :morristend:
 
Ultima modifica:
Top